ma qual'è il problema d assumerlo senza che si sia sciolto completamente?
Recensione integratori : Scivation - Xtend
Collapse
X
-
metti il barattolo sulla bilancia e se pesa 2000gr togli 13 e ti viene 1987gr...facile no?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiometti il barattolo sulla bilancia e se pesa 2000gr togli 13 e ti viene 1987gr...facile no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioma qual'è il problema d assumerlo senza che si sia sciolto completamente?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiodirei nessunoYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
provato oggi per la prima volta, il gusto arancia in effetti è fortino però non mi ha dato particolari problemi; unica pecca ci ha messo parecchio a sciogliersi, ho fatto 2 misurini in 500 ml, domani provo in 700 e vedo se la solubilità è ok. Comunque anche in 500ml bevibile senza noiePaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioprovato oggi per la prima volta, il gusto arancia in effetti è fortino però non mi ha dato particolari problemi; unica pecca ci ha messo parecchio a sciogliersi, ho fatto 2 misurini in 500 ml, domani provo in 700 e vedo se la solubilità è ok. Comunque anche in 500ml bevibile senza noieOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
io ormai il gusto watermelon è come una droga x me ha un sapore mai provato che ne assumerei a litri di xtendPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio ormai il gusto watermelon è come una droga x me ha un sapore mai provato che ne assumerei a litri di xtend
però dopo tutti questi elogi al watermelon da parte tua non posso fare altro che provarlo come prossimo gustoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio ormai il gusto watermelon è come una droga x me ha un sapore mai provato che ne assumerei a litri di xtendOriginariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioidem per il refreshing apple, se non fosse che comunque costa, lo berrei di continuo
però dopo tutti questi elogi al watermelon da parte tua non posso fare altro che provarlo come prossimo gustoOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
io ho appena preso un nuovo barattolo al watermelon, ma prossimamente proverò blueberry o apple...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio ho appena preso un nuovo barattolo al watermelon, ma prossimamente proverò blueberry o apple...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioio l ho dovuto staccare dopo due assunzioni. non ti ha lasciato la sensazione di dolciastro in bocca per ore? a me ha letteralmente nauseato...
comunque ho fatto altre due prove, in 700ml si scioglie bene, ma anche in 500ml se gli si da una shakerata e lo si lascia riposare un pochino. diciamo 10 minuti...Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
i feedback sono sempre migliori dei precedenti...per il gusto ormai non ne posso fare a meno, ma riguardo al recupero e miglior sensazione di benessere, devo dire che l'xtend è il miglior integratore di bcaa che abbia mai provato fino ad ora..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta