Originariamente Scritto da PhD
Visualizza Messaggio
usp labs jack3d
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioPrendo solo un caffè al mattino (non sempre) e uno a pranzo...manco vero...quello della macchinetta
Commenta
-
-
Ti ringrazio per il consiglio. Anche io credo che non siano quei due caffè il problema (e comunque non posso permettermi di rinunciare al caffè a priori:P). Domani proverò con due misurini; se non andrà neanche così proverò qualcos'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioTi ringrazio per il consiglio. Anche io credo che non siano quei due caffè il problema (e comunque non posso permettermi di rinunciare al caffè a priori:P). Domani proverò con due misurini; se non andrà neanche così proverò qualcos'altrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioRingrazio anche te per il consiglio, ma non capisco se con quel "ad ogni buon conto" tu intenda "per una migliore valutazione del prodotto" oppure "per uno stile di vita più sano"sigpic
Commenta
-
-
Due misurini oggi...leggerissimo ma proprio leggerissimo formicolio alle dita delle mani per 5 minuti *non* consecutivi (diciamo due "spike" di qualche secondo a intervalli di 1 minuto); lo stesso effetto che ho se prendo un caffè di troppo.
Proverò (per quanto possibile) lo stacco dagli stimolanti e poi lo riproverò...a fare 3 misurini ho "paura"
Posso chiedere qui agli "scontenti" del jack3d su cosa si sono orientati o vado troppo OT?
Edit: ho preso 2 scoop alle 20, dopo una settimana molto impegnativa (questo per dire che ho anche della stanchezza "arretrata"); focus e pump nulli durante l'allenamento ma sono le 3.26 e non ho minimamente sonno. Non ho trovato un buon pre-WO ma un valido alleato per le nottate di lavoroLast edited by PhD; 03-03-2012, 05:36:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioDue misurini oggi...leggerissimo ma proprio leggerissimo formicolio alle dita delle mani per 5 minuti *non* consecutivi (diciamo due "spike" di qualche secondo a intervalli di 1 minuto); lo stesso effetto che ho se prendo un caffè di troppo.
Proverò (per quanto possibile) lo stacco dagli stimolanti e poi lo riproverò...a fare 3 misurini ho "paura"
Posso chiedere qui agli "scontenti" del jack3d su cosa si sono orientati o vado troppo OT?sigpic
Commenta
-
-
Due settimane che lo prendo (tre misurini) e sinceramente dopo le prime volte in cui notavo un maggior focus e un pò di ansia, ormai non mi fa più effetto, anzi, dopo l'allenamento sono più stanco e apatico (e non mi era mai successo prima).
Commenta
-
-
Dopo 3 settimane di assunzione, sono arrivato a 3 scoop, sensazioni uniche in palestra, ma stanchezza e senso di stordimento dopo mezz'ora dal post wo che dura per qualche ora.....qualcuno ha accusato ciò?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Io ho fatto 3 settimane sempre con 1 scoop, ma la sensazione di stanchezza mai successa dopo il wo, anzi spesso mi capita di essere ancora pieno di energie da scaricare :s
PS: **OT**Last edited by xymox; 19-03-2012, 20:40:19.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioDopo 3 settimane di assunzione, sono arrivato a 3 scoop, sensazioni uniche in palestra, ma stanchezza e senso di stordimento dopo mezz'ora dal post wo che dura per qualche ora.....qualcuno ha accusato ciò?
Commenta
-
-
Beh, allora non sono l'unicoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta