Io l'ho appena finito ma non penso di ricomprarlo nell'immediato. Sarà che il mio corpo si é troppo abituato...ma non ho notato tutto questo "aiuto" durante gli allenamenti. Sono partito con uno scoop fino ad arrivare a due (nell'arco di venti giorni). Boh.
Recensione integratori : Scivation - Xtend
Collapse
X
-
che gusto hai usato?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioche gusto hai usato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioCosa c'entra il gusto? Mah..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Ho comprato il gusto limone, davvero buonissimo!!! Non ho avvertito un minimo di stanchezza durante l'allenamento. Ho messo un misurino di 14g in circa 300ml di acqua e ho sorseggiato durante gran parte dell'allenamento. Sono davvero soddisfatto, l'unica cosa strana è che ho urinato e ho sentito l'odore del prodotto... È una cosa normale?
Commenta
-
Commenta