Originariamente Scritto da xxnosaintxx
Visualizza Messaggio
Oxyelite Pro by UspLabs
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Scusate ragazzi, ma quindi questo OEP Pro più che altro da energia nel pre-wo, l'effetto dimagrante è più evidenziato in altri prodotti.
Vista la mia necessità di un prodotto termogenico DIMAGRANTE, quale mi consigliereste?Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"
Cassius Clay
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxnosaintxx Visualizza MessaggioQuesto e' quello che si chiama killing stack. Assesta prima pero' tolleranza prima di aggiungere DMAA, perche' la geranamine in OEP si sente e la max dose per gg e' 3 caps.
come la vedi una sinergia di (parlo di caps a pieno regime, da raggiungere gradualmente):
- oxy (3 caps)
- the verde (3 caps da 400 mg)
- ALC (5 caps da 600mg)
- tirosina?
- caffeina?
thanks in advance
Commenta
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioScusa èh... Ma perché questo cartellino??!?!?! Sto chiedendo informazioni sull'assunzione del oxyelite pro!!!! Il 3d è stato aperto per esso mi sembra!!!
Torniamo IT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggioa proposito di killing stack...
come la vedi una sinergia di (parlo di caps a pieno regime, da raggiungere gradualmente):
- oxy (3 caps)
- ALC (5 caps da 600mg)
- tirosina?
- caffeina?
thanks in advance
tutte tranne caff gia presente x mego hard or go home
Commenta
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggioa proposito di killing stack...
- oxy (3 caps)
- ALC (5 caps da 600mg)
- tirosina?
- caffeina?
thanks in advanceFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Premetto che mi alzo alla mattina alle 5 e che mi alleno il pomeriggio verso le 16 .30..
detto questo io prendo l'oep 1 cp alla mattina appena sveglio , e 1 cp alle 11,15 (pranzo alle 12.20 circa) ma nulla nel pre wo in cui utilizo solo il jack3d + 1gr di alc
ora vorrei chiedervi , meglio se metto 2 cp al mattino e 1 alle 11,15 o meglio me faccio come sto facendo ora e in piu aggiungo 1 cp pre wo?
Commenta
-
-
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
questa volta non mi cartellinate!!
questa mattina ho iniziato anche io con l'Oxy elite pro... che dire... lucidità mentale al top!! forse anche troppo!! la sensazione di calore di cui tutti parlano non la avverto molto...mi sento più energico però... il pre wo lo provo domani...
PS. al momento prenderò una cps 30 min pre colazione e una cps 1 ora pre wo...
Commenta
-
-
Eliminati tutti gli ultimi post che non trattavano dei feed sul prodotto, come da Regolamento di sezione: http://www.bodyweb.com/supplements-f...e-leggere.html...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta