l'xtend a differenza del recoup della dymatize è un gradino al di sotto, in quanto non contiene la VIT B... per il resto è identico
Recensione integratori : Scivation - Xtend
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
prendilo tranquillamente. i grumi li ho trovati anche io nel gusto mela verde (e comunque si scioglie senza problemi) e il gusto "frizzantino" dipenderà dall'aroma.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioprendilo tranquillamente. i grumi li ho trovati anche io nel gusto mela verde (e comunque si scioglie senza problemi) e il gusto "frizzantino" dipenderà dall'aroma.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioHo terminato il recoup orange proprio ieri.Solubilità ed anche gusto, mi sembrano leggermente migliori rispetto al xtend..
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiol'xtend a differenza del recoup della dymatize è un gradino al di sotto, in quanto non contiene la VIT B... per il resto è identico
per i grumi: dipende da come vengono conservati al negozio e poi in casa, io consiglio comunque una bella shakerata al barattolo chiuso per smuovere un pò il tuttoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
straccio...prova il gusto fruit punch...d'ora in poi prenderò sempre quel gusto...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
ho appena iniziato il barattolone all'arancia quindi dovrò aspettare
[fine OT] :POriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
oddio....neanche a meta del mela verde e dire che mi ha stongato è dire poco...quando apro il barattolo mi viene quasi la nausea..è talmente gramo che ho quasi pensato di buttarlo...per fortuna che lo prendo insieme ad altra roba che ne cambia il gusto..
cmq provatelo anche con una bevanda calda (tipo te verde), cambia assolutamente il gusto, diventa dolcissiomo e molto piu buono,credo che sia dato dal cambio di forma piranosica/furanosica del sucralosio.., però bho non son sicuro..evolve or die
Commenta
-
-
In America è uscita la nuova versione dell XTEND, quindi questa che abbiamo in Europa è ormai OLD
7000 mg of BCAAs in an ideal 2:1:1 ratio of Leucine:Isoleucine:Valine
3500 mg of Leucine
2500 mg of Glutamine
1000 mg of Citrulline Malate
1171 mg of Electrolytes
640 mcg of Vitamin B6
And, ZERO Carbohydrates or Sugar
La differenza sostanziale è questa:
The three most vital electrolytes - Potassium, Chloride and Sodium - to optimize cell hydration and muscle contractile function while you train under the most brutal of conditions.
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
molto interessante, già che c'erano avrebbero potuto aumentare la citrullina ed inserire tutto il complesso della vit BOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Poi pagare per del sale da cucina e cloruro di potassio mi sembra assurdo... e in piu a differenza del RECOUP non sono certificate le materie primePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioPoi pagare per del sale da cucina e cloruro di potassio mi sembra assurdo... e in piu a differenza del RECOUP non sono certificate le materie primesigpic
Commenta
-
Commenta