Originariamente Scritto da DIA power
Visualizza Messaggio
Oxy elite pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma non è stato l'OEP a farmi perdere 3 kg!!! ma la sinergia di questo fat-burner con la dieta low-carb... secondo me la cosa che funziona meglio di questo prodotto è la capacità di levare il grasso sottocutaneo... vi ho già spiegato il mtivo...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
hai foto prima e dopo? sono sempre più attirato da questo prodotto....se è veramente qualcosa di così "potente" tanto vale provarlo...vedròOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggiojeico, senza offesa ma "spero" che tu sia una delle poche persone che hanno feed negativi
Io inizio da lunedi, vedremo..
Spero di non aver fatto un acquisto sbagliato e affrettato....Devo perdere anche un ulteriore Kg che ho ripreso questa settimana (ho smesso di fumare e sto mangiando parecchie stronzate fuori pasto.....)
Ma sei tu in Avatar?
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioallora ho frainteso... cmq l' OEP è una specie di jack3d in cps... quindi mi aspettavo anche i feed del jack...
il jack3d è un pre wo con creatina,caffeina,aakg, beta alanina, Dimethylamylamine
mentre l'oxy ha anche quest'ultima ma non è detto il grosso nel jack lo fanno crea aakg e beta alanina.
l'oxy ti deve sopprimere l'appetito, diminuire il grasso e cercare di tenerti bello sveglio e pimpante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiohai foto prima e dopo? sono sempre più attirato da questo prodotto....se è veramente qualcosa di così "potente" tanto vale provarlo...vedrò
Commenta
-
-
Vi chiedo una cosa..per la prima settimana, se volessi prendere solo una cps al giorno di OEP,...mi consigliereste quella la mattino o quella pre WO...
Inoltre qiando inizierò con 2cps/day, nei giorni off la prima capsula sempre al mattino...e la seconda?.. dopo 8 ore a metà pomeriggio va bene?!..
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
propongo una cosa Sean...lascia la parte iniziale col feed qui e tutto il resto in una nuova discussione,tanto ormai ci sono 150 post di commenti...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
oggi prima assunzione feed:
non credevo che esistesse robba del genere in giro...da paura!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiocioè?
senso dell'appetito sopresso del tutto,non avevo voglia di niente sono riuscito a mantenere la lucidita mentale anche mangiando veramente poco mentre prima sentivo un senso di debolezza assurdo che il pomeriggio mi dovevo addormentare per quanto stavo stanco.
assunzione fatta: 2 caps pre colazione e 1 pre work
ripeto integratore da paura
Commenta
-
Commenta