If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
porca......miseria ragazzi.....l'hanno cambiato....l'ultimo barattolo che ho acquistato ha due capsule in meno.....quella rossa e quella bianca...ve ne siete accorti?????
ciao ragazzi, volevo sapere se l'animal pack è consigliato anche per le donne? La mia ragazza lo vuole prendere perchè ha un po' di problemi alle articolazioni e mancanza di energia, è da poco che si allena ma ha avuto dei problemi al fegato in passato, sarà pericoloso?
Infatti, intendevo animal flex, comunque grazie. Senti ma se non fanno miracoli, per la mia ragazza che ha dei problemi fastidiosi alle articolazioni cosa dovrebbe fare?
Se no non dovrebbe allenarsi più e questo sarebbe davvero il peggio. Ne ho sentito parlare benissimo di questo prodotto. E io spero che faccia qualche efetto beneffico , ovviamente a lungo termine, tipo dopo un mese di assunzione.
Infatti, intendevo animal flex, comunque grazie. Senti ma se non fanno miracoli, per la mia ragazza che ha dei problemi fastidiosi alle articolazioni cosa dovrebbe fare?
Se no non dovrebbe allenarsi più e questo sarebbe davvero il peggio. Ne ho sentito parlare benissimo di questo prodotto. E io spero che faccia qualche efetto beneffico , ovviamente a lungo termine, tipo dopo un mese di assunzione.
Qualcuno/a lo prende e come si trova?
Grazie mille in anticipo a tutti.
oddio, se pensi che per lungo termine si intende "dopo un mese", ti dico che non è cosi
è un buon prodotto ma per le articolazioni consiglio sedute di stretching statico...gli ingredienti dell'animal pak sono buoni, ma non esiste al mondo un integratore che agisca sulle articolazioni..forse qualcosa la cartilagine di squalo, ma anche li, molto cè l'effetto placebo..è stato smentito piu volte che la glucosamina agisca sulle articolazioni...
anzi qualche effetto leggermente rilevante possono farlo i grassi buoni (olio di oliva,frutta secca,ecc...) e vit C e vit E..ma se pensi che con animal pak o simili avrà dei miglioramenti, ti posso assicurare quasi con certezza che sarà un effetto placebo principalmente,,
oddio, se pensi che per lungo termine si intende "dopo un mese", ti dico che non è cosi
è un buon prodotto ma per le articolazioni consiglio sedute di stretching statico...gli ingredienti dell'animal pak sono buoni, ma non esiste al mondo un integratore che agisca sulle articolazioni..forse qualcosa la cartilagine di squalo, ma anche li, molto cè l'effetto placebo..è stato smentito piu volte che la glucosamina agisca sulle articolazioni...
anzi qualche effetto leggermente rilevante possono farlo i grassi buoni (olio di oliva,frutta secca,ecc...) e vit C e vit E..ma se pensi che con animal pak o simili avrà dei miglioramenti, ti posso assicurare quasi con certezza che sarà un effetto placebo principalmente,,
Certo, lei fa anche yoga che aiuta molto, ma non basta, oltre che mangiare molta frutta secca e usare un'ottimo olio d'oliva ( quello di casa mia) Ma questo integratore ha anche acido ialuronico, che si dice abbia un'ottimo effetto sulle articolazioni, comunque non si aspettano miracoli ma miglioramenti si.
ma direi proprio di no. che poi molti probabilmente non percepiscano la differenza è un altro discorso...
beh se consideri una dose di pak con una di anavite le percentuali sono simili....certe cose meglio nell anavite certe nel pak...(parlo sul piano di vitamine e minerali), poi ovviamente nel pak cè molta più roba..anche se secondo me di poco conto...
beh se consideri una dose di pak con una di anavite le percentuali sono simili....certe cose meglio nell anavite certe nel pak...(parlo sul piano di vitamine e minerali), poi ovviamente nel pak cè molta più roba..anche se secondo me di poco conto...
la cosa che differenzia anavite è che contiene un elemento unico sul mercato associato ad un multivitaminico e molto costoso, cioè la beta-alanina...anavite è un ottimo prodotto e direi unico sul mercato...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta