Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • David79
    Mulino Bianco Team (Panbauletto Pro User)
    • Jun 2005
    • 786
    • 38
    • 1
    • Bologna "2Torri"
    • Send PM

ok grazie! tu come ti stai trovando?

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Su mn trovate la versione classica con yohimbina e rawloscina...

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

per chi ha la versione OXYELITE ho trovato questo:

Super Thermogenic!*
        Burn Fat, Increase Energy & Support Appetite Regulation!*
        Ensuring consumers around Europe can reap the benefits of Oxyelite, USP Labs decided to upgrade Oxyelite.Gone is Rauwolscine (Yohimbe) and in comes a more potent fatburner stimulant Halostachine. Since Rauwolscine (Yohimbe) is banned in Europe, USP spared no expense in developing an alternative. Instead of simply taking Rauwolscine (Yohimbe) out, USP Labs has actually made Oxyelite much more potent by replacing it with Halostachine.Halostachine is a Beta adrenergic receptor agonist which means it stimulates actual fat burning within fat cells. Halostachine fortunately does not stimulate heart rate and is a natural metabolite of phenylethylamine.With the new Oxyelite USP clearly has shown the European market it is taking its overseas customers serious. Get it now exclusively from Prometeus and contact your sales representative for any specials.Supplement Facts:Serving Size: 1Servings Per Container: 90Amount Per Serving:Halostachine, Bauhinia Purpurea Extract, Bacopa Extract, 1,3-Dimethylamylamine HCI, Cirsium Oligophyllum ExtractCaffeine 100mg

probabilmente,anzi sicuramente, sono OT se crea problemi edito il post

For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Amartya
          Bodyweb Member
          • Aug 2011
          • 40
          • 0
          • 1
          • Send PM

Sapete dirmi quando torna disponibile su MN?

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120595
            • 3,409
            • 3,472
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Chiedi qui: http://www.bodyweb.com/forums/10-e-C...ioni-generiche.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• tony200
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2011
              • 64
              • 0
              • 0
              • Send PM

Raga anche io ho la versione '' OXY ELITE'' , cosa cambia da quella pro? che non c'ho capito nulla sopra! comunque fra 2 giorni ( dopo 3 settimane dal primo uso ) rilascero' anche le mie considerazioni su questo prodotto

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

Cambia che al posto della rauwolscine ha l'halostachine...
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• David79
                  • Jun 2005
                  • 786
                  • 38
                  • 1
                  • Bologna "2Torri"
                  • Send PM

oggi seconda assunzione 2 cps pre colazione e 1 verso le 14 veramente ottime impressioni sinceramente non credevo, oggi ero 0 carbo, spossatezza annullata lucido e con voglia di fare e poca fame, mani e piedi freddi come al solito...sono stato parecchio bene sides 0

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Tu avevi già usato l'OEP originale David? In ogni caso, anche fosse vero, parliamo di due meccanismi diversi: il primo era un alfa 2 antagonista, il secondo un beta agonista...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• David79
                      • Jun 2005
                      • 786
                      • 38
                      • 1
                      • Bologna "2Torri"
                      • Send PM

No menph mai preso l'altro e tu? mi spieghi la differenza? comunque io cercavo qualcosa che mi aiutasse nei gg di spossatezza pesante, energia soprattutto, e pare lo abbia trovato, poi ben venga dimagrimento!

Commenta

• Otoha
                        鴉 -KARAS
                        • Oct 2011
                        • 4189
                        • 146
                        • 15
                        • Makai
                        • Send PM

Emivita dell'halostachine: 5 minuti...

Anche in questo caso è stato pubblicizzato come "un nuovo prodotto che imita gli effetti di un altro prodotto ben più noto senza i suoi sides", e anche in questo caso vari studi evidenziano una più che probabile inefficacia del composto.
                        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• tony200
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2011
                          • 64
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Allora, Sono al 20° esimo giorno di Assunzione di Oxyelite , 1 prima di colazione e una preallenamento , negli ultimi 3 giorni ne ho assunte 3 capsule al giorno, 1 pre colazione, 1 pre pranzo, 1 pre allenamento ( in genere ore 18.00 ) , Peso iniziale : 88.1 , Peso attuale : 83,7 ..come vedete ho tolto quasi 5 kg in 20 giorni..il tutto abbinato a cardio 3 volte a settimana alternati a 3 giorni di sala pesi ( scheda definizione) , vedo i muscoli + scolpiti soprattutto i bicipiti e le spalle , Ho notato una grande riduzione dell'appetito soprattutto nei primi 10 giorni, un grande focus , e una riduzione della stanchezza nel post work veramente notevoli, 0 effetti negativi ( x quanto mi riguarda ) , Prodotto eccezzionale !

Commenta

• Mathsuoka
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2011
                            • 39
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

Io avrei una domanda..dato ke mi alleno la mattina alle ore 9:00 è bene prendere l oxy mezz'ora prima di colazione e in associazione uno schaker di no explode o devo aver paura di qualche effetto collaterale?

Commenta

• CiccioX
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 5377
                              • 233
                              • 288
                              • catania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mathsuoka Visualizza Messaggio
                              Io avrei una domanda..dato ke mi alleno la mattina alle ore 9:00 è bene prendere l oxy mezz'ora prima di colazione e in associazione uno schaker di no explode o devo aver paura di qualche effetto collaterale?
                              o l'uno o l'altro.

Commenta

• David79
                                • Jun 2005
                                • 786
                                • 38
                                • 1
                                • Bologna "2Torri"
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tony200 Visualizza Messaggio
                                Allora, Sono al 20° esimo giorno di Assunzione di Oxyelite , 1 prima di colazione e una preallenamento , negli ultimi 3 giorni ne ho assunte 3 capsule al giorno, 1 pre colazione, 1 pre pranzo, 1 pre allenamento ( in genere ore 18.00 ) , Peso iniziale : 88.1 , Peso attuale : 83,7 ..come vedete ho tolto quasi 5 kg in 20 giorni..il tutto abbinato a cardio 3 volte a settimana alternati a 3 giorni di sala pesi ( scheda definizione) , vedo i muscoli + scolpiti soprattutto i bicipiti e le spalle , Ho notato una grande riduzione dell'appetito soprattutto nei primi 10 giorni, un grande focus , e una riduzione della stanchezza nel post work veramente notevoli, 0 effetti negativi ( x quanto mi riguarda ) , Prodotto eccezzionale !
                                stai usando quello senza yombina? oxyelite normale non pro?

Commenta

Working...
                                X