OLD Jack3d
GUSTO: 6/10
il gusto lemon lime disponibile solo nella vecchia versione, non era male, simile al lipton ice tea per intenderci, ma a molti puo non essere piacevole
MIX: 8/10
è un prodotto che si scioglie molto bene e non crea grumi..
PUMP 7/10
un effetto discreto a livello di vascolarizzazione. Diciamo che all'inizio dell'allenamento non si notano grandi differenze ma successivamente verso il 3 esercizio si nota un bel rigonfiamento venoso..
EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA E FOCUS MENTALE 9/10! (2 scoops)
Ho bevuto 2 misurini con circa 500ml di acqua 2 ore dopo un pasto solido.
Energia, senso di benessere e focus sono state le mie impressioni positive mentre ero in palestra. Non ero molto motivato a svolgere una sessione di allenamento, ma devo dire che grazie all aiuto di questo prodotto, mi sono "ripreso" e ho svolto un intenso allenamento riuscendo a fare qualche reps in piu rispetto le volte precendenti..
TEMPO PRIMA DELL'EFFETTO 10/10
i tempi di effetto sono variabili, ma sono intorno ai 15-20 minuti dopo l'assunzione e fondamentale è assumerlo a stomaco vuoto per avere il miglior effetto sperato..
PREZZO : 10/10
Il pre-wo piu' economico e maggiormente effettivo sul mercato..il suo punto di forza è puntare su una cerchia ristretta di ingredienti ma con ottima sinergia tra loro.. In questo caso è proprio vero il detto: Meglio pochi ma buoni
NEW Jack3d
Gusto 9/10
Che dire un gusto molto intenso e gradevole. Il sapore copre l'odore degli ingredienti che possono risultare sgradevoli. Migliore del gusto lemon lime e lascia in bocca un bel sapore .
MIX 9/10
si mischia molto bene, come la old version
PUMP 9/10
Forse piu effettivo a livello di pump per l'aumento dell ingrediente: "Shizandrol A" in quanto ho notato una maggiore vascolarizzazione in tempi piu brevi
EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA E FOCUS MENTALE 7/10! (2 scoops)
Devo dire che rimuovendo la Theophylline, il prodotto ha perso un pò delle sue potenzialità in quanto l'accoppiata Theophylline+Shizandrol A era veramente una bomba, stà di fatto però che è stata aumentato il dosaggio della creatina monoidrata e appunto dello Shizandrol A che mantengono sempre il prodotto su basi solide..La forza è sempre a buoni livelli e l'aiuto mentale è sempre un fattore che tiene in considerazione, ma la old version su di me dava un qualcosa in piu'
TEMPO PRIMA DELL'EFFETTO 10/10
Come la old version, entro i 15-20 minuti
PREZZO 10/10
E' sempre uno dei migliori pre-wo al prezzo piu economico sul mercato
CONSIDERAZIONI FINALI:
Devo dire che sia la old version che la new version si basa su ingredienti con ottima sinergia tra loro e valuto entrambi i prodotti uno dei migliori pre-wo in circolazione e il punto forte è il prezzo e il dosaggio.
Ricordiamoci poi che il prodotto è 0 CALORIE rispetto alla maggior parte dei pre-wo, dove troviamo un miscuglio di MALTODESTRINE, WAYZE ecc..qui invece difficilmente si hanno problemi di stomaco e altri effetti collaterali..
Io lascerei perdere gli altri prodotti per il pre-wo sul mercato e mi affiderei per molto tempo a questo grande prodotto
Amo molto jack 3d e sono sicuro che mi darà ogni volta un ottimo effetto sulle prestazioni che in passato difficilmente ho avuto
recensione by: MR OAT
Commenta