Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
Cercasi Articolisti - Cedesi Integratori
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioad esempio sullo stile del mio post in rilievo sulla Caffeina potrebbe andare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIl Tuo articolo Larry è stupendo , complimentiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIl Tuo articolo Larry è stupendo , complimenti
Non per nulla all'uni faccio Scienze della comunicazione....sperando di laurearmi
Sergio hai ricevuto il PM?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Allora, mr.Veritas, mettiamo le cose in chiaro: la prima parte, quella riguardante chimica e componenti, è scritta di mio pugno, completamente, usando come fonte il libro di chimica dell'università.
Tempo dopo postai o stesso, modificato, su Wikipedia, alla quale sono registrato (basta guardare la cronologia per accorgersene)
La seconda parte, riguardante caffeina e dimagrimento, è in parte copata dal sito Personaltrainer, infatti proprio per questo ho mandato il pm a Sergio in cui gli specificavo che l'articolo necessita di alcuni cambiamenti.ù
E' l'unica parte "copiata" e che necessita di riscrittura parziale.
L'ultima parte è nuovamente farina del mi sacco, completamente.
Pensare prima di scagliare la prima pietra
Se poi non va bene amen, vorrà dire che ne scriverò uno sul tribulus o sui 5 gr al giorno di alc o tirosina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAllora, mr.Veritas, mettiamo le cose in chiaro: la prima parte, quella riguardante chimica e componenti, è scritta di mio pugno, completamente, usando come fonte il libro di chimica dell'università.
Tempo dopo postai o stesso, modificato, su Wikipedia, alla quale sono registrato (basta guardare la cronologia per accorgersene)
La seconda parte, riguardante caffeina e dimagrimento, è in parte copata dal sito Personaltrainer, infatti proprio per questo ho mandato il pm a Sergio in cui gli specificavo che l'articolo necessita di alcuni cambiamenti.ù
E' l'unica parte "copiata" e che necessita di riscrittura parziale.
L'ultima parte è nuovamente farina del mi sacco, completamente.
Pensare prima di scagliare la prima pietra
Se poi non va bene amen, vorrà dire che ne scriverò uno sul tribulus o sui 5 gr al giorno di alc o tirosina
Poì indipendentemente , non capisco perchè si debba polemizzare su tutto , mah......... evidentemente c'è rimasto male che il tuo è stato scelto ed il Suo no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza MessaggioSergio ma ce lo dici tu su che prodotto scrivere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, un pò di "prendo spunto da" ci sta tutto.... l'importante è che non sia un copia ed incolla pari pari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, a meno che non siete particolarmente ispirati, ad esempio mi farebbe comodo un bell'articolo sull'Oxy Elite Pro, ce n'è da dire mari e monti, da fare confronti con quanto dicono in giro
ci provo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioma nell' articolo possiamo inserire anche opinioni personali?
Dettagli personali e sfumature invece sono ben accette, del resto è il tuo articolo
Commenta
-
Commenta