If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo,ci stanno un pò a fare effetto...anche io faccio così,sveglia alle 6,30,termogenico,mi riaddormento...
7,30-8 occhi a palla e sveglissimo...altro che sveglia
L'ho fatto anche io col Lipo6X, stress inutile per il fisico
Mi stava stressando troppo la doppia sveglia, quindi avevo optato per l'opzione B . Sveglia+termo, e dopo 15 minuti colazione....
Cmq ho deciso, da lunedi prossimo ho intenzione di provare 1 week OEP+Lipo6X 1+2 X2, per poi passare a 2+1 di OEP.
Mi stava stressando troppo la doppia sveglia, quindi avevo optato per l'opzione B . Sveglia+termo, e dopo 15 minuti colazione....
Cmq ho deciso, da lunedi prossimo ho intenzione di provare 1 week OEP+Lipo6X 1+2 X2, per poi passare a 2+1 di OEP.
Perdona la mia osservazione, ma lo stack OEP + LIPO 6 non ha proprio senso.
Rauwolshina e Yohimibina insieme non è una buona cosa.
Con l'OEP vedrei bene termo meno forti come stimolanti, o che almeno non contengano Yohimbina.
è per colpa di gente come questa che poi certe sostanze qui in italia sono vietate perchè la gente finisce all'ospedale o ci resta...manca un minimo di coscienza e consapevolezza,è inutile.
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Rauwolshina e Yohimibina insieme non è una buona cosa.
Ciao, figurati...
Il fatto è che ho ancora quasi 40 cps di Lipo e dato che non "temo" effetti collaterali ho pensato di associarli, cmq pensandoci bene userò solo l'OEP.. Prenderei il Recreate ma questo mese il budget l'ho già speso
Magari dalla week prossima lo associo ad ALC+Tyrosina.. Così lo vedete meglio?
è per colpa di gente come questa che poi certe sostanze qui in italia sono vietate perchè la gente finisce all'ospedale o ci resta...manca un minimo di coscienza e consapevolezza,è inutile.
Ma pensi veramente di finire all'ospedale assumendo solamente 3gr di yohimbina in più all'OEP???????????
Io mi conosco, so cosa ho provato e so cosa mi farebbe veramente andare all'ospedale, e di certo non saranno 3 o 4 cps di integratori che contengano yohimbina...
Detto questo, non dirò più nessuna mia osservazione fuori dallo standard . Anzi, ho fatto una ipotesi stupida da persona incosciente e da non prendere in considerazione. Mettiamola cosi và.
Ma pensi veramente di finire all'ospedale assumendo solamente 3gr di yohimbina in più all'OEP???????????
Io mi conosco, so cosa ho provato e so cosa mi farebbe veramente andare all'ospedale, e di certo non saranno 3 o 4 cps di integratori che contengano yohimbina...
Detto questo, non dirò più nessuna mia osservazione fuori dallo standard . Anzi, ho fatto una ipotesi stupida da persona incosciente e da non prendere in considerazione. Mettiamola cosi và.
quoto.
e non per essere bigotti,non è certo il mio caso,fidati,ma c'è davvero troppa incoscienza i ngiro.
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
sei certamente libero di fare quello che vuoi,la pellaccia è la tua..ma ti sconsiglio vivamente dei mix di stimolanti cosi forti
Da qui in poi ogni altro post che sia fuori dai Feed verrà sanzionato senza ulteriore messaggio.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Vorrei segnalarvi un aspetto quantomeno curioso del passaggio tra OEP allo stack classico ACL - Tiro - Caff.
Bene, ho la chiara ed oggettiva sensazione che l'OEP, nell'assunzione di 2 cps pre WO, dia euforia e sensazioni nettamente migliorative. Ho più voglia di allenarmi e sono più motivato, oltre ad avere la giusta "botta" energetica, con conseguente innalzamento della soglia di fatica.
Con ACl + Tiro + Caff niente di tutto questo, la botta è più "spiacevole" ( nulla di preoccupante, ovviamente ). L'energia che "sento" è accompagnata a nervosismo e irrequietezza, con una "punta" d'ansia ed il battito cardiaco è nettamente più elevato in proporzione allo sforzo percepito.
Vorrei segnalarvi un aspetto quantomeno curioso del passaggio tra OEP allo stack classico ACL - Tiro - Caff.
Bene, ho la chiara ed oggettiva sensazione che l'OEP, nell'assunzione di 2 cps pre WO, dia euforia e sensazioni nettamente migliorative. Ho più voglia di allenarmi e sono più motivato, oltre ad avere la giusta "botta" energetica, con conseguente innalzamento della soglia di fatica.
Con ACl + Tiro + Caff niente di tutto questo, la botta è più "spiacevole" ( nulla di preoccupante, ovviamente ). L'energia che "sento" è accompagnata a nervosismo e irrequietezza, con una "punta" d'ansia ed il battito cardiaco è nettamente più elevato in proporzione allo sforzo percepito.
A voi ogni giudizio di questo feed...
ovvio1,3-Dimethylamylamine solo x questo avresti molto + stimolo
di ACl + Tiro + Caff
ovvio1,3-Dimethylamylamine solo x questo avresti molto + stimolo
di ACl + Tiro + Caff
Non è una questione di "stimolo" inteso come "botta" o aiuto ergogenico. Sono arrivato ad assumere 2 gr ACl - 2 gr Tiro e 600 mg Caff. Una bella botta, non credi?
Si tratta di stimoli DIVERSI. Quello dello stack acl - tiro e Caff è prettamente fisico. Quello dell'OEP è anche "psicologico/motivazionale" ed ha molti meno Sides. Risulta, quindi, uno stimolo molto più naturale e tollerato, soprattutto, ripeto, psicologico...
Non è una questione di "stimolo" inteso come "botta" o aiuto ergogenico. Sono arrivato ad assumere 2 gr ACl - 2 gr Tiro e 600 mg Caff. Una bella botta, non credi?
Si tratta di stimoli DIVERSI. Quello dello stack acl - tiro e Caff è prettamente fisico. Quello dell'OEP è anche "psicologico/motivazionale" ed ha molti meno Sides. Risulta, quindi, uno stimolo molto più naturale e tollerato, soprattutto, ripeto, psicologico...
Naturale...è un concetto relativo....il fatto è che hanno meccanismi d'azione differenti, le metilammine agiscono di più alivello centrale, caffeina un pò di meno....poi dipende dai soggetti.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Naturale...è un concetto relativo....il fatto è che hanno meccanismi d'azione differenti, le metilammine agiscono di più alivello centrale, caffeina un pò di meno....poi dipende dai soggetti.
Anche oggi ho fatto la mia assunzione 1+1 senza sentire alcun effetto di tutti quegli descritti. Anzi, se devo essere sincero devo ancora scoprire se la causa della mia insonnia (ho preso sonno alle 7!!!) sia stata causata dall'OEP (ultima assunzione 16:00). Devo fare delle prove per capirlo, ma cmq oggi ho diminuito i caffè, niente the verde e Tyrosina...Cmq potrebbe essere anche perchè ieri mi sono allenato oppure dal cacao amaro che aggiungo alle proteine che prendo pre nanna. Vedrò stanotte a letto.
Volevo iniziare Lunedì con 1+2(Preworkout) ma mi sa che è il caso di anticipare..Voglio sentire questa carica di cui tutti sono sbalorditi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta