Molto più importante dormire bene che essere sovra-stimolati, comunque avevo il sospetto che sarebbe andato a finire così, xkè negli ultimi giorni la stanchezza stava aumentando...
Oxyelite Pro by UspLabs
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
io ne prendo 4 e dormo come un fiorellinoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
fortunati voi che dopo 10-15 giorni non vi esaurite completamente...........Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Io il focus della geramina l'ho sentito le prime 3-4 volte, ora sento solo l'abbassamento del appetito e il fattore termogenico (sudorazione aumentato) forse sono abbastanza resistente agoi stimolanti...V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
stesso cosa è successa quando l'ho usato io per 30 giorni, alla fine ero uno straccio....completamente stressato fisicamente.
sempre stanco...dormivo in piedi.
per me l'oep è ottimo, ma troppo "stressante" sotto tutti i punti di vista.
Commenta
-
-
quanti giorni c'hai messo a riprenderti?
oggi ho interrotto l'assunzione, d'ora in poi farò mini cicli di 7 giorni...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
beati voi che lo sentite così tanto...io non sento proprio niente con 2+1http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
Il mio Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioper ora l'oxy elite pro non ha nessun effetto su di me....ne energia, ne soppressione della fame , ne sudorazione....sono ancora alla prima settimana...vediamo come va avanti
modulo di assunzione: 2 la mattina 2 il pomeriggioOriginariamente Scritto da yurii Visualizza Messaggiobeati voi che lo sentite così tanto...io non sento proprio niente con 2+1Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
A me è un prodotto che "esaurisce" veramente.
Ragazzi scusate l'OT, avete un consiglio su come prenderlo per evitare di staccare e sentirci a terra per 2-3 giorni?
Pensavo di usarlo max 5 giorni a settimana, e "scaricare" il weekend.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioA me è un prodotto che "esaurisce" veramente.
Ragazzi scusate l'OT, avete un consiglio su come prenderlo per evitare di staccare e sentirci a terra per 2-3 giorni?
Pensavo di usarlo max 5 giorni a settimana, e "scaricare" il weekend.sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi mi è da poco arrivato ed ho iniziato con una sola cps 30 minuti pre colazione.
Il fatto è che la sera alle 22 prendo mezza compressa di betabloccante.Per ora nessuna sensazione se non una certa agitazione in più dopo assunzione.
Io vorrei soprattutto prendere la seconda cps 40' pre wo (alle 16) pre sfruttare il boost di energia.
Secondo voi quali reazioni potrebbero esservi?
Ho letto l'intervento precedente sui betabloccanti...mi sembra di aver capito...che al massimo dal conflitto...si esce in pareggio???
Commenta
-
-
ragazzi mi sono letto tutto il 3d e non ho ancora capito se questo OEP funziona veramente ai fini della perdita peso, associato a dieta e allenamento.
Ho capito che toglie la fame, ho capito che da energia a palate (ad alcuni), ma come 'dimagrante' funziona?
Commenta
-
-
Sinceramente credo che i possibili vantaggi non valgano i rischi potenziali (sovraccarico surrenali e sistema nervoso in generale).
Ho sbagliato a prenderlo d'istinto senza soffermarmi adeguatamente su tutte le fonti disponibili su internet,oltre che qui,che ne analizzano ogni componente.Anche perché credo ci siano tanti come me poco più che neofiti che cercano un qualcosa in più che poi alla fine sappiamo ridursi all'1% sul risultato totale rispetto a dieta e allenamento.
Il mio l'ho buttato negli appositi contenitori fuori alle farmacie...perché tra l'altro non rientra tra gli integratori notificati...
Questa ovviamente è solo una mia opinione...e cmq complimenti a MN per la rapidità del servizio...me ne avvarrò per altro (proteine e bcaa...sicuramente più sicuri).
---------- Post added at 19:21:25 ---------- Previous post was at 19:20:54 ----------
Sinceramente credo che i possibili vantaggi non valgano i rischi potenziali (sovraccarico surrenali e sistema nervoso in generale).
Ho sbagliato a prenderlo d'istinto senza soffermarmi adeguatamente su tutte le fonti disponibili su internet,oltre che qui,che ne analizzano ogni componente.Anche perché credo ci siano tanti come me poco più che neofiti che cercano un qualcosa in più che poi alla fine sappiamo ridursi all'1% sul risultato totale rispetto a dieta e allenamento.
Il mio l'ho buttato negli appositi contenitori fuori alle farmacie...perché tra l'altro non rientra tra gli integratori notificati...
Questa ovviamente è solo una mia opinione...e cmq complimenti a MN per la rapidità del servizio...me ne avvarrò per altro (proteine e bcaa...sicuramente più sicuri).
Commenta
-
Commenta