Gaspari Novedex Xt [ feedback ]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66976
    • 2,941
    • 2,663
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Gaspari Novedex Xt [ feedback ]

.
    Last edited by M K K; 03-02-2010, 20:30:23.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
  • lupin9
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1085
    • 47
    • 23
    • Send PM

hai parlato di aumento di forza e ''concentrazione''...
    invece di risultati in termini di ricomposizione corporea???meno grasso,più massa magra?

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66976
      • 2,941
      • 2,663
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
      hai parlato di aumento di forza e ''concentrazione''...
      invece di risultati in termini di ricomposizione corporea???meno grasso,più massa magra?
      meno grasso no , perq uanto riguarda l' aumento di massa magra non saprei valutarla , ovviamente qualche beneficio l ha dato ma allo specchio non e' valutabile
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• lupin9
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 1085
        • 47
        • 23
        • Send PM

quindi sarebbe consigliabile proprio in periodo di alto stress ad esempio...allenamenti molto intensi...stress del lavoro o degli studi.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66976
          • 2,941
          • 2,663
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
          quindi sarebbe consigliabile proprio in periodo di alto stress ad esempio...allenamenti molto intensi...stress del lavoro o degli studi.
          alla fine si , proprio come lo zma

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

c'è qualcosa che non va...se c'è dentro davvero quello che scrivono è una bomba sto coso...non quello che dici tu...
            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Alex1982
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2003
              • 415
              • 29
              • 30
              • Send PM

Non sono per niente d'accordo con MKK.
              Un inibitore dell'enzima aromatasi, indicato secondo il mio parere specialmente in ambito curativo non puo' essere paragonato allo ZMA.

Visto che inibisce l'enzima aromatasi(responsabile della conversione del testosterone in estrogeni) all'inizio ci si ritrova con del testosterone in eccesso.
              Ma il corpo accorgendosi di questa "anomalia" alla fine per riportare la situazione sotto controllo tramite l'enzima 5 alfa reduttasi converte questo testosterone in eccesso in dht.
              Il dht in eccesso in alcune persone predisposte puo' accelerare anche l'alopecia androgenetica, ingrossamento della prostata ecc.
              Questo noveledex non lo considero proprio un blando inibitore dell'enzima aromatasi(basta dare un occhiata anche ai vari forum stranieri per farsi un idea), visto che la sua azione e' abbastanza tangibile.
              Inutile a mio parere per migliorare le proprie performance sportive.

Ho espresso il mio pensiero al riguardo in questo thread

Riporto questo link perche' secondo il mio modesto parere non bisogna prendere alla leggera gli integratori che agiscono sull'asse ormonale.
              Last edited by Alex1982; 02-02-2010, 03:56:22.

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66976
                • 2,941
                • 2,663
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                Un inibitore dell'enzima aromatasi, indicato secondo il mio parere specialmente in ambito curativo non puo' essere paragonato allo ZMA.

Visto che inibisce l'enzima aromatasi(responsabile della conversione del testosterone in estrogeni) all'inizio ci si ritrova con del testosterone in eccesso.
                Ma il corpo accorgendosi di questa "anomalia" alla fine per riportare la situazione sotto controllo tramite l'enzima 5 alfa reduttasi converte questo testosterone in eccesso in dht.
                Il dht in eccesso in alcune persone predisposte puo' accelerare anche l'alopecia androgenetica, ingrossamento della prostata ecc.
                Questo noveledex non lo considero proprio un blando inibitore dell'enzima aromatasi(basta dare un occhiata anche ai vari forum stranieri per farsi un idea), visto che la sua azione e' abbastanza tangibile.

Riporto questo link perche' secondo il mio modesto parere non bisogna prendere alla leggera gli integratori che agiscono sull'asse ormonale.
                ottima spiegazione , come sempre
                C'e' da dire pero' che non ho paragonato il novadext xt allo zma come composizione bensi come effetti/ risultati su me stesso .Cosa ancora piu' importante :
                Bisogna comunque dire che questo prodotto , come molti altri americani e non, ha una sua precisa funzione in contesti che non riguardano pero' il natural BB
                Evidentemente sono un soggetto poco sensibile a questo prodotto , forse tra qualche anno rispondero' diversamente allo stesso dando un feedback diverso.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66976
                  • 2,941
                  • 2,663
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                  c'è qualcosa che non va...se c'è dentro davvero quello che scrivono è una bomba sto coso...non quello che dici tu...
                  non ne dubito

Commenta

• Pippo mio
                    Flying psychonaut
                    • Jan 2008
                    • 4956
                    • 443
                    • 833
                    • CTzen
                    • Send PM

Straquoto,c'è troppa leggerezza...

