è consigliabile abbassare il dosaggio verso la fine del ciclo?(ora sono a 2+1)
Oxyelite Pro by UspLabs
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioè consigliabile abbassare il dosaggio verso la fine del ciclo?(ora sono a 2+1)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio3+3 idem, il pro, + altro...nisba pero' questo non vuol dire che questi prodotti non lavorino in "silenzio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio3+3 ?!?!i non ti sembra di aver un po esagerato? Non è che se non hai sides devi arrivare a 10+10....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Premetto che sono un tipo che leva e mette kg come fossero castagne, con il primo ciclo di oxy elite tolsi 11 kg in 1 mese( per poi riprenderli con gli interessi grazie allo stress della maturità) , oggi dopo 12 giorni dall'inizio del nuovo uso ho tolto 6.2 kg a significare che tutte e 2 le versioni di Oxy elite funzionano bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony200 Visualizza MessaggioPremetto che sono un tipo che leva e mette kg come fossero castagne, con il primo ciclo di oxy elite tolsi 11 kg in 1 mese( per poi riprenderli con gli interessi grazie allo stress della maturità) , oggi dopo 12 giorni dall'inizio del nuovo uso ho tolto 6.2 kg a significare che tutte e 2 le versioni di Oxy elite funzionano bene.
Tutto questo è dunque dovuto quindi per il 90% all'utilizzo di questa tecnica che ti permette un marcato calo di peso temporaneo e non certo all'uso dell'Oxy elite, salvo poi il riprenderli con la reintroduzione dei carbo e del sodio (non è lo stress per la maturità dunque).Last edited by DNP; 18-07-2012, 12:34:56.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
come fate a prenderne così tanti?
io ho provato 2 volte con 2 caps al giorno, uno prima di colazione e uno prima di pranzo come indicato, e non dormivo la notte!
poi magari ad oggi l'effetto non è più così presente e potrei anche ri-provare a 2 caps al dì..
ora ho staccato una settimana, quando riprendo proverò ad aumentare il dosaggio per dare una botta finale a sta "definizione"Last edited by mircocatta; 18-07-2012, 16:52:32.
Commenta
-
-
Io mi sono trovato molto bene con questo termogenico, ho perso adipe e il focus durante l'allenamento è stato sempre molto buono, sopratutto con sto caldo esagerato. La mattina l'assunzione di 2 cps la sentivo anche troppo, infatti ho preferito sempre splittare in 1+1+1. L'anno prossimo però lo userò solo nella fase finale della def...in quanto essendo pesantuccio di partenza, sono presto arrivato in stallo (ho perso 9 kg circa, partendo da 100 su 1.82cm per ritrovarmi a 91).********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Io continuo a farlo usare con buoni risultati (anche il nuovo) specie con l'assunzione precolazione, personalmente mai superato le 3cps insieme, certo sempre di integratore si tratta.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ho preso oxy elite e mi sono trovato bene...ora ho mio padre che pesa 90 kg sta facendo una dieta pero non fa palestra e ne cardio, gli vorrei far integrare la dieta con una compressa di oxy la mattina...gliela posso far prendere???attendo vostri consigli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza MessaggioLascia stare, fagli fare una dieta normale. Sono pur sempre stimolanti.
Commenta
-
Commenta