raro caso di ipersensibilità.
Oxy elite pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioraro caso di ipersensibilità.
Commenta
-
-
mi stavo chiedendo...
tollerabilità a parte, ha qualche contro indicazione prenderlo in un periodo di massa?
perché io ho notato che su di me l'effetto migliore lo ha avuto nell'ottica di placare la fame, per cui pensavo di utilizzarlo anche in altri periodi per meglio rispettare le diete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioforse inutile,ma controindicazione non direi.
Al punto che 3 pastiglie al giorno erano anche troppe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T3clis Visualizza Messaggiomi stavo chiedendo...
tollerabilità a parte, ha qualche contro indicazione prenderlo in un periodo di massa?
perché io ho notato che su di me l'effetto migliore lo ha avuto nell'ottica di placare la fame, per cui pensavo di utilizzarlo anche in altri periodi per meglio rispettare le dieteFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
ragazzi ma a me tutta sta fame mica la toglie c'è faccio colazione verso le 10.30-11 ma verso l'una ma anche un po prima gia ho una fame da morire, vabbè che comunque faccio colazione con un frullato di syntrax nectar e un po di frutta di stagione però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiochissa' quale ingrediente ha sta proprieta' toglifame!?
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioCmq i punti di forza dell'Oxy sono proprio quelle di soppruimere la fame e di dare energia (a me solo durante il workout).
Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggioragazzi ma a me tutta sta fame mica la toglie c'è faccio colazione verso le 10.30-11 ma verso l'una ma anche un po prima gia ho una fame da morire, vabbè che comunque faccio colazione con un frullato di syntrax nectar e un po di frutta di stagione però...
Originariamente Scritto da carneinscatola Visualizza Messaggionella mia esperienza la soppressione della fame è PAZZESCA.
ho fatto diverse prove ragazzi, non è placebo.
oramai non lo uso più, ma i pomeriggi che devo stare in casa per studiare etc e vengono più tentazioni ne prendo una e mi devo ricordare di fare gli spuntini.
proverò il lipo6x tra un paio di settimane per il prossimo mesociclo di def e vediamo la differenzaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta