grazie Jehu...poi linka qui magari,così leggiamo
Oxy elite pro
Collapse
X
-
neanche per come la vedo io...
però se non hai fame e sei "carico di energie" sei già a metà dell'operaOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Ma dov'è finita la mia risposta?
Cmq, ora voglio fare un paragone (scusa se uso te Pippo )
Prendiamo Pippo (nella foto che ha), ha una BF bassina giusto? e presupponiamo che abbia sgrassato dalla fase di massa, e ora sia in stallo in fase di cut con dieta e l'allenamento.
Pensate veramente che senza modificare nulla ma aggiungendo solamente 2-3 capsule di OcyElite possa migliorare ulteriormente?
Il mio dubbio è questo.
Scusate ma non mi interessa sapere di chi ha perso 5-8 Kg dopo 8 mesi di massa (come il 90% delle persone che dite) ma mi interessa sapere i migliramenti che può dare a una persona che sia diciamo già al "limite"Da 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosi ma se semplicemente "non hai fame" e non mangi catabolizzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioMa dov'è finita la mia risposta?
Prendiamo Pippo (nella foto che ha), ha una BF bassina giusto? e presupponiamo che abbia sgrassato dalla fase di massa, e ora sia in stallo in fase di cut con dieta e l'allenamento.
Pensate veramente che senza modificare nulla ma aggiungendo solamente 2-3 capsule di OcyElite possa migliorare ulteriormente?
Il mio dubbio è questo.
Scusate ma non mi interessa sapere di chi ha perso 5-8 Kg dopo 8 mesi di massa (come il 90% delle persone che dite) ma mi interessa sapere i migliramenti che può dare a una persona che sia diciamo già al "limite"Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiovabbhè davo per scontato che devi mangiare il giustoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiodirei proprio di si
Sono proprio curioso di vedere com'è sto OEPDa 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosi ma se semplicemente "non hai fame" e non mangi catabolizzi
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioMa dov'è finita la mia risposta?
Il mio dubbio è questo.
Scusate ma non mi interessa sapere di chi ha perso 5-8 Kg dopo 8 mesi di massa (come il 90% delle persone che dite) ma mi interessa sapere i migliramenti che può dare a una persona che sia diciamo già al "limite"
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioOk dai, tanto in ogni caso 2-3 giorni e arriva. Volevo finire le ultime cps di Lipo6X ma mi sa che lo conservo nell'armadio
Sono proprio curioso di vedere com'è sto OEPOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiofeedback del lipo 6x?
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosu di me è come l'acqua fresca bocciatoDa 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioLeggiti il mio post 101
Interessante... Dosaggio e dieta che seguivi?
lo sto utilizzando ancora...ora aumento le caps a 3 almeno 1 pre col e 2 pre wo...sto a 100gr di cho giornalieri..lo trovo un pò inutile...andrò di tyro caffe e alc li trovo molto piu' utili rispetto ad un thermo che vedo solo sponsorizzare per far fare soldini alla casa madre
poi se non erro proprio brosgym,in qualche topic, ha detto che recenti studi hanno fatto capire che la yohombine non ha avuto molti riscontri positivi. poi magari viene lui e lo conferma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioLeggiti il mio post 101
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioè soggettivo cmq...
lo sto utilizzando ancora...ora aumento le caps a 3 almeno 1 pre col e 2 pre wo...sto a 100gr di cho giornalieri..lo trovo un pò inutile...andrò di tyro caffe e alc li trovo molto piu' utili rispetto ad un thermo che vedo solo sponsorizzare per far fare soldini alla casa madre
poi se non erro proprio brosgym,in qualche topic, ha detto che recenti studi hanno fatto capire che la yohombine non ha avuto molti riscontri positivi. poi magari viene lui e lo conferma..
comunque rimane un fatto prettamente soggettivo perciò ci può stareOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta