Originariamente Scritto da munky
Visualizza Messaggio
Oxy elite pro
Collapse
X
-
...troppe polveri non vanno bene...
...l'OEP non ha sides "di quel tipo"...sicuro che il malessere non sia dovuto ad altro...
..Parla a casa non fare le cose di nascosto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...troppe polveri non vanno bene...
...l'OEP non ha sides "di quel tipo"...sicuro che il malessere non sia dovuto ad altro...
..Parla a casa non fare le cose di nascosto...
2- l'unica cosa che ho cambiato nella dieta è il latte... prima usavo il delattosato della coop, ora invece lo zymil, che ha 0,5 di lattosio anzichè 0,3 della coop...
3- fa riferimento la 1...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...troppe polveri non vanno bene...
..Parla a casa non fare le cose di nascosto...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
si,è alphayoh...pare che abbia qualche side in meno (PARE) della yoh classica,ma gli effetti sono gli stessiUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
...sarebbe utile parlare di cose se si conoscono con certezza, che abbiamo provato in prima persona...quindi la rauwolscine NON è uguale alla yohimbine.
Commenta
-
-
munky,è un thread che mi contraddici...nulla in contrario,ma almeno sii chiaro,esprimi la tua opinione e argomentaUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiomunky,è un thread che mi contraddici...nulla in contrario,ma almeno sii chiaro,esprimi la tua opinione e argomenta
Commenta
-
-
si ma NELLA PRATICA,dì quali sono le differenze a tuo avviso e ci si confronta...contraddire e basta è poco produttivo...Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosi ma NELLA PRATICA,dì quali sono le differenze a tuo avviso e ci si confronta...contraddire e basta è poco produttivo...
Commenta
-
-
vabbè,io allora rimango della mia idea e la ripeto...tu vai per la tua strada,che posso dirti.
Bel confronto comunque.Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
Commenta