Eas creatine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Momo52
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 325
    • 4
    • 3
    • dalla palestra O2
    • Send PM

Eas creatine

Eccoci qui, il mio primo intervento in questa sezione sperando di far una bella recenzione.

Creatina Eas Creatine Natural 500 g integratore alimentare per lo sport

Partiamo col dire che l'occhio vuole la sua parte? La eas fa anche questo, ma per abitudine tolgo l'etichetta dalla confezione.

Posto la mia personale opinione sul prodotto.
    Modalità di assunsione da lunedì 02.03.2010:
    3gr colazione
    3gr pranzo
    3gr spuntino
    3gr cena
    Ho sperimentato anche nel prenanna, ma si fatica IMHO a prendere sonno in santa pace.
    Sto provando questa essunzione per trovarmi lunedì (giorno in cui continuerò palestra dopo 1 settimana di stop assoluto), già con un bel carico.

ODORE 10: Salino che non da assolutamente fastidio
    COLORE: Completamente Bianco e all'apparenza cristallino
    CONSISTENZA: Simile allo zucchero
    SOLUBILITA' 10: Eccellenza se prima sciolta in acqua calda. Ancora non ho provato con succo di frutta.
    DIGERIBILITA' 10: Eccellente davvero
    SAPORE 10
    : Nessun particolare sapore è come bere normale acqua.
    EFFICACIA n.d: Purtroppo non posso esprimere un parere, ma saprò dirvi meglio da lunedì che sarò bello carico e vedremo un pò.
    PREZZO 10: Almeno IMHO, dove prendo io il prezzo è Eccellente.

VOTO COMPLESSIVO 8: Per il momento, non mi va di mettergli un voto maggiore visto che non so minimamente l'efficacia. Ma la pazienza è la virtù dei forti.

Bhè, ragazzi questo è il mio modestissimo parere, NETTAMENTE positivo per il momento, ma la prova del 9 la scriverò da lunedì in poi sperando di sentire l'efficacia del prodotto. Oddio, Eas è marca di rilievo e non penso deluda.
  • WhiteP
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 930
    • 63
    • 8
    • Send PM

Se non sbaglio la eas è stata la prima casa a immettere sul mercato la creatina monoidrato nei primi anni 90...cmq. è un ottimo prodotto garanzia assoluta

Commenta

• Momo52
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 325
      • 4
      • 3
      • dalla palestra O2
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
      Se non sbaglio la eas è stata la prima casa a immettere sul mercato la creatina monoidrato nei primi anni 90...cmq. è un ottimo prodotto garanzia assoluta
      Guarda WhiteP, io intanto la prendo 3 volte al giorno, perchè in effetti prendendola 4 volte senza palestra in questa settimana, sarebbe troppa anche se sto in ON. Lunedì vedrò se ci sono risultati speriamo positivi.
      Mi sento meglio, moooolto più energico, sento meno la fatica. La ghisa sarà la prova del 9 vera.

Commenta

• WhiteP
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 930
        • 63
        • 8
        • Send PM

Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggio
        Guarda WhiteP, io intanto la prendo 3 volte al giorno, perchè in effetti prendendola 4 volte senza palestra in questa settimana, sarebbe troppa anche se sto in ON. Lunedì vedrò se ci sono risultati speriamo positivi.
        Mi sento meglio, moooolto più energico, sento meno la fatica. La ghisa sarà la prova del 9 vera.
        beh ci vuole qualche giorno di accumulo prima di sentire i benefici...cmq esperienza personale la monoidrato è la creatina più efficace di qualsiasi altra forma

Commenta

• Momo52
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 325
          • 4
          • 3
          • dalla palestra O2
          • Send PM

Guarda ho iniziato il 2/febb/2010 il ciclo ON. Ieri sera giovedì, mi sentivo carico carico...Oddio...Mi sono detto tra me e me, ma che sarà e ho associato il tutto alla crea.

Scusami WhiteP, ma come mai non c'è lo scoop nella confezione? sto usando un cucchiaino da thè raso, però saranno alcune volta 5gr o 4,3 o 4gr, la dose cambia ogni qualvolta che la assumo. I cucchiaini beffano.

Cmq ora per 10gg, 3 gr x 3volte al die, 7gg di mantenimento solamente 3 volte a sett (i giorni di palestra) x 2 volte (pre wo e post), stacco totale di 3 giorni e inizio nuovo ciclo da 10 gg con 5gr x 3 al die.
          Come protocollo dici che sia giusto? O il secondo ciclo è esagerato?

Commenta

• WhiteP
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 930
            • 63
            • 8
            • Send PM

Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggio
            Guarda ho iniziato il 2/febb/2010 il ciclo ON. Ieri sera giovedì, mi sentivo carico carico...Oddio...Mi sono detto tra me e me, ma che sarà e ho associato il tutto alla crea.

Scusami WhiteP, ma come mai non c'è lo scoop nella confezione? sto usando un cucchiaino da thè raso, però saranno alcune volta 5gr o 4,3 o 4gr, la dose cambia ogni qualvolta che la assumo. I cucchiaini beffano.

Cmq ora per 10gg, 3 gr x 3volte al die, 7gg di mantenimento solamente 3 volte a sett (i giorni di palestra) x 2 volte (pre wo e post), stacco totale di 3 giorni e inizio nuovo ciclo da 10 gg con 5gr x 3 al die.
            Come protocollo dici che sia giusto? O il secondo ciclo è esagerato?
            io seguo il protocollo classico di 6 settimane 9 gr. in 3 assunzioni nei giorni on 6 gr. in 2 asunzioni negli off e poi stacco...ovviamente tamponata a dovere,l'ultimo ciclo l'ho fatto con la PharmaPure e mi sono trovato benissimo ala fine del ciclo ne ho sentiti benefici tangibili..c'è anche il misurino all'interno a differenza della eas o isatori..mio modestissimo parere cicli così brevi non funzionano come si deve

Commenta

• Momo52
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 325
              • 4
              • 3
              • dalla palestra O2
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
              io seguo il protocollo classico di 6 settimane 9 gr. in 3 assunzioni nei giorni on 6 gr. in 2 asunzioni negli off e poi stacco...ovviamente tamponata a dovere,l'ultimo ciclo l'ho fatto con la PharmaPure e mi sono trovato benissimo ala fine del ciclo ne ho sentiti benefici tangibili..c'è anche il misurino all'interno a differenza della eas o isatori..mio modestissimo parere cicli così brevi non funzionano come si deve

Perchè vorresti utilizzare protocolli ben più lunghi da quelli usati canonicamente?
              Tipo 15gg di on, 7 di mantenimento, stacco di 1 settimana per poi iniziare?
              Dove nei giorni di on 9gr die e in mantenimento 6gr die?

Commenta

Working...
              X