ah,parlando di siti ufficiali...quello ultimate italia affermava che il suo fatburner aumentava il metabolismo del 600%.
Oxy elite pro
Collapse
X
-
ah,parlando di siti ufficiali...la USP LABS non è la ultimate italia...
Commenta
-
-
per noi?la prossima volta ignoro la tua domanda e non ti rispondo se preferisci...mah,senza parole.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioTi ripeto che non ritengo costruttivo scrivere opinioni personali...Se una persona vuole approfondire le mie parole può farlo cercando qui nel forum oppure come nel caso dell'OEP, andando direttamente sul sito ufficiale.
I siti ufficiali più o meno sono sempre di parte, italiani a americani che siano.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
appunto sono d'accordo con voi. Sono il primo per la libertà di espressione e per le differenze di pensiero. MA figurati con me sfondate una porta aperta... è che forse questo non concilia tanto con il regolamento del forum.
Ho preso cartellini anche per aver chiesto una spiegazione sul motivo per il quale è sconsigliato assumere glutammina contestualmente al nitrix ecc ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioInvece queste dovrebbero essere l'anima del forum, tutti possono portarle, specificando che lo sono.....se poi si vuole fare un discorso più approfondito si citano e/o postano studi.
I siti ufficiali più o meno sono sempre di parte, italiani a americani che siano.
Per quanto riguarda i siti ufficiali è palese che non mi riferivo ai messaggi pubblicitari ma piuttosto all'analisi dei componenti del prodotto, come nel caso dell'OEP, in cui gli studi a supporto non hanno niente di promozionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioL'anima del forum non posso essere i discorsi campati in aria come troppo spesso leggo...creano confusione...è un forum è ovvio che gli utenti esprimano opinioni, ma quando uno chiede informazioni, sarebbe bene valutare le proprie parole prima di rispondere altrimenti è inutile o fuorviante.
Per quanto riguarda i siti ufficiali è palese che non mi riferivo ai messaggi pubblicitari ma piuttosto all'analisi dei componenti del prodotto, come nel caso dell'OEP, in cui gli studi a supporto non hanno niente di promozionale.
Quindi la rauwolscina, come comparso già 40 anni fa su articolo pubblicato su Nature è la alpha-yohimbina, stereoisomero della yohimbina, non è esattamente la stessa molecola, ha effetto sugli stessi recettori, pare abbia un azione anche sui recettori del 5-HT, ma da provare, probabilmente ha un'azione un pò diversa ma da provare scientificamente, così come l'azione inibitrice sulla MAO I.
Differenze possono starci, quindi feedback sono benvenuti.
Il sito ufficiale sceglie gli studi in base al prodotto, ovvero prende queli che sono pro tralascia quelli contro...quando non finanzia più a meno indirettamente gli studi.
Andrei a cercare su Pubmed il nome della sostanza.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIn effetti nel vostro caso nessuno dei due ha fornito riferimenti scientifici, che visto che si parla di una sostanza dovrebbero essere dovuti.
Quindi la rauwolscina, come comparso già 40 anni fa su articolo pubblicato su Nature è la alpha-yohimbina, stereoisomero della yohimbina, non è esattamente la stessa molecola, ha effetto sugli stessi recettori, pare abbia un azione anche sui recettori del 5-HT, ma da provare, probabilmente ha un'azione un pò diversa ma da provare scientificamente, così come l'azione inibitrice sulla MAO I.
Differenze possono starci, quindi feedback sono benvenuti.
Il sito ufficiale sceglie gli studi in base al prodotto, ovvero prende queli che sono pro tralascia quelli contro...quando non finanzia più a meno indirettamente gli studi.
Andrei a cercare su Pubmed il nome della sostanza.
Perry BD, U'Prichard DC. [3H]rauwolscine (alpha-yohimbine): a specific antagonist radioligand for brain alpha 2-adrenergic receptors. Eur J Pharmacol. 1981 Dec 17;76(4):461-464
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiosul sito ufficiale citano questo:
Dice che la Rau è un antagonista dei recettori alpha2, e questo lo sappiamo bene, ma lo fanno sul cervello e di bovini, quindi non aggiunge molto alla nostra discussione, oltre ad essere un pò datato.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
A forza di infrazioni, forse riusciremo a far applicare il Regolamento: http://www.bodyweb.com/supplements-f...e-leggere.html
Intanto, dato altro giro di pulizia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Salve a tutti e complimenti per il meraviglioso forum.
Vorrei chiedervi una domanda se possibile....
Allenandomi in pausa pranzo posso assumere la seconda capsula di OEP anche se non sono passate le 6-8 ore indicate dall'assunzione della prima capsula (verso le ore 07,00) ?
Grazie Edoardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edoardo72 Visualizza MessaggioSalve a tutti e complimenti per il meraviglioso forum.
Vorrei chiedervi una domanda se possibile....
Allenandomi in pausa pranzo posso assumere la seconda capsula di OEP anche se non sono passate le 6-8 ore indicate dall'assunzione della prima capsula (verso le ore 07,00) ?
Grazie EdoardoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta