bhe sarà ke il jack 3d non lo sto utilizzando molto x via del mio persistente raffreddore ma credo ke cmq ke sia un po soggettivo valutarlo.. di certo posso garantire ke la spinta mentale e fisica te la da ,quindi ottimo prodotto alla fin fine , ma mi sono trovato meglio col fierce...jack 3d voto complessivo 8 . Fierce invece 9
usp labs jack3d
Collapse
X
-
sto usando jack3d da due settimane quasi.....
ma su di me, pare non faccia quasi effetto per nulla, se non qualche giramento di testa dopo il work...
ho notato che se quando mi alleno, non lo assumo, ed in sua sostituzione prendo 5gr di aakg, rendo molto molto di più.
peccato , perchè ho due tubetti a casa che ora sono costretto a finire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza Messaggiosto usando jack3d da due settimane quasi.....
ma su di me, pare non faccia quasi effetto per nulla, se non qualche giramento di testa dopo il work...
ho notato che se quando mi alleno, non lo assumo, ed in sua sostituzione prendo 5gr di aakg, rendo molto molto di più.
peccato , perchè ho due tubetti a casa che ora sono costretto a finire.
Commenta
-
-
Ho cominciato con un misurino le prime due volte, altre due volte con 2 misurini.. ed ora sto assumendo sempre tre misurini....
Devo provare il super pump!
Commenta
-
-
ma piu che altro..sarebbe da valutare come ti alleni..anche perche se non sbaglio ti alleni a casa vero?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Se insistiamo a chiedere e dare consigli sulle assunzioni qua in Feed arriveranno cartellini per tutti, senza più alcuna spiegazione, dato che la cosa è stata ribadita in ogni dove....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ho comprato la versione vecchia o la nuova?
il sito riporta questo :
Amount Per Serving:
Y-RD Complex:
153.33mg
Caffeine, Theophylline (from Guarana), Dimethylamylamine, Dibenzo(a,c) cyclooctenl, tetrahydro- hexamethoxy-dimethyl-, stereolsomer (Schizandrol A)
ATP-Carnosine-Vaso Complex:
3,166.67mg
Creatine Monohydrate, Beta Alanine, Arginine Alpha-Ketoglutarate (AAKG)
OTHER INGREDIENTS: Citric Acid, Natural Lemon-Lime Flavor, Effer-Soda (Sodium Bicarbonate), Acesuflame-K, Sucralose, Silicon Dioxide, Alfalfa Powder (for color).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza MessaggioHo comprato la versione vecchia o la nuova?
il sito riporta questo :
Amount Per Serving:
Y-RD Complex:
153.33mg
Caffeine, Theophylline (from Guarana), Dimethylamylamine, Dibenzo(a,c) cyclooctenl, tetrahydro- hexamethoxy-dimethyl-, stereolsomer (Schizandrol A)
ATP-Carnosine-Vaso Complex:
3,166.67mg
Creatine Monohydrate, Beta Alanine, Arginine Alpha-Ketoglutarate (AAKG)
OTHER INGREDIENTS: Citric Acid, Natural Lemon-Lime Flavor, Effer-Soda (Sodium Bicarbonate), Acesuflame-K, Sucralose, Silicon Dioxide, Alfalfa Powder (for color).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiovecchia
non me ne ero neanche accorto quando ho ordinato.
Commenta
-
Commenta