Mah quella quantità non è poca, mi sembra strano... Prova a metterne di più la prossima volta tanto per vedere
usp labs jack3d
Collapse
X
-
350ml??? e cosa ci vuoi sciogliere con 350ml...minimo 600ml ci vogliono..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
djdo dice che non è poca, mr oat il contrario...sto entrando in confusione.
comunque il rapporto con l' acqua dunque com 'è?
e se scaldassi appena appena l' acqua? come faccio per la creatina..Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
scusa non capisco una cosa...se non ti si scioglie bene, l'unica soluzione è aumentare la quantità d'acqua..non lo vedo cosi difficile come ragionamento...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioscusa non capisco una cosa...se non ti si scioglie bene, l'unica soluzione è aumentare la quantità d'acqua..non lo vedo cosi difficile come ragionamento...
con la creatina basta che scaldo l'acqua, e si scioglie veramente bene.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioproverò così.
con la creatina basta che scaldo l'acqua, e si scioglie veramente bene.
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiodjdo dice che non è poca, mr oat il contrario...sto entrando in confusione.
e se scaldassi appena appena l' acqua? come faccio per la creatina..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiodjdo dice che non è poca, mr oat il contrario...sto entrando in confusione.
e se scaldassi appena appena l' acqua? come faccio per la creatina..Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
ma se non si dovesse sciogliere completamente potrebbe dare gli stessi problemi che si hanno con la creatina?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Non penso, a me è capitato qualche grumo (era già raggrumato nel boccetto, non che non si è sciolto) e non mi ha dato nessun problema...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
stasera primo scoop di jack3d primo pre wo usato in vita mia...1 scoop abbondande 250ml acqua sciolto alla grandissima...gusto lemon! non lo sento! sono INSENSIBILE agli stimolanti devo aumentare nn sento niente di nientePAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
Commenta
-
-
2° giorno di jack3d
dose: 2 scoop (disciolti male )
esito: na bomba...i primi minuti niente, poi inizia a salire, e come inizi a pompare ed ascoltare musica a palla, ti fa andare fuorigiri (parlo per me).
voglia di fare le serie a dir poco sorprendente, forza aumentata, concentrazione al massimo.
ottima resistenza, buono il pump.ci si allena davvero da Dio.
gli effetti negativi, su di me, sono: agitazione, ansia, un pò di capogiro, tachicardia, (voglia di menare tutti); questo durante il wo.
post-wo un pò di stanchezza mentale, ansia e un pò di euforia...sicuramente data dalla caffeina, poi dalla quarta assunzione mi sparirà credo (cioè così mi succedeva con la caffeina+caffè, ovviamente in maniera eccessiva).
parliamo di questo mio problema: non riesco a discioglierlo bene accidenti! oggi ho messo 600ml di acqua temperatura ambiente, ho shakerato fino all ' esaurimento..e sono rimasti a galla dei pezzi, e sul fondo la solita polverina che ho dovuto ri-shakerare.
poi più di 700ml non posso metterli nello shaker, ho quello della ON.
consigli???
altra domanda: dobbiamo ciclizzarlo questo jack?.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio2° giorno di jack3d
dose: 2 scoop (disciolti male )
esito: na bomba...i primi minuti niente, poi inizia a salire, e come inizi a pompare ed ascoltare musica a palla, ti fa andare fuorigiri (parlo per me).
voglia di fare le serie a dir poco sorprendente, forza aumentata, concentrazione al massimo.
ottima resistenza, buono il pump.ci si allena davvero da Dio.
gli effetti negativi, su di me, sono: agitazione, ansia, un pò di capogiro, tachicardia, (voglia di menare tutti); questo durante il wo.
post-wo un pò di stanchezza mentale, ansia e un pò di euforia...sicuramente data dalla caffeina, poi dalla quarta assunzione mi sparirà credo (cioè così mi succedeva con la caffeina+caffè, ovviamente in maniera eccessiva).
parliamo di questo mio problema: non riesco a discioglierlo bene accidenti! oggi ho messo 600ml di acqua temperatura ambiente, ho shakerato fino all ' esaurimento..e sono rimasti a galla dei pezzi, e sul fondo la solita polverina che ho dovuto ri-shakerare.
poi più di 700ml non posso metterli nello shaker, ho quello della ON.
consigli???
altra domanda: dobbiamo ciclizzarlo questo jack?.
Si,và ciclizzato.Non farei più di 3 settimana di seguito.Dopo 2 settimane,io già non lo sentivo più di tanto.sigpic
Commenta
-
Commenta