riformulo in adattamento al topic...qualcuno ha mai provato mischiarli con altri integarori?feedback positivi o negativi?grazie
Recensione integratori : Scivation - Xtend
Collapse
X
-
sono semplici bcaa con flavouring e un po' di glutammina e 1gr di citrullina..niente di speciale..comunque possono essere mischiati con altri integratori...io lo mischio con glutabolic-taurina-destrosio-creatina(in definizione non uso il destrosio)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
io lo sto usando da un paio di settimane during wo e non mi sembra di sentire grossi benefici,a fine barattolo vedrò la differenza nell'allenarmi senza e riporterò il feedback fatto per ora, per ora comunque non mi sembra 1 gran che sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioio lo sto usando da un paio di settimane during wo e non mi sembra di sentire grossi benefici,a fine barattolo vedrò la differenza nell'allenarmi senza e riporterò il feedback fatto per ora, per ora comunque non mi sembra 1 gran che sinceramente
solo during mi sembra superfluo...poi non dici il dosaggio e con quanta acqua l'assumi..detto questo, sono normali aminoacidi con gusto, non so cosa tu pretendi dal prodottoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ne assumo 2 misurini in 750 ml circa di acqua durante tutto il wo, e ciò che mi aspettavo da questo integratore era che (a parità di carico di lavoro che non è cambiato) rendesse gli allenamenti meno pesanti...l'ho provato anche con 3 misurini dopo la partita di football di sabato in quanto giocando anche domenica avevo bisogno di avere un recupero maggiore, e non credo di aver sentito grosse differenze, anche se essendo una situazione diversa e non ripetuta è difficile valutare...
questo è il metodo secondo cui l'ho utilizzato fin ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosono semplici bcaa con flavouring e un po' di glutammina e 1gr di citrullina..niente di speciale..comunque possono essere mischiati con altri integratori...io lo mischio con glutabolic-taurina-destrosio-creatina(in definizione non uso il destrosio)
Commenta
-
-
Prodotto provato per 3 allenamenti, per ora non mi pronuncio. Unica cosa, un misurino pesa circa 3.5gr e non 5 e passa come da etichetta... presto feedback più completoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosolo during mi sembra superfluo...poi non dici il dosaggio e con quanta acqua l'assumi..detto questo, sono normali aminoacidi con gusto, non so cosa tu pretendi dal prodottosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosono semplici bcaa con flavouring e un po' di glutammina e 1gr di citrullina..niente di speciale..comunque possono essere mischiati con altri integratori...io lo mischio con glutabolic-taurina-destrosio-creatina(in definizione non uso il destrosio)
secondo la vostra esperienza questo mix bcca è una cosa che può esser utile o....vai anche di semplici bcaa e ognuno a discrezione aggiunge ciò che si pensa utile al proprio scopo.in poche parole,l'acquisto ne vale la pena per voi che l'avete provato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kris74 Visualizza Messaggiosecondo la vostra esperienza questo mix bcca è una cosa che può esser utile o....vai anche di semplici bcaa e ognuno a discrezione aggiunge ciò che si pensa utile al proprio scopo.in poche parole,l'acquisto ne vale la pena per voi che l'avete provato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioe dunque come bisognerebbe fare per far si che in qualche modo funzioni in maniera più evidente?sigpic
Commenta
-
Commenta