usp labs jack3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ste89b
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 136
    • 0
    • 1
    • Send PM

Grazie della risposta ma se cerchi nei siti di vendita usa contengono ancora Theophylline quindi mi sorge il dubbio che anche quelli nei siti europei essendo la confezione rossa contengono quella sostanza.

Commenta

• bimboromanista
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 485
      • 8
      • 0
      • ITALIA
      • Send PM

quella rossa è al limone

preferisco quella blu con gusto fruit punch

senno esiste anche il barattolo di colore viola che al gusto grape bubblegum
      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

il COLORE della confezione è diverso solo x via del gusto...

Rosso: LEMON LIME
        Blu: TROPICAL PUNCH (il migliore)
        Azzurro: BLUE RASPBERRY
        Viola: BUBBLEGUM
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• adex
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 380
          • 3
          • 0
          • Parma
          • Send PM

raga, sto per iniziare un nuovo ciclo di jack3d abbinato alla cee, se prendo tutto mezzora prima prework ci sono problemi? dovrebbe andar bene no?

un altra cosa, premesso che trascuro la quantità di creatina contenuta nel jack, però essendo monoidrato con gli ingredienti che sono riportati dovrebbe esser mal assorbita, eppure nessuno lamenta problemi di stomaco o di digeribilità, cè qualche ingrediente che fa da effetto tampone o cosa?
          evolve or die

Commenta

• John sf Taylor
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2010
            • 351
            • 47
            • 69
            • Barlassina
            • Send PM

Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggio
            raga, sto per iniziare un nuovo ciclo di jack3d abbinato alla cee, se prendo tutto mezzora prima prework ci sono problemi? dovrebbe andar bene no?

un altra cosa, premesso che trascuro la quantità di creatina contenuta nel jack, però essendo monoidrato con gli ingredienti che sono riportati dovrebbe esser mal assorbita, eppure nessuno lamenta problemi di stomaco o di digeribilità, cè qualche ingrediente che fa da effetto tampone o cosa?
            invece 2 volte son stato male per la nausea dopo l'assunzione di jack 3d. Non son arrivato a vomitare, ma non stavo bene ed ho interrotto l'allenamento. Non so a cosa attribuire questo fenomeno.
            http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

Commenta

• Djdo
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 3500
              • 141
              • 229
              • Divide et Impera
              • Send PM

La quantità di crea è trascurabile e poi non è automatico che la mono abbia problemi di assunzione.

Io non ho mai avuto nessun problema
              Originariamente Scritto da Socio
              sfigati smettetela che state diventando patetici
              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
              e 2...

Commenta

• adex
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 380
                • 3
                • 0
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                La quantità di crea è trascurabile e poi non è automatico che la mono abbia problemi di assunzione.

Io non ho mai avuto nessun problema
                sisi neppure a me da problemi, è una cosa soggettiva, però strano che la buttino li senza nessun tampone...bho...
                evolve or die

Commenta

• Djdo
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 3500
                  • 141
                  • 229
                  • Divide et Impera
                  • Send PM

sisi neppure a me da problemi, è una cosa soggettiva, però strano che la buttino li senza nessun tampone...bho...
                  Io l'ho presa, e la prendo, sempre senza tampone. Non è obbligatorio
                  sfigati smettetela che state diventando patetici
                  Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                  e 2...

Commenta

• adex
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 380
                    • 3
                    • 0
                    • Parma
                    • Send PM

prima assunzione, primo feedback, voto : 6

vengo da 2 settimane di stop completo tra allenamento e creatina, tra questo, lo sci e i bagordi delle feste la prestazione non è stata al top sul piano della forza. La prima assuzione di jack3d però non è stata come mi aspettavo...la concentrazione e la voglia di fare non sono state delle migliori, assente anche il plurito della beta alanina, alla fine però ho finito il workout di quasi 1 ora e mezza (MAV) al pieno delle energie.
                    Non mi sento per ora di dargli la insufficienza per i motivi che ho elencato ora che sicuramente hanno influito molto sulla prestazione di oggi.
                    Purtroppo per ora perde malamente il confronto con il whiteflood che ad ogni assunzione mi faceva venire la voglia e l energia di conquistare il mondo.
                    La dose è stata di 6gr.
                    Ciò nonostante sono ottimista, immaginavo la prestazione di oggi e va bene cosi, spero che però mercoledi la cosa un po cambi per quanto riguarda il jack, per ora quindi un 6 tirato e nulla di più..
                    evolve or die

Commenta

• all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

come fai a giudicare un prodotto da 1 sola assunzione scusa?!

---------- Post added at 19:08:13 ---------- Previous post was at 19:07:24 ----------

ci sono troppe varibili in gioco! quantità del pasto precedente, condizione mentale-fisica, stress, orari ecc...

Commenta

• adex
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 380
                        • 3
                        • 0
                        • Parma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        come fai a giudicare un prodotto da 1 sola assunzione scusa?!

---------- Post added at 19:08:13 ---------- Previous post was at 19:07:24 ----------

ci sono troppe varibili in gioco! quantità del pasto precedente, condizione mentale-fisica, stress, orari ecc...
                        infatti è il feedback della prima assunzione....oggi la dieta è stata corretta, e generalmente i prework se funzionavano su di me, funzionavano sempre dalla prima assunzione, però ho detto che vengo da dei giorni duri, per esempio ieri mi son fatto 6 ore di sci xD, ed è appunto per questo che sono ottimista appunto perchè mentalmente e fisicamente non ero al top. Però mi sentivo di scrivere quello che ho provato e sentito, tutto qua. Se fra qualche giorno le cose miglioreranno sarò ben contento di scriverlo e spero sia così.
                        evolve or die

Commenta

• Ray Of Light
                          Bodiuebbe Senior
                          • Apr 2007
                          • 6400
                          • 612
                          • 513
                          • Send PM

lo sto sorseggiando adesso per la prima volta.(2 misurini) gusto limone (buono, ma chimico). ottima solubilità. effetto euforizzante e agitazione si da subito, infatti lo finiro' di bere direttamente in palestra

Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            lo sto sorseggiando adesso per la prima volta.(2 misurini) gusto limone (buono, ma chimico). ottima solubilità. effetto euforizzante e agitazione si da subito, infatti lo finiro' di bere direttamente in palestra
                            Alle 7:30 Ray?! O.O

Commenta

• bimboromanista
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 485
                              • 8
                              • 0
                              • ITALIA
                              • Send PM

sarà una notte da LEONI ... eheh
                              «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• Ray Of Light
                                Bodiuebbe Senior
                                • Apr 2007
                                • 6400
                                • 612
                                • 513
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                                sarà una notte da LEONI ... eheh
                                mi alleno verso le 20.00

Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

Working...
                                X