altro integratore interessante...
Oxy elite pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionon vorrei fare il guastafeste ma vuoi dirmi che sei diventato così solo grazie a qst termocoso? ovvio dieta+allenamento sempre, però lasciatemelo dire, rimango lo stesso perplesso ....
ovvio che il grosso lo fa la dieta+ allenamento+genetica (lo abbiamo sempre detto..) oltre certi livelli poi, come nel caso di bronto, la genetica è quasi tutto secondo me...
io non riuscirò mai a scannarmi così tanto..ho già provato e oltre un certo limite cannibalizzo anche le ossa..comunque ti posso dire che questi termo di unltima generazione spingono davvero tanto..hanno una serie di qualità che vanno dall aumento del metabolismo alla soppressione dell appetito ecc...che complessivamente posso dire che il loro utilizzo comunque si fa sentire assai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionon vorrei fare il guastafeste ma vuoi dirmi che sei diventato così solo grazie a qst termocoso? ovvio dieta+allenamento sempre, però lasciatemelo dire, rimango lo stesso perplesso ....
guarda sono di mio portato per essere tirato, probabilmente anche senza integratori mi sarei comunque squartato solo con la dieta, però confido molto negli integratori (legali!)
Commenta
-
-
io ho iniziato con 1 cps pre-cola e 1 cps pre-wo...ora son passato a 2 e 1....fra un po' passerò a 2 e 2....poi mi fermo, non vado oltresigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggioovvio che il grosso lo fa la dieta+ allenamento+genetica (lo abbiamo sempre detto..) oltre certi livelli poi, come nel caso di bronto, la genetica è quasi tutto secondo me...
io non riuscirò mai a scannarmi così tanto..ho già provato e oltre un certo limite cannibalizzo anche le ossa..comunque ti posso dire che questi termo di unltima generazione spingono davvero tanto..hanno una serie di qualità che vanno dall aumento del metabolismo alla soppressione dell appetito ecc...che complessivamente posso dire che il loro utilizzo comunque si fa sentire assai...Ingegnere88
Commenta
-
-
io non voglio far credere niente a nessuno..nessuno mi paga per dire quello che dico per cui....io come ho scritto ho provato solo l atro-phex di bsn e sono rimasto stupefatto, non pensavo che un integratore (e quindi legale..) potesse arrivare a tanto, sarò sensibile io a certe sostanze non saprei ma una botta così non l ho mai presa, zero appetito, carica e focus infiniti....ripeto nel caso di bronto cè poco da fare, scannati così non ci diventi con l integratore nuovo senza avere la genetica adatta....fossi in te comunque lo proverei potresti rimanere piacevolmente sorpreso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggioio non voglio far credere niente a nessuno..nessuno mi paga per dire quello che dico per cui....io come ho scritto ho provato solo l atro-phex di bsn e sono rimasto stupefatto, non pensavo che un integratore (e quindi legale..) potesse arrivare a tanto, sarò sensibile io a certe sostanze non saprei ma una botta così non l ho mai presa, zero appetito, carica e focus infiniti....ripeto nel caso di bronto cè poco da fare, scannati così non ci diventi con l integratore nuovo senza avere la genetica adatta....fossi in te comunque lo proverei potresti rimanere piacevolmente sorpreso...
lo proverò sicuramente...cm faccio sempre...per me integrare è un hobbyIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosu qst nn posso che essere d'accordo...
lo proverò sicuramente...cm faccio sempre...per me integrare è un hobby
se sei uno che risponde decentemente all integrazione sono praticamente sicuro che rimarrai sorpreso pure tu...facci sapere come è andata una volta provato!
Commenta
-
-
io son rimasto sbalordito usarlo pre-wo mentre si è in leggera ipocalorica...davvero impressionante come focus ed energia fino alla fine del work.
Ma alla fine ragà....posso aggiungerci sta ALC o no ?sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Commenta