Originariamente Scritto da Wolf46
Visualizza Messaggio
Oxyelite Pro by UspLabs
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggioalmeno 4 settimane, e fidati sono toste da superare, io al prossimo giro provo ALC+Tyrosina+Thè Verde, quando sospendi l'oxy diventi un bradipo in letargo....V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
il pre wo non mi sembra una grande idea, se vuoi ripulirti dagli stimolanti
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da funk Visualizza Messaggioragazzi lo sto assumendo con il recreate ....nel primo pomeriggio e la sera tarda ho notato una spossatezza fuori dal normale, sonnolenza ... continuo ancora per una settimana ma se va cosi,credo che lo abbandoneròPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Lo stò assumendo da una settimana, dopo 2 mesi di totale stacco da qualsiasi stimolante... che dire, io non sento nessuna differenza con la caffeina anidra, ho sentito solo i primi giorni d'assunzione un po di carica energetica sia a livello fisico che mentale, ma sensazione di calore, soppressione dell'appetito, ecc. zero. Nessun side da segnalare, dormo tranquillamente e non mi dà alcun senso di spossatezza. In pratica come ho già detto, a me sembra niente più che caffeina anidra, alla quale tra l'altro mi assuefo facilmente, infatti adesso non sento più nemmeno quel leggero senso di carica che ho avvertito i primi 2-3 giorni. Nulla, acqua fresca.
Speriamo almeno che faccia il suo lavoro "in silenzio".
A volte invidio chi con questi prodotti non riesce ad addormentarsi...
Commenta
-
-
Fenix, c'è da dire che ogni corpo reagisce diversamente, magari sei molto resistente agli stimolanti (come mr oat e manx), oppure gli ingredienti del oep a te fanno una pippa (difficile a credersi ma possibile)!
Io quest'anno l'ho preso per la prima volta e in poco + di un mese ho perso 11 kg e conservato praticamente tutta la massa muscolare, ma considera che il 90% lo fanno dieta e allenamento, magari sei ancora troppo alto di calorie o fai poco cardio o 32949068460 motivi possono esserci dietro a tutto ciò!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
finito oggi il ciclo d'assunzione di 6 settimane..che dire??grandissimo integratore,ottimo aspetto alla fine del ciclo, nessun feedback negativo,solo cose molto molto positive..lo straconsiglio a tutti!!la sensazione che ho notato di più è stata la totale assenza di fame durante la dieta..quando altri utenti dicono che **** l'appetito è assolutamente vero!!ti aiuta a stare a dieta proprio perchè non hai mai quella fame da dieta che ti porta a desiderare qualche tipo di sgarro..tra qualche settimana di stacco lo riprenderò di sicuro..ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioFenix, c'è da dire che ogni corpo reagisce diversamente, magari sei molto resistente agli stimolanti (come mr oat e manx), oppure gli ingredienti del oep a te fanno una pippa (difficile a credersi ma possibile)!
Io quest'anno l'ho preso per la prima volta e in poco + di un mese ho perso 11 kg e conservato praticamente tutta la massa muscolare, ma considera che il 90% lo fanno dieta e allenamento, magari sei ancora troppo alto di calorie o fai poco cardio o 32949068460 motivi possono esserci dietro a tutto ciò!
Inoltre non mi sognerei mai di "affidare" la perdita di grasso soltanto ad un termogenico, è più che ovvio che è la dieta a fare tutto. Per il cardio invece, io sono un maniaco, se ti dico quanto ne faccio ti spaventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggioil motivo è che sono ultraresistente agli stimolanti, ma dopo 2 mesi di stacco totale da qualsiasi fonte di caffeina, e soprattutto dopo le voci che gridavano al miracolo su questo prodotto, qualche cosa me la sarei aspettata, perchè ho provato altri termogenici, e per me questo è tra i peggiori. Quello che reputo (e che mi ha dato i migliori risultati) migliore in assoluto è il mitotropin della gaspari, peccato che sia stato sostituito dal phenorex.
Inoltre non mi sognerei mai di "affidare" la perdita di grasso soltanto ad un termogenico, è più che ovvio che è la dieta a fare tutto. Per il cardio invece, io sono un maniaco, se ti dico quanto ne faccio ti spaventi
Considera che anni fa ho perso 40 kg in 2 mesi affidandomi a sessioni di cardio infernali dove perdevo anke 1 kg e più di sudore per sessione (infatti non era raro che il giorno dopo ero 1 kg + magro)!
Siamo compari insomma!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Mi consola non essere l'unico
Attualmente mi faccio dai 70 agli 80 km settimanali di corsa (sessioni da 16 km l'una, molto intense e non in fascia lipolitica, strade con salite ripide,ecc.), ma non mi pesa, perchè correre mi piace e mi fa sentire bene. Comunque chiudiamo qui l'OT.
Commenta
-
-
oxy elite pro
salve ragazzi è circa un mese che assumo questo prodotto.ottimi risultati forza energia prima dell'allenamento.ma mi provoca una forte insonnia e agitazione dormo 5 ore a notte.ne prendo una al mattino pre colazione e una pre allenamento.tranne questo effetto collaterale e' una bomba davvero.
Commenta
-
Commenta