If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che effetto ha usato pre wo? più energia
Da insonnia? no del resto caffeina ce n'è poca
.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Infatti. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un farmaco...
Personalmente, per me che sono abbstanza definito tutto l'anno e non ho bisogno di stimolanti super spinti all'ultimo momento, preferisco animal cuts tutta la vita. Oltre ad essere notificato è polivalente sotto tutti i punti di vista. No sides.Unica pecca troppe capsule...
perfect per carità...
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
io l'ho preso oggi le prime 3 cps , sicuramente mi ha dato la sveglia, miricorda quando studiavo molto per gli esami stessa sensazione, sensi accesi
ma voi cosa suggerite partire da subito con le dosi indicate o fare una cosa piu graduale tipo 1+1,2+2?
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
davvero un buon prodotto, aspetto di provare l'OEP per metterlo a confronto, va detto che l'ho usato in massa ma vi assicuro che da 67 kg a 72 non ho messo un filo di grasso o almeno non visibile, anzi l'addome è apparso molto più asciutto e il tutto senza fare cardio, e poi mi dava una carica e un'adrenalina...
Ho letto tutto il topic e vorrei un parere su come ho intenzione di usare il lipo 6 black... è possibile assumere 3 caps la mattina a digiuno prima di fare cardio e mangiare dopo aver finito, diciamo dopo un'oretta? Lo chiedo perchè leggevo che qualcuno aveva avuto problemi ad asssumerlo a digiuno, anche se credo che quello sia il momento migliore...
Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Questo è il topic dei Feed.
Per pareri relativi ad i piani integrativi personali prego aprire un Thread in sezione Integratori.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
è una bomba, purtroppo mi da insonnia, ma energia e focus incredibili, anche un discreto dimagrimento, sto alla prima settimana... sto alla metà della dose consigliata, ovvero 3 invece di 6 capsule, non credo proprio salirò
curiosità: per un test antidoping, visto che c'è la feniletilamina (base anfetaminica se non mi sbaglio), sarei positivo?
è una bomba, purtroppo mi da insonnia, ma energia e focus incredibili, anche un discreto dimagrimento, sto alla prima settimana... Sto alla metà della dose consigliata, ovvero 3 invece di 6 capsule, non credo proprio salirò
curiosità: per un test antidoping, visto che c'è la feniletilamina (base anfetaminica se non mi sbaglio), sarei positivo?
si!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
è una bomba, purtroppo mi da insonnia, ma energia e focus incredibili, anche un discreto dimagrimento, sto alla prima settimana... sto alla metà della dose consigliata, ovvero 3 invece di 6 capsule, non credo proprio salirò
hai letto la mia recensione in questa stessa sezione? Beh...almeno ha dato gli effetti che deve dare
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
si l'ho letta e stavo per cambiare idea, poi però comunque eri quasi un caso isolato, quindi l'ho preso lo stesso... è fin troppo forte per me, sicuramente è l'ingrediente di cui ho chiesto prima, poi ognuno ha una risposta diversa
...io ho finito la 3°week....2+2 anzichè 3+3...sides praticamente assenti (sudorazione ok, si sente, resto nella norma...niente tachicardia etc etc) , ma sembra che funzioni ...
p.s. vengo da maggio-giugno dove ho fatto 1 boccia di MeltXXXX(si può dire?) ... lì erano "dolori" (ansia e paure perenne, cuore a palla da 5 minuti post assunzione, etc etc) ... a metà dosaggio ... direi quindi che nel complesso il lipo vince sicuramente...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta