dalla prima assunzione non si può trarre alcuna conclusione. fanne almeno ancora un paio da 1 scoop, se proprio non ti fa nulla aumenta progressivamente
usp labs jack3d
Collapse
X
-
Io lo uso da 3 settimane.Le prime due con un solo scoop e lo sentivo abbastanza bene,sopratutto nel focus e nel fatto che non sento la fatica.Nella 3 settimana sono passato a 1 scoop e mezzo e devo dire che termino gli allenamenti in minor tempo e con carichi maggiori.Ho provato 1 volta 2 scoop pieni e mi pareva di essere drogato e mezzo brilllo con una sete assurda ed insonnia la notte.Nessuna riduzione della fame.Ho il gusto mirtillo,abb. buono.Solubilità non perfetta penso x colpa della creatina non molto fine che ha dentro
Commenta
-
-
Ragazzi che gusto consigliate? gusti non elaborati, per uno che prende pro solo vaniglia in genere?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggionon puoi prendere niente ora, almeno da questo sito visto che lo hanno toltoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
Commenta