usp labs jack3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Knight
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 399
    • 5
    • 12
    • SAN CESAREO (ROMA)
    • Send PM

Non me ne sono reso conto.....per scaricarmi un po mi son dovuto sparare un 5 minuti di run a 14km/h

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

ragazzi posso darvi questo feedback a caldo... ho appena smesso il jack3d, si niente da dire, buon focus, abbastanza energetico...ma più sides che benefici. Una settimana di pausa e ho preso il NAPALM...tutt'altro mondo.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Adama
        Bodyweb Senior
        • Feb 2010
        • 653
        • 61
        • 115
        • Send PM

conetti in generale 8 caffè non è che siano raccomandabili eh!?
        Se non erro un elevata dose di caffè può portare anche ad irritare l'intestino e in generale assumere così tanta caffeina non è consigliabile. E' stata un'eccezione voglio sperare.
        LA LUNGA MARCIA

Commenta

• Brock
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 747
          • 30
          • 55
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
          conetti in generale 8 caffè non è che siano raccomandabili eh!?
          Se non erro un elevata dose di caffè può portare anche ad irritare l'intestino e in generale assumere così tanta caffeina non è consigliabile. E' stata un'eccezione voglio sperare.
          Solo io ho notato una "leggera" ironia nel suo post?

Originariamente Scritto da Knight Visualizza Messaggio
          Ragazzi oggi sono passato a 2 misurini

EFFETTI:

1.Positivi: forza esplosiva , meno fatica , reattività aumentata a livelli mai provati da quando sono nato , incremento di kg su stessa scheda con stessa alimentazione , rabbiosità ed esplosività nella fase positiva di qualsiasi esercizio

2.Negativi: nervosismo , irrequietezza e senso di vomito a meta W.O. (dato da maggiore fatica) , suscettibilità

Gli effetti negativi penso siano amplificati dal fatto che nella giornata di oggi ho preso 8 caffè

L'incremento di kg in quanto tempo l'hai avuto? Credo che sia dato dall'acqua trattenuta nelle cellule, visto che il jack3d se non sbaglio contiene creatina.
          Last edited by Brock; 26-11-2011, 14:19:26.

Originariamente inviato da TheSituation:
          sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
          ahahahahah

Commenta

• bood
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 401
            • 74
            • 110
            • Send PM

un consiglio : stai attento a prendere 8 caffè + stimolanti tipo jack3d ( o altro ) .

poi fai quello che ti pare
            Originariamente Scritto da Knight Visualizza Messaggio
            Ragazzi oggi sono passato a 2 misurini

EFFETTI:

1.Positivi: forza esplosiva , meno fatica , reattività aumentata a livelli mai provati da quando sono nato , incremento di kg su stessa scheda con stessa alimentazione , rabbiosità ed esplosività nella fase positiva di qualsiasi esercizio

2.Negativi: nervosismo , irrequietezza e senso di vomito a meta W.O. (dato da maggiore fatica) , suscettibilità

Gli effetti negativi penso siano amplificati dal fatto che nella giornata di oggi ho preso 8 caffè

Last edited by bood; 26-11-2011, 18:08:16.
            building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
            fed in the kitchen
            built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• Knight
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 399
              • 5
              • 12
              • SAN CESAREO (ROMA)
              • Send PM

Rieccomi......oggi ho assunto 2 misurini ma prendendo 1 solo caffè stamattina presto che dire

EFFETTI POSITIVI: .Positivi: forza esplosiva , meno fatica , reattività aumentata a livelli mai provati da quando sono nato , incremento di kg su stessa scheda con stessa alimentazione , rabbiosità ed esplosività nella fase positiva di qualsiasi esercizio , meno dolore muscolare

EFFETTI NEGATIVI: nessuno ........la stanchezza postw.o. di cui molti parlano è dato dal leggero incremento di intensità di lavoro raggiunto proprio grazie all'integratore in questione........

VERAMENTE SODDISFATTO!

Commenta

• Guè
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 327
                • 49
                • 0
                • Send PM

Jack3D

provato oggi per la prima volta..1 scoop...pura delusione..non ho sentito ne focus,ne energia...acqua fresca in pratica...
                da qualche mese stavo integrando con fierce+aakg+betaalanina e sinceramente era un mix nettamente superiore,focus a mille,energia extra..in più il fierce è notificato e non contiene stimolanti come dyme o schizandra...

Commenta

• Umby1992
                  UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
                  • Oct 2011
                  • 478
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

per me con 2 scoop è acqua...sarò ke sono na roccia xD

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
                    per me con 2 scoop è acqua...sarò ke sono na roccia xD
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• giuseppesole
                      Climber
                      • Jul 2011
                      • 8763
                      • 251
                      • 712
                      • Milano
                      • Send PM

Per ora l' effetto più evidente che ho notato è stato un netto incremento della peristalsi - sarà anche per tutta l' acqua che ho ingerito...
                      Vi dirò non appena avrò aumentato il dosaggio.

Commenta

• moshroom
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 1238
                        • 117
                        • 79
                        • Send PM

ragazzi in diretta dal post allenamento... FAVOLOSO!! prima assunzione 1 scoop... stavo volando!! +10 kg su panca, +10 kg su stacco e +20 kg su pressa!!

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• clabs
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2009
                          • 3437
                          • 209
                          • 28
                          • Brescia
                          • Send PM

Ella miseria, 10 kg in più..a me i pre wo non danno tutti questi benefici

Commenta

• moshroom
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 1238
                            • 117
                            • 79
                            • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            Ella miseria, 10 kg in più..a me i pre wo non danno tutti questi benefici
                            forse conta molto il condizionamento mentale, oppure il fatto che mi alleni da due mesi ma 70 kg di panca e 140 di pressa alla fine di un piramidale li ho sentiti!

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                              forse conta molto il condizionamento mentale, oppure il fatto che mi alleni da due mesi ma 70 kg di panca e 140 di pressa alla fine di un piramidale li ho sentiti!
                              no, semplicemente quello non era il tuo massimale... adesso hai dato "tutto"

Commenta

• xymox
                                THE GUARDIAN
                                • Jun 2009
                                • 16910
                                • 253
                                • 216
                                • New Center Gym (Pr)
                                • Send PM

messaggio di moderazione

Ricordo all'utenza che questa sezione ha un regolamento ben preciso .Ulteriori ot verranno sanzionati ,oltre che editati.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X