Non me ne sono reso conto.....per scaricarmi un po mi son dovuto sparare un 5 minuti di run a 14km/h
usp labs jack3d
Collapse
X
-
ragazzi posso darvi questo feedback a caldo... ho appena smesso il jack3d, si niente da dire, buon focus, abbastanza energetico...ma più sides che benefici. Una settimana di pausa e ho preso il NAPALM...tutt'altro mondo."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
conetti in generale 8 caffè non è che siano raccomandabili eh!?
Se non erro un elevata dose di caffè può portare anche ad irritare l'intestino e in generale assumere così tanta caffeina non è consigliabile. E' stata un'eccezione voglio sperare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggioconetti in generale 8 caffè non è che siano raccomandabili eh!?
Se non erro un elevata dose di caffè può portare anche ad irritare l'intestino e in generale assumere così tanta caffeina non è consigliabile. E' stata un'eccezione voglio sperare.
Originariamente Scritto da Knight Visualizza MessaggioRagazzi oggi sono passato a 2 misurini
EFFETTI:
1.Positivi: forza esplosiva , meno fatica , reattività aumentata a livelli mai provati da quando sono nato , incremento di kg su stessa scheda con stessa alimentazione , rabbiosità ed esplosività nella fase positiva di qualsiasi esercizio
2.Negativi: nervosismo , irrequietezza e senso di vomito a meta W.O. (dato da maggiore fatica) , suscettibilità
Gli effetti negativi penso siano amplificati dal fatto che nella giornata di oggi ho preso 8 caffè
Last edited by Brock; 26-11-2011, 14:19:26.
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
un consiglio : stai attento a prendere 8 caffè + stimolanti tipo jack3d ( o altro ) .
poi fai quello che ti pareOriginariamente Scritto da Knight Visualizza MessaggioRagazzi oggi sono passato a 2 misurini
EFFETTI:
1.Positivi: forza esplosiva , meno fatica , reattività aumentata a livelli mai provati da quando sono nato , incremento di kg su stessa scheda con stessa alimentazione , rabbiosità ed esplosività nella fase positiva di qualsiasi esercizio
2.Negativi: nervosismo , irrequietezza e senso di vomito a meta W.O. (dato da maggiore fatica) , suscettibilità
Gli effetti negativi penso siano amplificati dal fatto che nella giornata di oggi ho preso 8 caffè
Last edited by bood; 26-11-2011, 18:08:16.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Rieccomi......oggi ho assunto 2 misurini ma prendendo 1 solo caffè stamattina presto che dire
EFFETTI POSITIVI: .Positivi: forza esplosiva , meno fatica , reattività aumentata a livelli mai provati da quando sono nato , incremento di kg su stessa scheda con stessa alimentazione , rabbiosità ed esplosività nella fase positiva di qualsiasi esercizio , meno dolore muscolare
EFFETTI NEGATIVI: nessuno ........la stanchezza postw.o. di cui molti parlano è dato dal leggero incremento di intensità di lavoro raggiunto proprio grazie all'integratore in questione........
VERAMENTE SODDISFATTO!
Commenta
-
-
Jack3D
provato oggi per la prima volta..1 scoop...pura delusione..non ho sentito ne focus,ne energia...acqua fresca in pratica...
da qualche mese stavo integrando con fierce+aakg+betaalanina e sinceramente era un mix nettamente superiore,focus a mille,energia extra..in più il fierce è notificato e non contiene stimolanti come dyme o schizandra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggioper me con 2 scoop è acqua...sarò ke sono na roccia xD"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioElla miseria, 10 kg in più..a me i pre wo non danno tutti questi benefici
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioforse conta molto il condizionamento mentale, oppure il fatto che mi alleni da due mesi ma 70 kg di panca e 140 di pressa alla fine di un piramidale li ho sentiti!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta