Oxy elite pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabri_78
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 763
    • 30
    • 3
    • Novara
    • Send PM

Ho quasi completato l'assunzione di una conf di Oxy, sn partito con 1+1, dopo 2gg sn passato a 2+1 e dopo una settimana a 2+2. Diciamo che sn abbastanza deluso e mi meraviglio che in america l'abbiano valutato così bene. Sia ben chiaro è un buon prodotto ma nulla di eccezionale. Grazie al termogenico nn ho perso nemmeno 1 etto o forse si ma giusto 1 etto però , ho cominciato a calare gradualmente di peso togliendo ancora kal alla dieta.......
    sigpic
    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• manucri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 172
      • 3
      • 0
      • Send PM

anche io non l'ho trovato chissà di quale efficacia, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto energetico e anche la famigerata riduzione della fame, di sicuro mi ha aiutato ma niente di più di quello che avrebbe fatto un altro prodotto, perciò adesso vorrei provare l'mx-ls7 versione americana, o il meltdown o il nuovo redline ultra hardcore, ma non so ancora quale acquistare...

Commenta

• Fabri_78
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 763
        • 30
        • 3
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
        anche io non l'ho trovato chissà di quale efficacia, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto energetico e anche la famigerata riduzione della fame, di sicuro mi ha aiutato ma niente di più di quello che avrebbe fatto un altro prodotto, perciò adesso vorrei provare l'mx-ls7 versione americana, o il meltdown o il nuovo redline ultra hardcore, ma non so ancora quale acquistare...
        Per esperienza ti consiglio l'mx-ls7.
        sigpic
        If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• manucri
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 172
          • 3
          • 0
          • Send PM

anch'io sono curioso, che mi dici riguardo agli effetti sull'energia e la concentrazione e la soppressione della fame?

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

ragazzi scusate ma rispetto ad esempio all'animal cuts, com'è?^?

meglio, peggio, uguale?
            .

Commenta

• jerrygdm
              Bodyweb Advanced

• Apr 2008
              • 347
              • 3
              • 1
              • Send PM

non si può dire, qualcuno ha avuto feedback migliori con questo, altri con l'AC, e altri con altri prodotti...l'ideale è sperimentare su se stessi e valutare...chiaro qualche feedback ti può aiutare e dunque leggiti tutto questo thread, quello dell'AC e vai a spulciare altri forum per completezza così potrai decidere quale provare per primo o in base alle tue esigenze.

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

no il fatto è che io ho iniziato da poco il secondo barattolo di AC, ma lo uso con dosaggio michelico cioè 1 pack al giorno e stacco di 3 giorni ogni tre settimane, quindi non lo finisco per ora

solo che a leggere alcuni commenti questo sembra manco cocaina..
                .

Commenta

• jerrygdm
                  Bodyweb Advanced

• Apr 2008
                  • 347
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

Scusate come ho letto dai primi post, la upslabs consiglia di staccare per un giorno a settimana, voi fate o fareste così tipo staccare del tutto la domenica? e se si per quale motivo?

Commenta

• mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

no..io non lo staccherei..alla fine un barattolo dura sui 20-25giorni e non mesi...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• ripman
                      Bodyweb Member
                      • May 2010
                      • 30
                      • 0
                      • 4
                      • Send PM

Io ho preso lo stack OEP + Recreate e sono circa al 10° giorno, faccio 1+1 la mattina e 2 recreate il pomeriggio, dato che altrimenti mi dà un po' di nervoso. Finora ho perso un paio di centimetri in vita, la fame si sente meno (ma non sempre, anche perché alcuni giorni faccio praticamente una PSMF) e l'energia e la concentrazione soprattutto sono piuttosto buone.
                      A mio parere questi due prodotti aiutano molto per seguire in modo ferreo la dieta: se un giorno decido di limitare le calorie, mi basta fare un pasto con uno shake proteico e tanta verdura e mi sento sazio, prima non era così.
                      Tra l'altro per mantenere il metabolismo alto quando faccio esercizio vado in normocalorica... e con questo prodotto è un piacere, perché a mangiare le calorie di una normocalorica sotto stack sembra di mangiare un piatto pantagruelico.

Quindi per il momento entrambi i prodotti sono promossi, vediamo poi cosa dicono bilancia e centimetro fra un 20-30 giorni. Tra l'altro se si vuole nello stack si può aggiungere anche 1 grammo di CLA a fine di ogni pasto.

Sinceramente con queste accortezze faccio molta meno fatica a stare in dieta

Commenta

• DIA power
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 1551
                        • 61
                        • 48
                        • casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ripman Visualizza Messaggio
                        Io ho preso lo stack OEP + Recreate e sono circa al 10° giorno, faccio 1+1 la mattina e 2 recreate il pomeriggio, dato che altrimenti mi dà un po' di nervoso. Finora ho perso un paio di centimetri in vita, la fame si sente meno (ma non sempre, anche perché alcuni giorni faccio praticamente una PSMF) e l'energia e la concentrazione soprattutto sono piuttosto buone.
                        A mio parere questi due prodotti aiutano molto per seguire in modo ferreo la dieta: se un giorno decido di limitare le calorie, mi basta fare un pasto con uno shake proteico e tanta verdura e mi sento sazio, prima non era così.
                        Tra l'altro per mantenere il metabolismo alto quando faccio esercizio vado in normocalorica... e con questo prodotto è un piacere, perché a mangiare le calorie di una normocalorica sotto stack sembra di mangiare un piatto pantagruelico.

Quindi per il momento entrambi i prodotti sono promossi, vediamo poi cosa dicono bilancia e centimetro fra un 20-30 giorni. Tra l'altro se si vuole nello stack si può aggiungere anche 1 grammo di CLA a fine di ogni pasto.

Sinceramente con queste accortezze faccio molta meno fatica a stare in dieta
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

da una settimana ho iniziato l'assunzione di oep+recreate.Scrivo perchè ho riscontrato analogie con ripman, riguardo alcuni effetti.Parlo del notevole calo dello stimolo dell'appetito(c'è anche da tener conto del gran caldo del periodo,però) e della aumentata concentrazione negli allenamenti(aspetto davvero interessante ,tenuto conto che col gran caldo spesso interviene una certa svogliatezza)Una settimana non può rappresentare certo prestarsi a verdetti definitivi, però la sensazione è più che buona.
                          sigpic

Commenta

• Rainbow23
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 875
                            • 60
                            • 29
                            • La landa desolata delle Teste Quadre
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            ragazzi scusate ma rispetto ad esempio all'animal cuts, com'è?^?
                            meglio, peggio, uguale?
                            Sono due prodotti molto diversi.
                            L'idea che mi sono fatto, leggendo diversi feed su forum US e sperimentando parzialmente (ho iniziato ieri il cuts) è che l'oxy è un ottimo fat burner per i kili in eccesso, quindi per una condizione di partenza ancora relativamente lontana da quella ottimale (pensa che sui forum US ci sono diversi obesi che lo usano con soddisfazione).

Il cuts invece sembra essere efficace in un fase più evoluta, dove già sei ad una singola cifra in % di fat e hai bisogno di far uscire i dettagli, tagliare per bene i muscoli.
                            Non a caso ha un complesso drenante bello tosto e il ciclo dura 3 settimane (quasi un pre-contest).

Il tutto IMHO

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

capito capito, indi per cui secondo questa teoria dovrei trovarmi meglio con l'oep io (sono ciocconesquikkoso)

vabè sarà il prossimo ad essere testato
                              .

Commenta

• Rainbow23
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 875
                                • 60
                                • 29
                                • La landa desolata delle Teste Quadre
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                capito capito, indi per cui secondo questa teoria dovrei trovarmi meglio con l'oep io (sono ciocconesquikkoso)

vabè sarà il prossimo ad essere testato
                                assolutamente si.
                                Valuta, anzi, questo stack

Commenta

Working...
                                X