Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dark_Ansem
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 191
    • 2
    • 4
    • Roma/Cagliari
    • Send PM

Io l'ho comprato. è da qualche giorno che lo uso e devo già dire delle cose.

Non grande differenza tra una o due pillole la mattina. ovviamente però da quando l'ho preso ho totalmente smesso di assumere stimolanti (non che mi sfondassi prima, 1 tazza di the a colazione).

Non ho avvertito tutta questa sudorazione, forse perchè qui fa -4 nelle ore più fredde (anche se dovrebbe migliorare tra poco). però, se non sono autosuggestionato, dopo averlo preso andare a lezione in mezzo alla neve mi è sembrato meno freddo. non dura tutta la giornata però.

Sbalzi d'umore un pochetto, magari alimentati dal fatto che io sono un tipo abbastanza irascibile lol

Assolutamente vera la parte della soppressione dell'appetito. i "crampi" che qualche volta si sentono dipendono dalla sete, non dalla fame. se bevi poi al pensiero di mangiare non dico che ti viene la nausea ma quasi....

Non ho avuto invece la scarica di energia che ha avuto xxnosaintsxx... forse perchè ho un 15% di BF "inerte", che non serve a nulla se non a scorta.

qualche dubbio di assunzione però mi resta: le istruzioni dicono di prendere una/due pillole a stomaco vuoto prima di colazione ed un'altra 7-8 ore dopo, sempre a stomaco vuoto. leggendo sul web ho visto che molti la prendono mezz'ora prima del WO. non so se coincide o meno con i loro orari ma per me che mi alleno verso le 19 i giorni dei pesi e verso le 18 i giorni di boxe è impossibile, il limite di tempo lo sfondo sempre, anche se lo ritardo di un po' a causa del pranzo. qual'è la modalità migliore? non mi dispiacerebbe avere uno sprint al wo, devo dire.

non credo di essermi fatto truffare con un falso perchè l'ho comprato da un sito locale che ha una valutazione "Web of Trust" "soddisfacente" ed una valutazione "ShopWiki" di 2/3 come retailer approvato.

continuerò a postare le impressioni man mano che lo uso.

EDIT: ho provato a prenderlo mezz'ora prima del WO (pesi+corsa) insieme a 2g BCAA e devo dire che un certo sprint l'ho avuto (notato sopratutto nella cardio finale). niente di sovraumano ma la differenza l'ho notata.

EDIT: oggi di nuovo dose 1-1 per fare un confronto. devo dire che avendo dormito solo poche ore la pillola mattiniera mi ha tenuto ben su. non posso dire di aver notato miglioramenti visibili nell'aspetto estetico ma vabbè! forse dovrei integrare col Recreate per mutare il grasso in energia in modo più efficiente ma non so come fare.

EDIT: oggi dose 1-2. non so come mai, mi son sentito più stanco di prima!
    Last edited by Dark_Ansem; 10-12-2010, 22:37:48. Motivo: aggiornamento

Commenta

• fresco
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 31
      • 1
      • 0
      • Send PM

testato anch'io questo prodotto: una vera bomba!!!! Però per me molti effetti negativi, e che ne ho provate di porcherie

Effetti dimagranti molto tangibili e ti **** l'appetito senza crampi.

Ma ho dei forti "brividi di freddo" tipo influenza!!!! Anche il mio pistolino ne risente .

Stacco, aspettando la stagione più calda

Commenta

• badlinus87
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 346
        • 9
        • 0
        • Provincia di Napoli
        • Send PM

Ho quasi finito una boccetta.
        A mio avviso è il miglior termogenico, tra i sides segnalo ansia (solo i primi tempi), brividi di freddo e acne(forse sn allergico io q qualkosa dentro).
        C'è una cosa che vorrei chiedere evitando di aprire un inutile post.
        Adesso vorrei continuare un'altro mesetto di dieta, cosa mi consigliate?
        1 altra boccetta o alc? (quest'ultima l'ho trovata ad un prezzo interessante il che mi premetterebbe di assumerne circa 5 gr al dì anke).

Commenta

• badlinus87
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 346
          • 9
          • 0
          • Provincia di Napoli
          • Send PM

nessuno?