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    non ne dubito
                    figurati brò,mica metto in dubbio ciò che senti

Commenta

• Alex1982
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2003
                      • 415
                      • 29
                      • 30
                      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      ottima spiegazione , come sempre
                      C'e' da dire pero' che non ho paragonato il novadext xt allo zma come composizione bensi come effetti/ risultati su me stesso .Cosa ancora piu' importante :

Evidentemente sono un soggetto poco sensibile a questo prodotto , forse tra qualche anno rispondero' diversamente allo stesso dando un feedback diverso.
                      Non metto in dubbio le tue sensazioni personali .
                      Quando si inibisce in modo abbastanza tangibile l'enzima aromatasi all'INIZIO per un periodo di tempo limitato per colpa del testosterone in eccesso possono avvertirsi le sensazioni che hai provato sulla tua pelle.
                      Dopo il discorso e' tutto diverso e specialmente alcuni soggetti sensibili potrebbero ritrovarsi con diversi problemi specialmente nel periodo di stacco....

Lo zma e gli inibitori dell'enzima aromatasi che si manifestano in modo abbastanza tangibile hanno dei meccanismi d'azione completamente diversi.
                      Per questo motivo ho preferito mettere le cose in chiaro(specialmente per i neofiti) visto che gli "integratori" come il noveldex oltre ad agire in modo abbastanza soggettivo nei confronti dell'asse ormonale possono rivelarsi anche pericolosi specialmente in alcuni soggetti sensibili.
                      Per farti un esempio anche con alcuni forti anti dht con una azione competitiva nei confronti del testosterone all'inizio ci si puo' sentire "rinvigoriti" per colpa del testosterone in eccesso.
                      Ma quando il corpo per rimediare a questa anomalia converte questo testosterone in eccesso in estrogeni tramite l'enzima aromatasi in alcuni casi ci si ritrova con alcuni problemi spiacevoli(side sessuali, calo della libido, ritenzione idrica)

Specialmente per i neofiti:
                      Se vi e' venuta la brillante idea di aumentare il vostro testosterone inibendo sia l'enzima 5 alfa reduttasi che l'enzima aromatasi tramite alcune sostanze che si manifestano in modo abbastanza tangibile vi consiglio di lasciare perdere questi propositi tutta'altro che furbi.
                      Non si scherza con l'asse ormonale specialmente senza cognizione di causa e potreste ritrovarvi specialmente nel periodo di stacco tutt'altro che orgogliosi per avere avuto questa brillante idea.
                      Queste sostanze e' meglio utilizzarle in ambito curativo e sempre con cognizione di causa... E non aggiungo altro.

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                      Straquoto,c'è troppa leggerezza...
                      Last edited by Alex1982; 03-02-2010, 03:29:01.

Commenta

• Pippo mio
                        Flying psychonaut
                        • Jan 2008
                        • 4956
                        • 443
                        • 833
                        • CTzen
                        • Send PM

Specialmente per i neofiti:
                        Se vi e' venuta la brillante idea di aumentare il vostro testosterone inibendo sia l'enzima 5 alfa reduttasi che l'enzima aromatasi tramite alcune sostanze che si manifestano in modo abbastanza tangibile vi consiglio di lasciare perdere questi propositi tutta'altro che furbi.
                        Non si scherza con l'asse ormonale specialmente senza cognizione di causa e potreste ritrovarvi specialmente nel periodo di stacco tutt'altro che orgogliosi per avere avuto questa brillante idea.
                        Queste sostanze e' meglio utilizzarle in ambito curativo e sempre con cognizione di causa... E non aggiungo altro.
                        rep assoluta...ora si diffonderà l'idea "sono in vendita su MN,quindi non fanno male"...ne vedremo delle belle temo...

Commenta

• EGMario86
                          Crossfit addicted
                          • Nov 2007
                          • 6592
                          • 412
                          • 906
                          • Palermo
                          • Send PM

ma è notificato da quando in italia?
                          cmq è ottimo come testobooster, non và preso alla leggera ma a 4cps al giorno funziona egregiamente, consiglio un piramidale 3-3-4-4-2-2 per evitare un rebound di estrogeni.
                          ovviamente in altri contesti non natural è ancora meglio per la ripresa dell'asse è uno dei migliori se non il migliore in assoluto come prodotto OTC, visto che la dose di 4cps è paragonabile a mezza compressa di anastrazolo
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Pippo mio
                            Flying psychonaut
                            • Jan 2008
                            • 4956
                            • 443
                            • 833
                            • CTzen
                            • Send PM

non lo è notificato,appunto...

come dice mario è molto potente,per cui stiamo un attimo in guardia...

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Verso la riva dello Stige
                              • Send PM

qui si spara a 0 su prodotti che neanche si usano, vorrei sapere quanti di voi l'abbiano usato, poi dico la mia, avendolo usato più volte.

Commenta

Working...
                              X