Oxy elite pro
Collapse
X
-
Dato che è già 1 settimana che l'assumo 1+1 vi dirò le mie prime impressioni.
Mi sono ricreduto molto, l'effetto energizzante si sente, ma io forse pensavo che facesse effetto diversamente, per quello non sentivo nulla.
Niente nervosismo ma molta più energia durante il workout e sopratutto molta più resistenza e voglia durante le sessioni di cardio, cosa che prima non avevo.
Seguendo sempre la stessa dieta e lo stesso allenamento sono riuscito a scendere di 1,3 Kg in una sola settimana, e vi assicuro che non è glicoegeno in quanto la dieta è rimasta invariata.
Dato che soffrivo già di una mezza insonnia, non saprei se dare la colpa all'Oep se ultimamente non dormo, ma sto facendo delle prove per capire quale sia la colpa quindi per ora non mi lamento.
Cmq per ora lo preferisco al Lipo6xDa 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioDato che è già 1 settimana che l'assumo 1+1 vi dirò le mie prime impressioni.
Mi sono ricreduto molto, l'effetto energizzante si sente, ma io forse pensavo che facesse effetto diversamente, per quello non sentivo nulla.
Niente nervosismo ma molta più energia durante il workout e sopratutto molta più resistenza e voglia durante le sessioni di cardio, cosa che prima non avevo.
Seguendo sempre la stessa dieta e lo stesso allenamento sono riuscito a scendere di 1,3 Kg in una sola settimana, e vi assicuro che non è glicoegeno in quanto la dieta è rimasta invariata.
Dato che soffrivo già di una mezza insonnia, non saprei se dare la colpa all'Oep se ultimamente non dormo, ma sto facendo delle prove per capire quale sia la colpa quindi per ora non mi lamento.
Cmq per ora lo preferisco al Lipo6x
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioforse è acqua quella che hai persa?!
Col lipo e chetogenica ero riuscito a scendere max 76,5 (il venerdi scarico di glicogeno) per poi risalire a 78 il lunedi.
Ora, seguendo una dieta lowcarb (min70/max190) sono riuscito a scendere sotto i 76 pur iniziando dai 77 di lunedi scorso!! E allo specchio si vede la differenza.
Inoltre mi da una carica in più facendo cardio, me ne sono accorto sopratutto facendo running!!
Insomma, per ora mi sono ricreduto molto e spero che facendo 1+2(pre-WO) sia ancora meglioDa 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ho iniziato..con la classica pastiglia mezzoretta pre-colazione..intorno alle 6.30;
Bè...dopo circa 1 oretta..e più o meno fino alle 13.00/14.00....sudorazione al massimo...mani e piedi gelati...continui sbalzi fra caldo e freddo...brividi a non finire!!...bè sinceramente non era un bel piacere tutto questo!
Pensavo che tutto questo si attenuasse nella seconda settimana..invece niente da fare!!..così al decimo giorno ho smesso di assumerlo.
L'anno scorso avevo preso l'Animal Cuts..con cui mi ero trovato molto bene e soprattutto non ho avuto tutti questi sides...
Morale della favola..ho dovuto riporlo nell'armadio e mi sono comprato l'MX-LS7...sicuramente meno potente ma valido.
Tengo a precisare che il mio peso è di 80Kg....mia moglie lo ha provato e a parte i primi giorni..dal quarto in poi non sentiva più niente!!!!
Commenta
-
Commenta