hai avuto brutte esperienze?
Oxy elite pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiose non sbaglio non contiene molta caffeina di suo.Da 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiose non sbaglio non contiene molta caffeina di suo.Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioSolo 100 mg a compressa. Io bevo 4-5 caffè in aggiunta senza problemiOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
oep + caffe rischi di saturare i recettori troppo velocemente..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiohai avuto brutte esperienze?
quindi direi di evitare l'assunzione insieme...ovviamente il caffè si può bere durante la giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioSolo 100 mg a compressa. Io bevo 4-5 caffè in aggiunta senza problemi
Commenta
-
-
Questo è niente. So già di avere i recettori saturi, ma senza caffè non posso stare..
Prima di iniziare il ciclo con l'oep mi ero intossicato con la caffeina, ho scoperto cosa era che mi causava l'insonnia, (3+3 di lipo6x+caffeina anidra+the verde in bustine+the verde in capsule+caffè espresso) insomma, edro assueffato di brutto. Ho fatto una settimana dormendo 1-2 ore a notte esattamente dalle 7 alle 9, poi sveglia e mi sentivo molto energico ma nervosissimo..
Poi ho staccato 1 settimana con tutto perchè mi stavo esaurendo, ho mollato il lipo e ho iniziato con l'Oep 1° week 1+1 per arrivare a ora 1+2 preworkout (giorni ON) e 2+1 (giorni OFF) + 2,5gr ALC è 2gr Tyrosina, e sinceramente è un accoppiata vincente. Sono sceso di altri 2 Kg, preservando bene la massa magra.
Alllenandomi non so cosa significa avere fatica, davvero.
Durante il giorno non sento l'energia che dite voi ma facendo pesi+cardio l'unica cosa che mi ferma è il tempo, davvero... E pensare che sono in low carb ristretta!! Insomma, è come se mi entrasse in circolo appena mi muovo fisicamente..Da 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioQuesto è niente. So già di avere i recettori saturi, ma senza caffè non posso stare..
Prima di iniziare il ciclo con l'oep mi ero intossicato con la caffeina, ho scoperto cosa era che mi causava l'insonnia, (3+3 di lipo6x+caffeina anidra+the verde in bustine+the verde in capsule+caffè espresso) insomma, edro assueffato di brutto. Ho fatto una settimana dormendo 1-2 ore a notte esattamente dalle 7 alle 9, poi sveglia e mi sentivo molto energico ma nervosissimo..
Poi ho staccato 1 settimana con tutto perchè mi stavo esaurendo, ho mollato il lipo e ho iniziato con l'Oep 1° week 1+1 per arrivare a ora 1+2 preworkout (giorni ON) e 2+1 (giorni OFF) + 2,5gr ALC è 2gr Tyrosina, e sinceramente è un accoppiata vincente. Sono sceso di altri 2 Kg, preservando bene la massa magra.
Alllenandomi non so cosa significa avere fatica, davvero.
Durante il giorno non sento l'energia che dite voi ma facendo pesi+cardio l'unica cosa che mi ferma è il tempo, davvero... E pensare che sono in low carb ristretta!! Insomma, è come se mi entrasse in circolo appena mi muovo fisicamente..sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Ho comiciato ad assumere OEP 10gg fa circa..
i primi 2gg 1+1 (pre-colazione + pre-wo)
mi ha causato diarrea, assenza di appetito, nausea..
dal terzo giorno ho preferito assumerlo a stomaco pieno..e dopo 1week di rodaggio...ora nn ho +diarrea e nausea...l'effetto riduzione appetito persiste, ma nn me ne dispiaccio essendo in def..insomma va più che bene..
e ho perso anche 2kg..
ho 1 domanda: associereste all'OEP anche Acetil Carnitina? Grazie.
io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia
Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snykee Visualizza Messaggioho 1 domanda: associereste all'OEP anche Acetil Carnitina? Grazie.
e pomeriggio o pre/workout, ma non ti sto dicendo di farlo anche tu..
Se lo tolleri bene.Da 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cutting Visualizza Messaggioqulcuno alle prime assunzioni a 2 cps stomaco vuoto ha notato brividi di freddo tipo febbre?
Commenta
-
Commenta