Eccoci qui, il mio primo intervento in questa sezione sperando di far una bella recenzione.
Creatina Eas Creatine Natural 500 g integratore alimentare per lo sport
Partiamo col dire che l'occhio vuole la sua parte? La eas fa anche questo, ma per abitudine tolgo l'etichetta dalla confezione.
Posto la mia personale opinione sul prodotto.
Modalità di assunsione da lunedì 02.03.2010:
3gr colazione
3gr pranzo
3gr spuntino
3gr cena
Ho sperimentato anche nel prenanna, ma si fatica IMHO a prendere sonno in santa pace.
Sto provando questa essunzione per trovarmi lunedì (giorno in cui continuerò palestra dopo 1 settimana di stop assoluto), già con un bel carico.
ODORE 10: Salino che non da assolutamente fastidio
COLORE: Completamente Bianco e all'apparenza cristallino
CONSISTENZA: Simile allo zucchero
SOLUBILITA' 10: Eccellenza se prima sciolta in acqua calda. Ancora non ho provato con succo di frutta.
DIGERIBILITA' 10: Eccellente davvero
SAPORE 10: Nessun particolare sapore è come bere normale acqua.
EFFICACIA n.d: Purtroppo non posso esprimere un parere, ma saprò dirvi meglio da lunedì che sarò bello carico e vedremo un pò.
PREZZO 10: Almeno IMHO, dove prendo io il prezzo è Eccellente.
VOTO COMPLESSIVO 8: Per il momento, non mi va di mettergli un voto maggiore visto che non so minimamente l'efficacia. Ma la pazienza è la virtù dei forti.
Bhè, ragazzi questo è il mio modestissimo parere, NETTAMENTE positivo per il momento, ma la prova del 9 la scriverò da lunedì in poi sperando di sentire l'efficacia del prodotto. Oddio, Eas è marca di rilievo e non penso deluda.
Creatina Eas Creatine Natural 500 g integratore alimentare per lo sport
Partiamo col dire che l'occhio vuole la sua parte? La eas fa anche questo, ma per abitudine tolgo l'etichetta dalla confezione.
Posto la mia personale opinione sul prodotto.
Modalità di assunsione da lunedì 02.03.2010:
3gr colazione
3gr pranzo
3gr spuntino
3gr cena
Ho sperimentato anche nel prenanna, ma si fatica IMHO a prendere sonno in santa pace.
Sto provando questa essunzione per trovarmi lunedì (giorno in cui continuerò palestra dopo 1 settimana di stop assoluto), già con un bel carico.
ODORE 10: Salino che non da assolutamente fastidio
COLORE: Completamente Bianco e all'apparenza cristallino
CONSISTENZA: Simile allo zucchero
SOLUBILITA' 10: Eccellenza se prima sciolta in acqua calda. Ancora non ho provato con succo di frutta.
DIGERIBILITA' 10: Eccellente davvero
SAPORE 10: Nessun particolare sapore è come bere normale acqua.
EFFICACIA n.d: Purtroppo non posso esprimere un parere, ma saprò dirvi meglio da lunedì che sarò bello carico e vedremo un pò.
PREZZO 10: Almeno IMHO, dove prendo io il prezzo è Eccellente.
VOTO COMPLESSIVO 8: Per il momento, non mi va di mettergli un voto maggiore visto che non so minimamente l'efficacia. Ma la pazienza è la virtù dei forti.
Bhè, ragazzi questo è il mio modestissimo parere, NETTAMENTE positivo per il momento, ma la prova del 9 la scriverò da lunedì in poi sperando di sentire l'efficacia del prodotto. Oddio, Eas è marca di rilievo e non penso deluda.
Commenta