Originariamente Scritto da xymox67
Visualizza Messaggio
Oxyelite Pro by UspLabs
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
se fai lo stack prendi 2op+1 rec e poi 1op e 2 rec se ti alleni il pomeriggio inverti cioè 1 op + 2 rec la mattina e poi 2op +1rec pre-wo
tanto ormai 2 op e 2 rec vedo che te le butti giù al giorno....comunque passa prima a 3 op e 2 rec e poi 3 e 3 oppure il contrarioOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiose fai lo stack prendi 2op+1 rec e poi 1op e 2 rec se ti alleni il pomeriggio inverti cioè 1 op + 2 rec la mattina e poi 2op +1rec pre-wo
tanto ormai 2 op e 2 rec vedo che te le butti giù al giorno....comunque passa prima a 3 op e 2 rec e poi 3 e 3 oppure il contrario
Domani che ho allenamento provo come dici te
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
leggendo i vostri dosaggi mi viene da stare male, ho appurato ormai di essere particolarmente sensibile a stimolanti e thermo in genere ma addirittura 2 oep in stack con recreate è per me sarebbe allucinante...tempo fa, presi 1 caps intorno alle 16.00 se non prima se non ricordo male, poi la notte feci una fatica incredibile a prendere sonno...
Commenta
-
-
oggi ho iniziato la nuova dieta e quindi anche l'oep+alc
ho fatto 1 cps di alc ids 600mg e 1cps oep
madonna benedetta che botta....ma è normale dalla prima capsula?
vabbhe che sono ultra sensibile agli stimolanti etc però non credevo fosse cosi forde, mi sento lucidissimo e iper attivo, a momenti ero al limite del tremore.
allenandomi attorno alle 20 ho paura di non prendere sonno la notte se prendo la seconda cps di oep alle 19.30.
che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggiooggi ho iniziato la nuova dieta e quindi anche l'oep+alc
vabbhe che sono ultra sensibile agli stimolanti etc però non credevo fosse cosi forde, mi sento lucidissimo e iper attivo, a momenti ero al limite del tremore.
allenandomi attorno alle 20 ho paura di non prendere sonno la notte se prendo la seconda cps di oep alle 19.30.
che dite?
---------- Post added at 00:03:14 ---------- Previous post was at 00:02:39 ----------
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggiooggi ho iniziato la nuova dieta e quindi anche l'oep+alc
che dite?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markus80sr Visualizza Messaggioragazzi ma l'Oep va preso solo nei giorni ON?
comunque noOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta