Effettivamente io ho notato un restringimento del pene.
Oxyelite Pro by UspLabs
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza MessaggioCome vedete oep insieme a yok3d per cercare di contrastare il sides legato alla "temporanea riduzione volumetrica in un certi sito anatomico?
Non mi venite a dire che mi cartellinate o cose del genere, perché oltre ad averlo sperimentato, molti sul web lo riportano.
Inoltre è una questione di fisiologia, seppur l'estratto seguente non sia preso da uno studio ufficiale.
"Now that we known how nitric oxide functions in erectile function, we can evaluate 1,3-DMAA as an anti-erectile agent through norepinephrine (NE). The theory essentially lies in its potentially antagonistic effect on nitric oxide generation, and norepinephrine both inhibits nitric oxide generation and causes smooth muscle contraction in the corpus cavernosum (again, the scientific name for penis, and recall that contraction is bad for erectile function). Since we know that in the corpus cavernosum we are primarily dealing with alpha-adrenergic receptors as well as acetylcholine receptors (AChR), we must assume that 1,3-DMAA affects either one or both. Inevitably, it is related to both, since both ACh and NE play roles in concert in a biological process called “crosstalk”: ACh release inhibits NE release, therein preventing smooth muscle contraction, where, one more time for clarity, smooth muscle contraction is bad for erectile function. (7) Since 1,3-DMAA appears to displace NE as well as inhibit NE transport back into neurons, therein “inactivating” it, it appears to be doing so and causing/exacerbating erectile dysfunction in some users."
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioEffettivamente io ho notato un restringimento del pene.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
messaggio di moderazione
fermo restando che questo seccante "side" può manifestarsi MOMENTANEAMENTE per qualcuno,come ha chiarito Brosgym, cerchiamo di non far degenerare il thread incentrando il discorso sulla questione.sigpic
Commenta
-
-
raga una cosa, ma c è molta differenza tra il pro e il normale? perchè ovviamente oggi ho fatto un ordine qua e mi hanno mandato quello sbagliato , perchè sinceramente non trovo nulla a riguardo, anzi non sembra neanche esistere come prodotto il normale senza yohimba
Che differenza c è tra la yohimba e l halostachine?
Grazieevolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggioraga una cosa, ma c è molta differenza tra il pro e il normale? perchè ovviamente oggi ho fatto un ordine qua e mi hanno mandato quello sbagliato , perchè sinceramente non trovo nulla a riguardo, anzi non sembra neanche esistere come prodotto il normale senza yohimba
GrazieBuongiorno a tutti, ho acquistato su MN l'oxy elite pro della USP LABS, ma ieri quando mi è arrivato a casa ho notato che il nome sull'etichetta era diverso, ovvero si chiamava Oxy Elite ( il PRO era sparito :???:), di conseguenza sono andato a vedere gli ingredienti e ho visto che anhe quelli erano stati modificati, la
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggioraga una cosa, ma c è molta differenza tra il pro e il normale? perchè ovviamente oggi ho fatto un ordine qua e mi hanno mandato quello sbagliato , perchè sinceramente non trovo nulla a riguardo, anzi non sembra neanche esistere come prodotto il normale senza yohimba
Graziesigpic
Commenta
-
-
Come vi avevo detto, nella terza settimane di utilizzo ho iniziato a non sentire piu gli effetti dell oep.
Ho deciso comunque di continuare anche la quarta e mi rendo conto che nonostante non ne senta gli effetti, la definizione sembra avanzare notevolmente!!mi chiedo se è possibile che nonostante non senta piu gli effetti, continui ad agire sulla definizione....o magari è solo grazie alla dieta...
Commenta
-
-
Ciao a tutti! Mi sono appena registrata aposta per racontarvi la mia esperienza col OEP. Ho ordinato la versione ”normale” pero mi hanno spedito quello con l'halostachine.
Sono 3gg che la prendo, quindi la mia recenssione non è da prendere troppo sul serio per ora. Vedremo più in la come va.
Permeto che io ho sempre delle reazzioni fisiche strane a sostanze chimiche e non ho mai preso nessun integratore fino ad ora, al massimo qualche pastiglia di tè verde o vitamina E oppure Omega3, nulla di più.
Mercoledi ho preso la prima pastiglia intorno al pranzo. Al inizio è stato uno shock perchè mi veniva su, un gusto tremendo, per non dire che facevo la pipi puzzolentissima )). Nulla di grave. Comunque, non ho sentito nessun effetto, forse mi sentivo appena più calda. Sono andata in palestra, ho fatto più fattica del solito ad alenarme. Non sentivo nessun tipo di carica.
Giovedi, ho preso una la mattina e un altra 1h prima del allenamento. Mi sentivo un po strana, una specie di leggero mal di testa, un effetto simile a quello che ti fa una canna al primo tiro. Non potrei dire che l'effetto erà piacevole. Arrivata in palestra, sentivo che l'unica cosa che voglio fare e stendermi e dormire, altro che correre. Ho fatto tantissima fattica ad iniziare, ma dopo è andata bene. Ho fatto meno ripetizioni del solito con lo stesso peso. Comunque, penso che sia una cosa soggettiva.
Per quanto riguarda l'appetito è rimasto uguale, ho ancora più voglia di schiffezze del normale e mi risulta più difficile a controlarmi, però quella sensazione di fame (vuoto nel stomacco) la sento un pò meno del solito.
La sera sono andata a letto e sentivo un po di palpitazione, ogni tanto il cuore mi batteva più veloce, però mi sono addormentata senza fattica.
Questa mattina ho preso un altra, di nuovo ho sentito un accelerazzione dei battiti per cca mezzora. Penso sia l'effetto della caffeina. Più tardi mi sono bevuta un caffè e mi ha fatto lo stesso effetto, per cca 15minuti...
Bene, sembra che su di me funziona tutto al contrario questa cosa. Ma ripetto, e soggettivo, sopratutto per noi donne... domani ne prendo un altra la mattina, poi intrerompo per 2 settimane. Forse ora non è il momento giusto per questa cosa, fra 2 settimane riprovo, vediamo se va meglio.
Cosa ne pensante? Ho io qualcosa che non va? Magari è tutto nella mia testa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikinga Visualizza MessaggioCiao a tutti! Mi sono appena registrata aposta per racontarvi la mia esperienza col OEP. Ho ordinato la versione ”normale” pero mi hanno spedito quello con l'halostachine.
Sono 3gg che la prendo, quindi la mia recenssione non è da prendere troppo sul serio per ora. Vedremo più in la come va.
Permeto che io ho sempre delle reazzioni fisiche strane a sostanze chimiche e non ho mai preso nessun integratore fino ad ora, al massimo qualche pastiglia di tè verde o vitamina E oppure Omega3, nulla di più.
Mercoledi ho preso la prima pastiglia intorno al pranzo. Al inizio è stato uno shock perchè mi veniva su, un gusto tremendo, per non dire che facevo la pipi puzzolentissima )). Nulla di grave. Comunque, non ho sentito nessun effetto, forse mi sentivo appena più calda. Sono andata in palestra, ho fatto più fattica del solito ad alenarme. Non sentivo nessun tipo di carica.
Giovedi, ho preso una la mattina e un altra 1h prima del allenamento. Mi sentivo un po strana, una specie di leggero mal di testa, un effetto simile a quello che ti fa una canna al primo tiro. Non potrei dire che l'effetto erà piacevole. Arrivata in palestra, sentivo che l'unica cosa che voglio fare e stendermi e dormire, altro che correre. Ho fatto tantissima fattica ad iniziare, ma dopo è andata bene. Ho fatto meno ripetizioni del solito con lo stesso peso. Comunque, penso che sia una cosa soggettiva.
Per quanto riguarda l'appetito è rimasto uguale, ho ancora più voglia di schiffezze del normale e mi risulta più difficile a controlarmi, però quella sensazione di fame (vuoto nel stomacco) la sento un pò meno del solito.
La sera sono andata a letto e sentivo un po di palpitazione, ogni tanto il cuore mi batteva più veloce, però mi sono addormentata senza fattica.
Questa mattina ho preso un altra, di nuovo ho sentito un accelerazzione dei battiti per cca mezzora. Penso sia l'effetto della caffeina. Più tardi mi sono bevuta un caffè e mi ha fatto lo stesso effetto, per cca 15minuti...
Bene, sembra che su di me funziona tutto al contrario questa cosa. Ma ripetto, e soggettivo, sopratutto per noi donne... domani ne prendo un altra la mattina, poi intrerompo per 2 settimane. Forse ora non è il momento giusto per questa cosa, fra 2 settimane riprovo, vediamo se va meglio.
Cosa ne pensante? Ho io qualcosa che non va? Magari è tutto nella mia testa?
Comunque questa discussione è per i feedback, se vuoi chiarimenti o aiuto aprine una tua.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Io sto usando l' OEP (formula originale) da 3 settimane in stack con Lean Extreme, ALC+ tirosina e devo dire che mi sto trovando davvero bene! Nonostante la usi già da abbastanza, ho preferito rimanere sul 1+1+1, piuttosto che 2+1, perchè se con un'assunzione alla volta la sento ma non mi dà fastidio (tipo nervosismo, tachicaria, ansia etc, come invece mi dava il Lipo 6) se me ne prendo 2 sto sotto anfetamine in pratica troppo stimolato e vampate di calore improvvise, sudate incredibili da fermo...al lavoro non posso stare così! Per quel che mi riguarda, ottimo integratore...spero che la versione nuova sia come la PRO...
Last edited by xymox; 09-06-2012, 07:48:41.********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
Commenta