Originariamente Scritto da Fix
Visualizza Messaggio
usp labs jack3d
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Susate mi aggrego alla discussione,
Ma state parlando della nuova versione o la vecchia?
Perche io ho provato sia 1° che l'altra,la 1° quello nella scatoletta rossa era una vera bomba e problemi di solubilita' 0,ma la 2°l'ho provata oggi e devo dire che anchio ho riscontrato un po' di problemi nel farlo scigliere,s devo dire anche che l'ho sentito meno del solito!
Magari e solo una mia impressione ma mi farebbe piacere avere un altro riscontro da qualcuno che abbia provato anche la vecchia versione!
Commenta
-
-
ringraziamo DIO allora!!!:-) una cosa ragazzi,riguardo la ciclizzazione,la fate in quanto assuefatti o perchè il prodotto necessita di uno scarico ogni tot tempo?eventualmente ogni quanto?leggevo di 3 settimane...siete tutti su quel periodo di tempo?
Commenta
-
-
LA SOGGETTIVITA' RAGAZZI
io per esempio lo utilizzo sempre fino a quando non finisce il barattolo...ho sempre usato 3 misurini e l'ho sempre sentito..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggioscusate, sapete dirmi la quantita di arginina, creatina e beta-alanina per scoop??PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggioquoto il su msg e inoltre vorrei sapere se si puo assumere con 1gr d alc
NON Cè TRA GLI INGREDIENTI, QUINDI si puo assumere..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioè un proprietary blend, che esiste apposta per evitare che si sappiano queste cose«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesarino Visualizza MessaggioScusate io nella nuova versione ho notato che almeno su di me ha un effetto pamp minore,si potrebbe abbinare qualche altro itegratore che favorisse l'effetto pamp?
cosa è il PAMP?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
poi si lamentando che in Italia cè la disoccupazione... che ignoranzaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta