If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
oggi primo giorno di Xtend gusto arancia. sono molto deluso dall aroma.....l ho assunto alle 6 e dopo due pasti (spuntino e cena) sento ancora il retrogusto di arancia. gli altri aromi sono cosi forti e nauseanti ? sarà dura terminarlo....
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
oggi primo giorno di Xtend gusto arancia. sono molto deluso dall aroma.....l ho assunto alle 6 e dopo due pasti (spuntino e cena) sento ancora il retrogusto di arancia. gli altri aromi sono cosi forti e nauseanti ? sarà dura terminarlo....
arancia è il gusto peggiore..infatti leggevo dei feedback negativi...ripeto watermelon è il top come sapore e non disgusta x nulla
oat vorrei cercare di capire....lascia un sapore dolciastro terribile in bocca,nella lingua per ore......l aroma è veramente forte. forse troppo edulcorante.o forse non lo avrò sciolto bene in acqua e la polvere è andata direttamente nella lingua. non mi è mai successo. mi sto arrampicando sugli specchi forse....ma devo capire se posso continuare ad assumerlo.
Dai feedback letti confermo che l'orange è il gusto peggiore.
Io ho provato il refreshing apple (mela verde) e il gusto è ottimo, talmente buono che a volte mi viene da prendere uno scoop negli spuntini come "bibita" gustosa
Sul prodotto: solo feedback positivi per quanto mi riguarda, lo prendo da tre mesi in dosi standard (americane, da etichetta originale... poi altro non sarebbe che circa 1-1.5g di BCAA per 10kg di peso solo che a queste dosi hai anche un pò di gluta e citrullina in più) e penso di tenerlo come fonte di bcaa ancora a lungo magari aumentando le dosi. Sicuramente le aumenterò in fase di cut
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Dai feedback letti confermo che l'orange è il gusto peggiore.
Io ho provato il refreshing apple (mela verde) e il gusto è ottimo, talmente buono che a volte mi viene da prendere uno scoop negli spuntini come "bibita" gustosa
Sul prodotto: solo feedback positivi per quanto mi riguarda, lo prendo da tre mesi in dosi standard (americane, da etichetta originale... poi altro non sarebbe che circa 1-1.5g di BCAA per 10kg di peso solo che a queste dosi hai anche un pò di gluta e citrullina in più) e penso di tenerlo come fonte di bcaa ancora a lungo magari aumentando le dosi. Sicuramente le aumenterò in fase di cut
ma allora sono proprio un pollo solo io non ho letto questi feed sul gusto orange?
tuttavia,l unica soluzione allora è diluire ancora di più i serving. 14 grammi di prodotto in 600 ml di acqua almeno. la vedo come unica soluzione.
cavolo, arrivato oggi, gusto lemon perchè non c'era altro.. premetto che a me il limone fa quasi schifo... l'ho bevuto e son rimasto cosi
cioè è piu buono questo di una limonata zuccherata
cavolo, arrivato oggi, gusto lemon perchè non c'era altro.. premetto che a me il limone fa quasi schifo... l'ho bevuto e son rimasto cosi
cioè è piu buono questo di una limonata zuccherata
si alcuni gusti son ottimi francamente quelli da me provati mi piacciono molto
si alcuni gusti son ottimi francamente quelli da me provati mi piacciono molto
non me lo aspettavo proprio, credevo facesse schifo il limone.. sa di calippo (noto ghiacciolo)
mi chiedo però.. quanti carbo a serving? non lo dice..
EDIT: altra domanda.. per mario e oat o chi lo usa.. ma dice 2 scoop= 13 grammi.. a me non torna.. ho pesato 2 scoop rasi, non strabordanti e mi da ben 20 grammi, uno solo 10 grammi.. come devo regolarmi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta