Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sci-Mx 100% whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sci-Mx 100% whey

    Eccomi a lasciare un feedback su queste ottime proteine , whey , un blend di concentrate e isolate prodotte in UK..



    Proteine isolate e microfiltrate del siero del latte, L-Glutammina, aromi naturali. Edulcorante: sucralosio.

    INFORMAZIONI NUTRIZIONALIPer dose da 22,5 grammi
    Proteine 18 gr
    Carboidrati 0,9 gr
    Grassi 0,8 gr.






    • Gusto :9+ il miglior cioccolato mai provato , dolce ma non troppo, e quasi una droga ti vien voglia di berlo solo x il gusto.
    • Digeribilita':9 1/2 spettacolari , nonostante una mia leggera intolleranza al lattosio la digeribilita e totale , zero gonfiore o pesantezza.
    • solubilita' 9 1/2:nello shaker basta agitarlo per pochissimi secondi , zero schiuma e zero grumi
    • prezzo 10:Rapporto qualita prezzo le migliori proteine in assoluto e ne ho provate di quelle miste isolate/concentrate , se non volete spendere un salasso x 100% isolate queste sono spettacolari.
    • Voto finale 9 1/2
    In sintesi sono fra le migliori proteine in assoluto che io abbia mai provato , e ne ho provate in questi anni , se consideriamo anche il fatto che prima di queste stavo alternando le iso-sensation 93 alle ON gold standard per farvi un paragone in assoluto le metterei sopra le ON e sotto le Iso , ma se consideriamo il costo delle iso-senation 93 ce da pensarci un po.
    File Allegati

    #2
    Le volevo provare,ma la cosa che mi ha fatto riflettere è la dose elevata di sodio...

    Commenta


      #3
      non mi aspettavo un feed cos' positivo per queste proteine. Cmq grazie

      Commenta


        #4
        che volete che vi dica , io le sto usando da un po e mi piacciono parecchio , magari ad altri non risulteranno cosi buone , io sono contento di questa proteina e mi trovo meglio che con le ON che lla fine del barattolone di 2,2 kg qualche problemino di digeribilita me lo anno dato ...
        io di media consumo 60gr al giorno di proteine in polvere, quindi un barattolone da 2,2kg m i dura poco piu di un mesetto , e queste non mi dano nessun senso di gonfione e aria ne altro , quindi ho fatto un feed positivo , io non le ho analizzate per testarne la qualita effettiva , pero mi son piaciute

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