Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mathsuoka
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 39
    • 0
    • 1
    • Send PM

è presente la yombina

Commenta

• littlesaint
      Bodyweb Advanced

• Jan 2012
      • 384
      • 3
      • 0
      • Send PM

Lunedì inizio la terza settimana.
      Sono partito con 1cap a colazione, il quarto giorno son passato ad 1+1 e dopo altri 5giorni a 2+1.
      Zero sides rilevanti solo un po di mal di testa. Effetti : buon umore specialmente la mattina e concentrazione al massimo. Forse un po di energia in piu ma non ne sono sicuro. Ho perso 2 kg ma il mio obiettivo è la definizione. per adesso non mi ha soddisfatto molto..

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

2kg in 2 week..se hai mantenuto i muscoli è il top...è un integratore da cut e quello fa

Commenta

• littlesaint
          Bodyweb Advanced

• Jan 2012
          • 384
          • 3
          • 0
          • Send PM

Bè bisognerebbe capire quanto è merito di dieta e allenamento e quanto di oxy magari li avrei persi anche senza prenderlo.
          Muscoli non credo di averne persi ma su quello forse è piu merito dei bcaa

P.s. I due kg sono nelle ultime 4 settimane per precisione

Commenta

• tony200
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2011
            • 64
            • 0
            • 0
            • Send PM

Dopo 25 giorni , I pro di questo prodotto spariscono del tutto o comunque si riducono veramente al limite, Ho notato una ricomparsa di fame inaudita, e sto sentendo la stanchezza e spossatezza come nel pre assunzione, Cio' dimostra che nessun prodotto fa miracoli, non ci illudiamo ragazzi! Prodotto eccellente per 15-20 giorni.. Quindi dopo 25-30 giorni vi consiglio un periodo di pausa di almeno 10 giorni per poi se necessario riprendere

Commenta

• Umby1992
              UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
              • Oct 2011
              • 478
              • 12
              • 0
              • Send PM

hai notato differenze visive sul tuo corpo?riduzione grasso addominale e sui fianchi? io ci sto lavorando da 2 gg con l'OEP e sento un calore dentro allucinante!

Commenta

• Jumeirah
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1019
                • 120
                • 0
                • Send PM

Io l' assunzione pre colazione la faccio insieme a Lean Extreme, glutammina, creatina e beta alanina...
                Qualcosa potrebbe interferire con il "funzionamento" dell' OEP Pro?

Inviato da iPhone 4S con Tapatalk
                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• tony200
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2011
                  • 64
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
                  hai notato differenze visive sul tuo corpo?riduzione grasso addominale e sui fianchi? io ci sto lavorando da 2 gg con l'OEP e sento un calore dentro allucinante!
                  Assoolutamente si, i fianchi si sono ridotti cosi come le cosce e l'addome si e' abbastanza asciugato ma non ancora definito ( x quello sappiamo che ci vuole non poco tempo ) il problema che noto anche oggi e' una voglia di porcherie inaudite ( 3 gelati e 2 panini e ancora ho fame ) speriamo mi passi!

Commenta

• littlesaint
                    Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                    • 384
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Sono alla quarta settimana iniziata oggi, confermo che ormai già da qualche giorno non sento quasi più alcun effetto dell' oep.
                    Sto facendo 2+1 e non so se passare a 2+2 o continuare così fino alla fine del barattolo......
                    Last edited by littlesaint; 28-05-2012, 20:41:42.

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
                      Sono alla quarta settimana iniziata oggi, confermo che ormai già da qualche giorno non sento quasi più alcun effetto dell' oep.
                      Sto facendo 2+1 e non so se passare a 2+2 o continuare così fino alla fine del barattolo......
                      Fermati e "scarica": questo è un prodotto eccellente,ma oltre le 2 settimane...perde parecchio.Ciclizzalo
                      sigpic

Commenta

• Jumeirah
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 1019
                        • 120
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                        Fermati e "scarica": questo è un prodotto eccellente,ma oltre le 2 settimane...perde parecchio.Ciclizzalo
                        Staccarlo ogni 2 settimane?

Cime consigli di ciclizzarlo?

La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

Mi sono trovato benissimo facendo 2 settimane on e 2 off.Come sai,queste cosa sono soggettive
                          sigpic

Commenta

• Jumeirah
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 1019
                            • 120
                            • 0
                            • Send PM

Infatti...ma per quanto tempo hai fatto 2 sett ON e 2 OFF?

Commenta

• xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                              Infatti...ma per quanto tempo hai fatto 2 sett ON e 2 OFF?

Ad esaurimento confezione
                              sigpic

Commenta

• drhouse
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2010
                                • 498
                                • 20
                                • 15
                                • Send PM

Come vedete oep insieme a yok3d per cercare di contrastare il sides legato alla "temporanea riduzione volumetrica in un certi sito anatomico?

Non mi venite a dire che mi cartellinate o cose del genere, perché oltre ad averlo sperimentato, molti sul web lo riportano.
                                Inoltre è una questione di fisiologia, seppur l'estratto seguente non sia preso da uno studio ufficiale.

"Now that we known how nitric oxide functions in erectile function, we can evaluate 1,3-DMAA as an anti-erectile agent through norepinephrine (NE). The theory essentially lies in its potentially antagonistic effect on nitric oxide generation, and norepinephrine both inhibits nitric oxide generation and causes smooth muscle contraction in the corpus cavernosum (again, the scientific name for penis, and recall that contraction is bad for erectile function). Since we know that in the corpus cavernosum we are primarily dealing with alpha-adrenergic receptors as well as acetylcholine receptors (AChR), we must assume that 1,3-DMAA affects either one or both. Inevitably, it is related to both, since both ACh and NE play roles in concert in a biological process called “crosstalk”: ACh release inhibits NE release, therein preventing smooth muscle contraction, where, one more time for clarity, smooth muscle contraction is bad for erectile function. (7) Since 1,3-DMAA appears to displace NE as well as inhibit NE transport back into neurons, therein “inactivating” it, it appears to be doing so and causing/exacerbating erectile dysfunction in some users."
                                Last edited by drhouse; 30-05-2012, 16:17:36.

Commenta

Working...
                                X