Originariamente Scritto da Pippo mio
Visualizza Messaggio
Oxy elite pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma voi con quanta acqua lo prendeteP?
Non sono pochi, lo so, ma quando si assume un termogenico forte è importantissimo idratarsi parecchio.
Aggiungo una cosa interessante, l'ho scoperta poco fa sul sito ufficiale:
P.S. Due to its extreme potency, you may want to take one day off per week from OxyELITE Pro™. That's right, I'm actually telling you it may be too strong to use everyday – even for the most hardcore stim users.
P.P.S. While OxyELITE Pro™ elicits a VERY strong stimulant effect in the majority of users, never judge a fat burner by this alone. Most stim products on the market are haphazardly thrown together, combining uneducated amounts of stimulants – this is both counterproductive & dangerous. You're smarter than that - Judge a fat burner by what it should do, help you burn fat!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioCiao All Style, la casa produttrice consiglia di bere almeno 1,5 galloni di acqua durante al giornata, quindi 5,5lt di acqua.
Non sono pochi, lo so, ma quando si assume un termogenico forte è importantissimo idratarsi parecchio.
Aggiungo una cosa interessante, l'ho scoperta poco fa sul sito ufficiale:
Quindi, riassumendo: consigliano di fare un giorno di stacco completo a settimana e di non farsi pare se non si sente l'effetto stimolante
cmq 5 litri d'acqua al giorno sono tantissimi!! perchè tutta questa acqua?!!
quindi la domenica non dovremmo prendere l'oxy giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carneinscatola Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiograzie Rainbow...
cmq 5 litri d'acqua al giorno sono tantissimi!! perchè tutta questa acqua?!!
quindi la domenica non dovremmo prendere l'oxy giusto?
Per l'introito di acqua calcola che io sono stato largo, anche 1gallon (ovvero 4lt) sono sufficienti.
L'acqua è importante a prescindere, trovi un po' di info qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioquindi con yohimbe si dovrebbero staccare le proteine in polvere?
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioNON è come la Y...la USP LABS lo spiega nel suo sito e non consiglia nessuna restrizione alimentare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioquindi con yohimbe si dovrebbero staccare le proteine in polvere?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Scusate ragazzi... Non ci sto capendo bene... L'oxy non contiene lo yohimba giusto?! Quindi posso prendere le pro in polvere tranquillamente?! Perché, praticamente 80% di pro, le prendo dalle polveri....Last edited by all_S_stYle; 21-04-2010, 15:36:45.
Commenta
-
-
La cosa interessante è che alcuni prodotti contengono proprio Y e Tiramina per un'azione sinergica più efficace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAdottate ragazzi... Non ci sto capendo bene... L'oxy non contiene lo yohimba giusto?! Quindi posso prendere le pro in polvere tranquillamente?! Perché, praticamente 80% di pro, le prendo dalle polveri....
Puoi prendere le pro che vuoi.
80% dalle polveri...spero che tu stia scherzando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioOEP niente Y.
Puoi prendere le pro che vuoi.
80% dalle polveri...spero che tu stia scherzando...
perchè?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioE già... solo ed esclusivamente isosensation 93...
perchè?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioScusate ragazzi... Non ci sto capendo bene... L'oxy non contiene lo yohimba giusto?! Quindi posso prendere le pro in polvere tranquillamente?! Perché, praticamente 80% di pro, le prendo dalle polveri....
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioLa cosa interessante è che alcuni prodotti contengono proprio Y e Tiramina per un'azione sinergica più efficace...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta