usp labs jack3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
    In realtà non sei l'unico ad avere di questi problemi...Non ricordo a che gusto corrisponda il barattolo blu ma a prescindere da questo, sono rimasto molto deluso. È la prima volta che provo un pre-wo ed onestamente mi aspettavo grandi cose
    Sono soggettivi avevi fatto lo scarico da stimolanti?
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• PhD
      Catabolic user notturno
      • Mar 2011
      • 1876
      • 176
      • 578
      • /dev/null
      • Send PM

Prendo solo un caffè al mattino (non sempre) e uno a pranzo...manco vero...quello della macchinetta

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Prendo solo un caffè al mattino (non sempre) e uno a pranzo...manco vero...quello della macchinetta
        Quello della macchinetta dovrebbe avere più caffeina in teoria. Io per scrupolo staccherei da tutti gli stimolanti almeno 2 settimane prima di dire che non funziona(anche se 2 caffè/die non dovrebbero dare assuefazione)
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• PhD
          Catabolic user notturno
          • Mar 2011
          • 1876
          • 176
          • 578
          • /dev/null
          • Send PM

Ti ringrazio per il consiglio. Anche io credo che non siano quei due caffè il problema (e comunque non posso permettermi di rinunciare al caffè a priori:P). Domani proverò con due misurini; se non andrà neanche così proverò qualcos'altro

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Ti ringrazio per il consiglio. Anche io credo che non siano quei due caffè il problema (e comunque non posso permettermi di rinunciare al caffè a priori:P). Domani proverò con due misurini; se non andrà neanche così proverò qualcos'altro
            Ad ogni buon conto,stacca un paio di settimane anche con quei 2 caffè
            sigpic

Commenta

• PhD
              Catabolic user notturno
              • Mar 2011
              • 1876
              • 176
              • 578
              • /dev/null
              • Send PM

Ringrazio anche te per il consiglio, ma non capisco se con quel "ad ogni buon conto" tu intenda "per una migliore valutazione del prodotto" oppure "per uno stile di vita più sano"

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Ringrazio anche te per il consiglio, ma non capisco se con quel "ad ogni buon conto" tu intenda "per una migliore valutazione del prodotto" oppure "per uno stile di vita più sano"
                intendo.. per ottimizzarne l'efficacia
                sigpic

Commenta

• PhD
                  Catabolic user notturno
                  • Mar 2011
                  • 1876
                  • 176
                  • 578
                  • /dev/null
                  • Send PM

Due misurini oggi...leggerissimo ma proprio leggerissimo formicolio alle dita delle mani per 5 minuti *non* consecutivi (diciamo due "spike" di qualche secondo a intervalli di 1 minuto); lo stesso effetto che ho se prendo un caffè di troppo.
                  Proverò (per quanto possibile) lo stacco dagli stimolanti e poi lo riproverò...a fare 3 misurini ho "paura"
                  Posso chiedere qui agli "scontenti" del jack3d su cosa si sono orientati o vado troppo OT?

Edit: ho preso 2 scoop alle 20, dopo una settimana molto impegnativa (questo per dire che ho anche della stanchezza "arretrata"); focus e pump nulli durante l'allenamento ma sono le 3.26 e non ho minimamente sonno. Non ho trovato un buon pre-WO ma un valido alleato per le nottate di lavoro
                  Last edited by PhD; 03-03-2012, 05:36:07.

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Due misurini oggi...leggerissimo ma proprio leggerissimo formicolio alle dita delle mani per 5 minuti *non* consecutivi (diciamo due "spike" di qualche secondo a intervalli di 1 minuto); lo stesso effetto che ho se prendo un caffè di troppo.
                    Proverò (per quanto possibile) lo stacco dagli stimolanti e poi lo riproverò...a fare 3 misurini ho "paura"
                    Posso chiedere qui agli "scontenti" del jack3d su cosa si sono orientati o vado troppo OT?
                    domanda da sezione generale,questa..
                    sigpic

Commenta

• 9GA9
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2012
                      • 253
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Due settimane che lo prendo (tre misurini) e sinceramente dopo le prime volte in cui notavo un maggior focus e un pò di ansia, ormai non mi fa più effetto, anzi, dopo l'allenamento sono più stanco e apatico (e non mi era mai successo prima).

Commenta

• Evisama
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 622
                        • 11
                        • 3
                        • Send PM

Dopo quanto lo scariate voi? 4 settimane? per quanto tempo?
                        Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

Commenta

• Alessandro33
                          Super Moderator
                          • Nov 2010
                          • 24429
                          • 338
                          • 121
                          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                          • Send PM

Dopo 3 settimane di assunzione, sono arrivato a 3 scoop, sensazioni uniche in palestra, ma stanchezza e senso di stordimento dopo mezz'ora dal post wo che dura per qualche ora.....qualcuno ha accusato ciò?
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Evisama
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 622
                            • 11
                            • 3
                            • Send PM

Io ho fatto 3 settimane sempre con 1 scoop, ma la sensazione di stanchezza mai successa dopo il wo, anzi spesso mi capita di essere ancora pieno di energie da scaricare :s

PS: **OT**
                            Last edited by xymox; 19-03-2012, 20:40:19.
                            Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

Commenta

• 9GA9
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2012
                              • 253
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                              Dopo 3 settimane di assunzione, sono arrivato a 3 scoop, sensazioni uniche in palestra, ma stanchezza e senso di stordimento dopo mezz'ora dal post wo che dura per qualche ora.....qualcuno ha accusato ciò?
                              Purtroppo si

Commenta

• Alessandro33
                                Super Moderator
                                • Nov 2010
                                • 24429
                                • 338
                                • 121
                                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                                • Send PM

Beh, allora non sono l'unico
                                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
                                X