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 121066
            • 3,474
            • 3,523
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/25314...ZIONE-LEGGERE-!
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• _Sherman_
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 98
              • 1
              • 1
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da fresco Visualizza Messaggio
              Anche il mio pistolino ne risente .
              posso chiedere in che senso?
              io è da qualche giorno che ho cominciato per ora solo durante i giorni di allenamento e devo dire che il prodotto si sente eccome... dopo un'oretta dall'assunzione aumenta la sudorazione in modo tangibile nel mio caso "nella zona addominale" mi suda la panza
              i pesi in allenamento ed il recupero sono fuori dal normale.... la fame... devi quasi costringerti a mangiare...
              vedremo con il tempo gli effetti dimagranti.

Commenta

• fresco
                Bodyweb Member
                • Feb 2002
                • 31
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                posso chiedere in che senso?
                nel senso che oltre ad avere forti brividi di freddo...il mio pistolino sì è ristretto
                come avessi la febbre alta (non ho misurato la temp.) Naturalmente è la mia personale esperienza

Lo riproverò con il caldo...ora mi trovo bene con il lipo 6x

Commenta

• gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

ho utilizzato 2 caps di oxyelite pro prima di una partita di rugby,carica assurda,sensazione di calore,focus a 1000,una vera bomba,ero anche più aggressivo.........finita la partita però:vomito,soppressione totale della fame(non mi sono goduto il terzo tempo),brividi di freddo,mal di testa e febbre........era la prima volta in vita mia che assumevo stimolanti,quindi mi sa che è stata una cazzata prendere 2 caps......comunque per mè il prodotto è utilissimo in definizione,in massa mica tanto perchè ti leva letteralmente la fame,mi veniva la nausea solo a guardare il piatto di pasta......

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    ho utilizzato 2 caps di oxyelite pro prima di una partita di rugby,carica assurda,sensazione di calore,focus a 1000,una vera bomba,ero anche più aggressivo.........finita la partita però:vomito,soppressione totale della fame(non mi sono goduto il terzo tempo),brividi di freddo,mal di testa e febbre........era la prima volta in vita mia che assumevo stimolanti,quindi mi sa che è stata una cazzata prendere 2 caps......comunque per mè il prodotto è utilissimo in definizione,in massa mica tanto perchè ti leva letteralmente la fame,mi veniva la nausea solo a guardare il piatto di pasta......
                    È la yhoimbe

Commenta

• gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 3516
                      • 213
                      • 245
                      • Send PM

comunque lo riproverò certamente verso maggio in definizione.....e vi dirò i risultati......all style come mai la yohimbe da questo effetto??

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

È un anoressizzante....

---------- Post added at 21:17:49 ---------- Previous post was at 21:17:19 ----------

Ció non vuol dire che fa diventare anoressici! Sia chiaro!

Commenta

• bimboromanista
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 485
                          • 8
                          • 0
                          • ITALIA
                          • Send PM

questi termogenici mi servirebbero a me in estate ehehe, per il lavoro k faccio.
                          «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• framik83
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2011
                            • 29
                            • 8
                            • 19
                            • Send PM

ragazzi volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi di insonnia anche leggeri... perchè stavo pensando di compralo ma ho letto su google che alcuni TERMOGENICI causano insonnia...... grazie

Commenta

• _Sherman_
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 98
                              • 1
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da framik83 Visualizza Messaggio
                              ragazzi volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi di insonnia anche leggeri... perchè stavo pensando di compralo ma ho letto su google che alcuni TERMOGENICI causano insonnia...... grazie
                              dipende a che ora rio lo prendi, di sicuro l'OEP non va preso a poca distanza dalla nanna, io ne ho provati diversi in un anno e questo si sente davvero, (blocco totale dell'appetito, avvolte nausea e notevole carica energetica), e conisdera che ne prendo una sola caspula la mattina, il pomeriggio prendo il recreate sempre della usp labs che contiene meno "eccitanti"

Commenta

• gianmaria8
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 3516
                                • 213
                                • 245
                                • Send PM

ho fatto comprare a mio padre l'oxyelite pro...come aiuto alla dieta per perdere peso......è alto 180 cm pesa 115 kg...bf:22%...dati presi dal dietologo....al momento assume 4 caps al giorno di oxy...
                                nessun effetto...dorme come un ghiro..per curiosità glielo ho fatto prendere la sera tardi prima di dormire,nulla,non ha sentito nulla...mancanza di appettito,focus ecc...nessuno di questi effetti è presente....
                                come può essere??

Commenta

Working...
                                X