Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Oxyelite Pro by UspLabs
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mindreflectionciao ragazzi. scrivo questa mia personale esperienza solo per mettere in guardia o comunque avvertire la gente inconsapevole come me (almeno all' inizio) dei 'sides' di tale prodotto. non voglio assolutamente fare brutta pubblicità, perchè sicuramente è un ottimo termogenico, almeno uno dei pochi in commercio che funziona, ma voglio solo che la gente possa capire quanto deve essere usato con estrema cautela. molti penseranno che sia il solito blend di prodotti erboristici che non hanno alcun effetto, ma ciò non è vero! sono abituato a bere 7-8 caffe piu bevande tipo redbull o comunque con caffeina e taurina e non mi è mai successo nulla per cui anche per i piu diffidenti fate attenzione. ho iniziato a prendere il prodotto con un dosaggio consigliato di 1 capsula la mattina per i primi 2 giorni. assolutamente nulla! zero sides e zero effetto termogenico o quant'altro. dal terzo in poi ho fatto 2 la mattina+1 il pomeriggio e ancora nulla. con questa dose sono andato avanti senza problemi per 1 settimana: zero termogenesi, zero aumento dell'attenzione e zero battito aumentato, inoltre ero sempre stanco come al solito! ed è qua che arriva il problema: dopo appunto i 7-8 giorni di assunzione al massimo dosaggi osenza problemi, vado ad allenarmi la sera come qualsiasi altro giorno normale. torno a casa e mangio. noto che lo scroto e il pene sono diventati molto piu piccoli e 'ristretti', esattamente come quando si ha molto freddo. ho scoperto che tale side è molto comune tra chi assume il prodotto, perchè cio è dato dalla presenza della famosa 1,3 dimetilamelamina che è un vasocostrittore, quindi fa girare meno il sangue. il brutto arriva verso le 11 circa: vado per andare a letto e inizia un fortissimo senso di agitazione mai provato in vita mia, qualcosa che non dipendeva da me ma qualcosa di 'esterno' e quindi sapevo che anche se mi sarei impegnato nel calmarmi nulla sarebbe accaduto. quindi agitazione si somma all'agitazione e poco dopo ho avvertito: palpitazioni, nervosismo estremo, tremolii e incapacità di stare fermo, agitazione e forte irrequietezza. questo per tutta la notte!!! immaginate di stare 10 ore a fissare un orologio mentre tutti dormono beati! addirittura ho avuto dei problemi gastrointestinali, perchè evidentemente la sostanza ha provocato un drastico cambio del metabolismo (immaginate che appena bevevo mi scvappava gia la pipi e che se solo provavo ad ingoiare qualcosa sentivo gia che avevo bisogno di evacuare!). fortunatamente la mattina stavo meglio, ma ero ancora agitato e ciò è stato per altri 2 giorni, tant'è che la sera ho dovuto prendere delle gocce per aiutarmi nel sonno. bevevo tantissima acqua per pulire l'organismo. ora tutto è tornato come nella norma ma con ciò vi ho voluto informare della serietà del prodotto, e soprattutto di stare attenti anche perchè se nel primo periodo avvertite poco o nulla, potrebbe arrivare la 'botta' tutta in una volta come è successo a me senza preavviso!!
Non che poi pasticciate, state male e la colpa è solo della pillolina cattiva...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Lascio il mio feedback
oep 1 mese+ 15 giorni ALC dieta low carb partito con 2300 kl fino a 2000 kl. Carbo giorni on da 150 gr a 120 gr .Giorni off carbo da 120 gr a 90 gr. pro giorno on 190 gr off 160 gr. fat on 110 gr off 125 gr + cardio 3 sedute da 15- 20 min.
Altezza 177 cm Peso iniziale 76 kg Peso finale 71,5 kg
Sides: alzamento della temperatura,soppressione della fame,carica per i primi 15 giorni,effetto diuretico. Sides negativi:nervosismo,ansia,ti esaurisce fisicamente man mano che i giorni passano.
Importante è non abbinare il prodotto ad alcun tipo di stimolante,per non intercorrere in insonnia e attacchi d'ansia
Considerazioni finali sul prodottottimo. I miei risultati parlano chiaro. L'unica nota negativa,è abbastanza pesante come prodotto dunque attenetevi alle indicazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDico solo una cosa, cioè quello che sto ripetendo da giorni in sezione: se pasticciate coi dosaggi e mescolate con altra roba (in questo caso, per tua stessa ammissione, caffè più red bull ed altre bevande stimolanti)...caz*i vostri, ad un certo punto...avete un cervello ed una certa età, usatelo.
Non che poi pasticciate, state male e la colpa è solo della pillolina cattiva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioQuoto, e aggiungo: sono questi comportamenti stupidi e irresponsabili che hanno portato (e porteranno purtroppo..) al ban di numerose sostanze.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza MessaggioLascio il mio feedback
oep 1 mese+ 15 giorni ALC dieta low carb partito con 2300 kl fino a 2000 kl. Carbo giorni on da 150 gr a 120 gr .Giorni off carbo da 120 gr a 90 gr. pro giorno on 190 gr off 160 gr. fat on 110 gr off 125 gr + cardio 3 sedute da 15- 20 min.
Altezza 177 cm Peso iniziale 76 kg Peso finale 71,5 kg
Sides: alzamento della temperatura,soppressione della fame,carica per i primi 15 giorni,effetto diuretico. Sides negativi:nervosismo,ansia,ti esaurisce fisicamente man mano che i giorni passano.
Importante è non abbinare il prodotto ad alcun tipo di stimolante,per non intercorrere in insonnia e attacchi d'ansia
Considerazioni finali sul prodottottimo. I miei risultati parlano chiaro. L'unica nota negativa,è abbastanza pesante come prodotto dunque attenetevi alle indicazioni.
Apparte aver perso peso che effetto ha avuto sulla definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza MessaggioDosaggio iniziale/intermedio/finale che hai seguito?
Apparte aver perso peso che effetto ha avuto sulla definizione?
Commenta
-
-
Scusate, oggi è arrivato l'oxy ed ho preso subito una pillola però andando a guardare gli ingredienti dietro son diversi da quelli della prima pagina ed è anche diversa da quella di mn dato che nel mio tra gli ingredienti ci sta la Yohimbe..cambiano abbastanza...non è che fa male questa versione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioScusate, oggi è arrivato l'oxy ed ho preso subito una pillola però andando a guardare gli ingredienti dietro son diversi da quelli della prima pagina ed è anche diversa da quella di mn dato che nel mio tra gli ingredienti ci sta la Yohimbe..cambiano abbastanza...non è che fa male questa versione?sigpic
Commenta
-
-
alfa-yohimbina, rauwolscina o iso-yohimbina sono nomi che indicano lo stesso composto
Commenta
-
Commenta