Io ne prendo 3 misurini alle 18 e la notte dormo come un ghiro! Penso che sia una cosa soggettiva!
usp labs jack3d
Collapse
X
-
Ragazzi stamattina l'ho aperto e con un cucchiaino ho mosso l'interno,diciamo che e' misto granelli e grumi, oggi devo prenderlo che faccio????un amico: Bruce hai visto quanto e' grosso quello?
Bruce: si e' grosso ma, sara' anche potente?
Bruce lee
Commenta
-
-
sembra il tipico effetto dell'umidità. il prodotto era sigillato?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nitroman5 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, sono nuovo del forum, appena iscritto dopo tante letture.......vengo al dunque, ho comprato ieri il mio primo Jack3d e lo usero' da domani per una scheda di forza di 3 settimane, oggi l'ho aperto e' ho notato una cosa un po strana a parte il fatto che ho trovato la bustina con le caratteristiche del prodotto e la pubblicita' dell'oxyelitepro, lo strato superficiale del prodotto e di colore piu scuro rispetto allo strato interno e si presenta in grumi piu grossi, non sara' mica andato a male??
Ecco una foto scattata oggi, la parte a sx e' quella interna/buona, a dx i grumi grossi e scuri:
[ATTACH=CONFIG]104869[/ATTACH]
Originariamente Scritto da Nitroman5 Visualizza MessaggioSi era avvolto il una plastica trasparente.
In genere come si presenta?
dev'essere omogenea la polvere. quindi comprane un altro.
avevo più o meno il tuo stesso problema ma meno a grumi come il tuo, figurati.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
buttaloPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Sembrerebbe che abbia preso aria, dovuto al fatto che non fosse sigillato...La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Ho contattato il venditore, lui dice che ha avuto altre lamentele per altri prodotti sempre a base di arginina alfa keto glutarato e i produttori dicono che non c'e problema.
Comunque ho fatto una prova di diluizione, uno scoop in 200ml di acqua e si e' sciolto tutto, l'ho assaggiato e da di limone come da etichetta.
Mercoledi lo provo sul serio.
Ciao e grazie a tuttiun amico: Bruce hai visto quanto e' grosso quello?
Bruce lee
Commenta
-
-
un venditore serio tel'avrebbe sostituito...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Provato oggi 1 scoop, cerco di descrivervi per bene cosa ho avvertito:
wo di forza pura dalle 5:30 alle 7, squat con partenza da accosciata completa, panca piana alla multipower con partenza da sopra il petto, curl pesante.
Senzazione di benessere, ero anche molto spiritoso con gli altri, energia, voglia di allenarmi, inizialmente leggero giramento di testa ma, dato lo sforzo massimale e i carichi e' normale, recupero, attenzione, lucidita' mentale, memoria, in somma oggi mi sentivo il padrone della palestra.
Sides zero, almeno fino a questo momento, ho integrato postwo, ho cenato, adesso mi cala la palpebra.......
Prossima volta 1,5 scoop
Ciaoun amico: Bruce hai visto quanto e' grosso quello?
Bruce lee
Commenta
-
-
Se ti sei trovato bene, non aumentare il dosaggio...
Comunque... Panca al multipower? :/Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Si bench press al multipower,dove mi alleno non c'e un powerrack e siccome devo aumentare la forza nei punti deboli mi adatto come posso.Il multipower e' comodo per alcuni lavori,non ti piace?un amico: Bruce hai visto quanto e' grosso quello?
Bruce lee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSiamo OT.
---------- Post added at 15:16:07 ---------- Previous post was at 15:14:09 ----------
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSiamo OT.un amico: Bruce hai visto quanto e' grosso quello?
Bruce lee
Commenta
-
Commenta