bros negli on che consigli 3-4 caps? digiuno è un pò difficile in effetti prenderlo solo dopo colazione
Lipo Black Nutrex
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiobros negli on che consigli 3-4 caps? digiuno è un pò difficile in effetti prenderlo solo dopo colazione
colazione 7 e 30...lo prnedo verso le 9 9 e mezza e rimango a digiuno fino l 12.30 e poi pranzo...
si potrebbero associare dei bcaa per non catobolizzare ma mi sembra eccessivo???'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiobè un idea sarebbe
colazione 7 e 30...lo prnedo verso le 9 9 e mezza e rimango a digiuno fino l 12.30 e poi pranzo...
si potrebbero associare dei bcaa per non catobolizzare ma mi sembra eccessivo???'
@Jeiko 3-4 al giorno intendi o per dose?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo anche perchè dovresti spostare il consumo sui grassi, certo metterceli non ti farà male, dipende anche da quallo che farai....
@Jeiko 3-4 al giorno intendi o per dose?
ma quindi fare... una colazione ricca di carbo è sbagliata???
magari fare coalzione solo con proteine e a pranzo inserire i carbo ... sbaglio????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo anche perchè dovresti spostare il consumo sui grassi, certo metterceli non ti farà male, dipende anche da quallo che farai....
@Jeiko 3-4 al giorno intendi o per dose?
quindi pensavo a 4-5 caps negli off che dovrebbero essere circa 270-340mg di caffeina
e negli on tenere 2 scoop di jack (300mg caffeina) e 8 caps lipo dici che è troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiooggi ho usato 6 caps + 1 e mezzo di jack3d la caffeina sembra che la tolleri abbastanza bene quindi per vedere un pò di cose volevo aumentare le dosi (non consigliato ovviamente quindi cercate di non prendere me come esempio) dato che le 6 caps erano appena 400mg di caffeina e lo scoop si e no era sui 200 quindi 600mg un pò pochi forse
quindi pensavo a 4-5 caps negli off che dovrebbero essere circa 270-340mg di caffeina
e negli on tenere 2 scoop di jack (300mg caffeina) e 8 caps lipo dici che è troppo
non è che + prendi e più feed positivi avrai......
usa un po' di buonsenso per Dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggionelle 6 capsule non conterei solo il cumulo di caffeina onestamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
non è che + preni e più feed positivi avrai......
usa un po' di buonsenso per Dio
cmq ti do ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon l'ho proprio sentito...
cmq ti do ragione
non sempre troppo è meglio fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiotanto non è meglio,poco non è meglio,quello che bisogna fare è il giusto,ne più, ne meno. cit.mike mentzer
non sempre troppo è meglio fidati
poichè va tutto a rischio e pericolo mio, magari qualcosa di costruttivo per favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioragazzi non sto dicendo nulla..è un mio feedback sul prodotto...non l'ho sentito che devo fà ?
poichè va tutto a rischio e pericolo mio, magari qualcosa di costruttivo per favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioper quale sostanza aumenteresti il dosaggio???
per il lipo non proprio ecco quanto..forse perchè sono le prime assunzioni
anche se deve avere effetto sulla termogenesi
Commenta
-
Commenta