ok grazie! tu come ti stai trovando?
Oxyelite Pro by UspLabs
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per chi ha la versione OXYELITE ho trovato questo:
Super Thermogenic!*
Burn Fat, Increase Energy & Support Appetite Regulation!*Ensuring consumers around Europe can reap the benefits of Oxyelite, USP Labs decided to upgrade Oxyelite.Gone is Rauwolscine (Yohimbe) and in comes a more potent fatburner stimulant Halostachine. Since Rauwolscine (Yohimbe) is banned in Europe, USP spared no expense in developing an alternative. Instead of simply taking Rauwolscine (Yohimbe) out, USP Labs has actually made Oxyelite much more potent by replacing it with Halostachine.Halostachine is a Beta adrenergic receptor agonist which means it stimulates actual fat burning within fat cells. Halostachine fortunately does not stimulate heart rate and is a natural metabolite of phenylethylamine.With the new Oxyelite USP clearly has shown the European market it is taking its overseas customers serious. Get it now exclusively from Prometeus and contact your sales representative for any specials.Supplement Facts:Serving Size: 1Servings Per Container: 90Amount Per Serving:Halostachine, Bauhinia Purpurea Extract, Bacopa Extract, 1,3-Dimethylamylamine HCI, Cirsium Oligophyllum ExtractCaffeine 100mg
probabilmente,anzi sicuramente, sono OT se crea problemi edito il post
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Tu avevi già usato l'OEP originale David? In ogni caso, anche fosse vero, parliamo di due meccanismi diversi: il primo era un alfa 2 antagonista, il secondo un beta agonista..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Emivita dell'halostachine: 5 minuti...
Anche in questo caso è stato pubblicizzato come "un nuovo prodotto che imita gli effetti di un altro prodotto ben più noto senza i suoi sides", e anche in questo caso vari studi evidenziano una più che probabile inefficacia del composto."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Allora, Sono al 20° esimo giorno di Assunzione di Oxyelite , 1 prima di colazione e una preallenamento , negli ultimi 3 giorni ne ho assunte 3 capsule al giorno, 1 pre colazione, 1 pre pranzo, 1 pre allenamento ( in genere ore 18.00 ) , Peso iniziale : 88.1 , Peso attuale : 83,7 ..come vedete ho tolto quasi 5 kg in 20 giorni..il tutto abbinato a cardio 3 volte a settimana alternati a 3 giorni di sala pesi ( scheda definizione) , vedo i muscoli + scolpiti soprattutto i bicipiti e le spalle , Ho notato una grande riduzione dell'appetito soprattutto nei primi 10 giorni, un grande focus , e una riduzione della stanchezza nel post work veramente notevoli, 0 effetti negativi ( x quanto mi riguarda ) , Prodotto eccezzionale !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mathsuoka Visualizza MessaggioIo avrei una domanda..dato ke mi alleno la mattina alle ore 9:00 è bene prendere l oxy mezz'ora prima di colazione e in associazione uno schaker di no explode o devo aver paura di qualche effetto collaterale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony200 Visualizza MessaggioAllora, Sono al 20° esimo giorno di Assunzione di Oxyelite , 1 prima di colazione e una preallenamento , negli ultimi 3 giorni ne ho assunte 3 capsule al giorno, 1 pre colazione, 1 pre pranzo, 1 pre allenamento ( in genere ore 18.00 ) , Peso iniziale : 88.1 , Peso attuale : 83,7 ..come vedete ho tolto quasi 5 kg in 20 giorni..il tutto abbinato a cardio 3 volte a settimana alternati a 3 giorni di sala pesi ( scheda definizione) , vedo i muscoli + scolpiti soprattutto i bicipiti e le spalle , Ho notato una grande riduzione dell'appetito soprattutto nei primi 10 giorni, un grande focus , e una riduzione della stanchezza nel post work veramente notevoli, 0 effetti negativi ( x quanto mi riguarda ) , Prodotto eccezzionale !
Commenta
-
Commenta