NO EXPLODE
GUSTO: 9/10
Allora, devo dire che ho provato in questi anni 3 dei 6 gusti, ovvero blue raspberry, grape, fruit punch e devo dire che tutti e 3 i gusti mi hanno dato sempre ottime soddisfazioni a livello di sapore. Il mio preferito è blue raspberry.
MIX: 7/10
Diciamo che il prodotto si scioglie decentemente ma a volte rimagono dei piccoli grumi. Per risolvere il problema, basta aggiungere un altro pò di acqua, shekerando meglio e si discioglie del tutto
PUMP 7/10
Il pump è decente, ma non è quello che ci si aspetta da questo prodotto per come viene pubblicizzato e fatto credere il sacro graal del pump..diciamo sopra la sufficienza..
EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA E FOCUS MENTALE 6/10 (3 scoops)
Ho sempre assunto 3 misurini in 700ml di acqua nel mio pre-wo e devo dire che questo prodotto è stato uno dei miei favoriti per diverso tempo, ma devo dire che il passaggio da "tecnologia CM3" a "tecnologia AVPT" ha reso il prodotto su di me peggiore..Non capisco perchè ogni volta che cè qualche cambiamento, questo influisce negativamente su di me, ma ho letto che anche molte altre persone sono rimaste deluse. La forza, il focus e il miglioramento di prestazione è, seppur "caricato" con 3 misurini, molto limitata e senza un grande effetto tangibile...Tutta quell'accozzaglia di ingredienti buttati li, possono farlo sembrare 1 grande prodotto, ma nella realtà è solo un prodotto nella norma..
PRESENZA DI SIDES 5/10
IL prodotto essendo caricato di maltodestrine, magnesio e altre sostanze che sono ignote al grande pubblico sulla quantità e qualità, crea già sopra ad un misurino qualche problema a livello di stomaco e a volte durante l'allenamento si può avere qualche problema. Riguardo all'aumento del battito cardiaco e eventuali complicazioni respiratorie, su di me, con il dosaggio di 3 misurini, non ci sono stati problemi, neppure minimi.
TEMPO PRIMA DELL'EFFETTO 6/10
L'effetto, quel poco tangibile, in genere si verifica dopo 30-40 minuti dall assunzione a stomaco vuoto. Importante è non aver mangiato subito prima ma lasciar passare almeno 2 ore dall ultimo pasto, per non ridurre quell'effetto sperato.
PREZZO : 7/10
Il prezzo è nella norma per un prodotto destinato al pre-wo, quindi accessibile a tutte le persone
CONCLUSIONI FINALI SUL PRODOTTO:
Voto : 6,5 / 10
Voto : 6,5 / 10
Questo prodotto si basa molto su strategie di marketing e quindi sulla pubblicità ed effetto visivo, che può risultare a molte persone che si avvicinano da poco o che ne sanno poco di integrazione, un prodotto paragonabile ad una bomba atomica. Invece il No- Explode è un prodotto che ha molta notorietà nel settore in quanto puo permettersi persone del calibro di RONNIE COLEMAN, DENNIS WOLF, JENNIFER NICHOLE LEE e tutta la federazione UFC, ma lo valuto come un discreto prodotto per il pre-wo, senza vantaggi, ne svantaggi..Sicuramente è da provare perche, come per il resto degli integratori è molto soggettivo il risultato, ma nella maggior parte dei casi di chi l'ha assunto, non ha avuto pareri positivi..
PARAGONE AD UN AUTOMOBILE SU STRADA:
Mercedes classe A
review by: MR OAT
Commenta