novità sulla recensione?
Lipo Black Nutrex
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggioil lipo6 black.
è troppo incentrato sulla yohimbine. Non me gusta.
Secondo me c'è di meglio...sigpic
Commenta
-
-
Infatti. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un farmaco...
Personalmente, per me che sono abbstanza definito tutto l'anno e non ho bisogno di stimolanti super spinti all'ultimo momento, preferisco animal cuts tutta la vita. Oltre ad essere notificato è polivalente sotto tutti i punti di vista. No sides.Unica pecca troppe capsule...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnabolicFantasy Visualizza MessaggioLa muscletech ha rivoluzionato l'hydrocut Hardcore a causa degli effetti negativi di quella sostanza.
Ma di mettervi a dieta senza fare le minchiate il sabato sera bevendo come dei porci non è meglio?
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza MessaggioInfatti. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un farmaco...
Personalmente, per me che sono abbstanza definito tutto l'anno e non ho bisogno di stimolanti super spinti all'ultimo momento, preferisco animal cuts tutta la vita. Oltre ad essere notificato è polivalente sotto tutti i punti di vista. No sides.Unica pecca troppe capsule...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massazr Visualizza MessaggioIn conclusione ho capito poco su questa sostanza...
Qualcuno ha avuto risultati??? Dimagrimento perdita di massa qualkosa????Con che dosi si deve somministrare???
vi ringrazio ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioCredo sia il caso tu legga la discussione, in rispetto a chi ha scritto.
Poi se ho mankato di rispetto mi dispiace..ma nn volevo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massazr Visualizza MessaggioIo rispetto sempre chi ha scritto..appunto x questo kiedo un breve sunto xke dopo aver letto 11 pagine di commenti nn mi sono fatto un idea del prodotto..tanto meno il suo uso..e tanto meno i pareri di persone che lo hanno usato..
Poi se ho mankato di rispetto mi dispiace..ma nn volevo...
parto con il lipo 6 black insieme ad una DIETA giusta per questa situazione ed assolutamente quasi zero cardio,ora ho inserito cardio da questa week.
Totalmente scettico sui dosaggi in quanto non li sentivo, mi sono dovuto ben ricredere a lungo termine su questo termogenico.
Ottimo feedback gli do un 8+ sicuramente. Lo sento soprattutto a stomaco vuoto e da molti effetti in quel modo...ottimo veramente da questo punto di vista...lo senti molto..
diffiderei ad usarlo dopo aver mangiato e farei passare almeno un 3-4 ore minimo.
i risultati li dà a lungo termine ovvio.
Per ora, però, non mi sento di metterlo davanti ad un termo che ho usato in passato con dieta+cardio che mi ha dato ottimi risultati. Ovviamente parlo del ThermoCut di Zergio
prossimo integratore sarà l'oxyelite e poi probabile userò il thermo e tirerò le somme su tutti e 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomi sono dovuto ben ricredere a lungo termine su questo termogenico.
Quando dici lungo termini a quanto ti riferisci??
Commenta
-
-
che effetto ha usato pre wo?
Da insonnia?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta