Oxy elite pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sconcau84
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 268
    • 5
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
    certo,ci stanno un pò a fare effetto...anche io faccio così,sveglia alle 6,30,termogenico,mi riaddormento...

7,30-8 occhi a palla e sveglissimo...altro che sveglia
    L'ho fatto anche io col Lipo6X, stress inutile per il fisico
    Mi stava stressando troppo la doppia sveglia, quindi avevo optato per l'opzione B . Sveglia+termo, e dopo 15 minuti colazione....

Cmq ho deciso, da lunedi prossimo ho intenzione di provare 1 week OEP+Lipo6X 1+2 X2, per poi passare a 2+1 di OEP.
    Da 118Kg a 75Kg.

Commenta

• Pippo mio
      Flying psychonaut
      • Jan 2008
      • 4956
      • 443
      • 833
      • CTzen
      • Send PM

dissento apertamente.
      Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Jehuty
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 991
        • 56
        • 19
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
        Mi stava stressando troppo la doppia sveglia, quindi avevo optato per l'opzione B . Sveglia+termo, e dopo 15 minuti colazione....

Cmq ho deciso, da lunedi prossimo ho intenzione di provare 1 week OEP+Lipo6X 1+2 X2, per poi passare a 2+1 di OEP.
        Perdona la mia osservazione, ma lo stack OEP + LIPO 6 non ha proprio senso.

Rauwolshina e Yohimibina insieme non è una buona cosa.

Con l'OEP vedrei bene termo meno forti come stimolanti, o che almeno non contengano Yohimbina.

Commenta

• Pippo mio
          Flying psychonaut
          • Jan 2008
          • 4956
          • 443
          • 833
          • CTzen
          • Send PM

è per colpa di gente come questa che poi certe sostanze qui in italia sono vietate perchè la gente finisce all'ospedale o ci resta...manca un minimo di coscienza e consapevolezza,è inutile.

Commenta

• sconcau84
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 268
            • 5
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
            Rauwolshina e Yohimibina insieme non è una buona cosa.
            Ciao, figurati...
            Il fatto è che ho ancora quasi 40 cps di Lipo e dato che non "temo" effetti collaterali ho pensato di associarli, cmq pensandoci bene userò solo l'OEP.. Prenderei il Recreate ma questo mese il budget l'ho già speso
            Magari dalla week prossima lo associo ad ALC+Tyrosina.. Così lo vedete meglio?
            Da 118Kg a 75Kg.

Commenta

• sconcau84
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 268
              • 5
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
              è per colpa di gente come questa che poi certe sostanze qui in italia sono vietate perchè la gente finisce all'ospedale o ci resta...manca un minimo di coscienza e consapevolezza,è inutile.
              Ma pensi veramente di finire all'ospedale assumendo solamente 3gr di yohimbina in più all'OEP???????????
              Io mi conosco, so cosa ho provato e so cosa mi farebbe veramente andare all'ospedale, e di certo non saranno 3 o 4 cps di integratori che contengano yohimbina...
              Detto questo, non dirò più nessuna mia osservazione fuori dallo standard . Anzi, ho fatto una ipotesi stupida da persona incosciente e da non prendere in considerazione. Mettiamola cosi và.
              Da 118Kg a 75Kg.

Commenta

• Pippo mio
                Flying psychonaut
                • Jan 2008
                • 4956
                • 443
                • 833
                • CTzen
                • Send PM

Ma pensi veramente di finire all'ospedale assumendo solamente 3gr di yohimbina in più all'OEP???????????
                Io mi conosco, so cosa ho provato e so cosa mi farebbe veramente andare all'ospedale, e di certo non saranno 3 o 4 cps di integratori che contengano yohimbina...
                Detto questo, non dirò più nessuna mia osservazione fuori dallo standard . Anzi, ho fatto una ipotesi stupida da persona incosciente e da non prendere in considerazione. Mettiamola cosi và.
                quoto.
                e non per essere bigotti,non è certo il mio caso,fidati,ma c'è davvero troppa incoscienza i ngiro.

Commenta

• susperia82
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2008
                  • 3995
                  • 166
                  • 319
                  • wanze, belgio
                  • Send PM

sei certamente libero di fare quello che vuoi,la pellaccia è la tua..ma ti sconsiglio vivamente dei mix di stimolanti cosi forti
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 120193
                    • 3,348
                    • 3,415
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Messaggio di moderazione.

Da qui in poi ogni altro post che sia fuori dai Feed verrà sanzionato senza ulteriore messaggio.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Jehuty
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2004
                      • 991
                      • 56
                      • 19
                      • Napoli
                      • Send PM

Vorrei segnalarvi un aspetto quantomeno curioso del passaggio tra OEP allo stack classico ACL - Tiro - Caff.

Bene, ho la chiara ed oggettiva sensazione che l'OEP, nell'assunzione di 2 cps pre WO, dia euforia e sensazioni nettamente migliorative. Ho più voglia di allenarmi e sono più motivato, oltre ad avere la giusta "botta" energetica, con conseguente innalzamento della soglia di fatica.

Con ACl + Tiro + Caff niente di tutto questo, la botta è più "spiacevole" ( nulla di preoccupante, ovviamente ). L'energia che "sento" è accompagnata a nervosismo e irrequietezza, con una "punta" d'ansia ed il battito cardiaco è nettamente più elevato in proporzione allo sforzo percepito.

A voi ogni giudizio di questo feed...

Commenta

• Cutting
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 104
                        • 1
                        • 1
                        • Send PM

Vorrei segnalarvi un aspetto quantomeno curioso del passaggio tra OEP allo stack classico ACL - Tiro - Caff.

Bene, ho la chiara ed oggettiva sensazione che l'OEP, nell'assunzione di 2 cps pre WO, dia euforia e sensazioni nettamente migliorative. Ho più voglia di allenarmi e sono più motivato, oltre ad avere la giusta "botta" energetica, con conseguente innalzamento della soglia di fatica.

Con ACl + Tiro + Caff niente di tutto questo, la botta è più "spiacevole" ( nulla di preoccupante, ovviamente ). L'energia che "sento" è accompagnata a nervosismo e irrequietezza, con una "punta" d'ansia ed il battito cardiaco è nettamente più elevato in proporzione allo sforzo percepito.

A voi ogni giudizio di questo feed...

ovvio1,3-Dimethylamylamine solo x questo avresti molto + stimolo
                        di ACl + Tiro + Caff
                        go hard or go home

Commenta

• Jehuty
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2004
                          • 991
                          • 56
                          • 19
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Cutting Visualizza Messaggio
                          ovvio1,3-Dimethylamylamine solo x questo avresti molto + stimolo
                          di ACl + Tiro + Caff

Non è una questione di "stimolo" inteso come "botta" o aiuto ergogenico. Sono arrivato ad assumere 2 gr ACl - 2 gr Tiro e 600 mg Caff. Una bella botta, non credi?

Si tratta di stimoli DIVERSI. Quello dello stack acl - tiro e Caff è prettamente fisico. Quello dell'OEP è anche "psicologico/motivazionale" ed ha molti meno Sides. Risulta, quindi, uno stimolo molto più naturale e tollerato, soprattutto, ripeto, psicologico...

Commenta

• Pippo mio
                            Flying psychonaut
                            • Jan 2008
                            • 4956
                            • 443
                            • 833
                            • CTzen
                            • Send PM

che è importantissimo

Commenta

• brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

Non è una questione di "stimolo" inteso come "botta" o aiuto ergogenico. Sono arrivato ad assumere 2 gr ACl - 2 gr Tiro e 600 mg Caff. Una bella botta, non credi?

Si tratta di stimoli DIVERSI. Quello dello stack acl - tiro e Caff è prettamente fisico. Quello dell'OEP è anche "psicologico/motivazionale" ed ha molti meno Sides. Risulta, quindi, uno stimolo molto più naturale e tollerato, soprattutto, ripeto, psicologico...
                              Naturale...è un concetto relativo....il fatto è che hanno meccanismi d'azione differenti, le metilammine agiscono di più alivello centrale, caffeina un pò di meno....poi dipende dai soggetti.
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• sconcau84
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 268
                                • 5
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                                Naturale...è un concetto relativo....il fatto è che hanno meccanismi d'azione differenti, le metilammine agiscono di più alivello centrale, caffeina un pò di meno....poi dipende dai soggetti.
                                Anche oggi ho fatto la mia assunzione 1+1 senza sentire alcun effetto di tutti quegli descritti. Anzi, se devo essere sincero devo ancora scoprire se la causa della mia insonnia (ho preso sonno alle 7!!!) sia stata causata dall'OEP (ultima assunzione 16:00). Devo fare delle prove per capirlo, ma cmq oggi ho diminuito i caffè, niente the verde e Tyrosina...Cmq potrebbe essere anche perchè ieri mi sono allenato oppure dal cacao amaro che aggiungo alle proteine che prendo pre nanna. Vedrò stanotte a letto.

Volevo iniziare Lunedì con 1+2(Preworkout) ma mi sa che è il caso di anticipare..Voglio sentire questa carica di cui tutti sono sbalorditi
                                Da 118Kg a 75Kg.

Commenta

Working...
                                X