If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il meltdown della vpx credo sia comunque migliore.
Io ho provato quello e il vecchio lipo6(trovato benone) però a quanto ho letto,il black ha un po' scoppiazzato la formula del meltdown quindi sarà migliorato.
ma io non ho capito una cosa: i prodotti legalizzati il europa lo sono automaticamente anche in italia nonostante non abbiano la notifica del ministero?se io compro da mn adesso è come se comprassi dall'estero?
ma io non ho capito una cosa: i prodotti legalizzati il europa lo sono automaticamente anche in italia nonostante non abbiano la notifica del ministero?se io compro da mn adesso è come se comprassi dall'estero?
Una domanda: abbinereste il lipo black a qualcosa come yohimbe bark?
direi di no. il prodotto è già abbastanza potente di suo: imbottirsi di stimolanti è pericoloso, fastidioso e spesso inutile (se non controproducente per l'obiettivo stesso).
direi di no. il prodotto è già abbastanza potente di suo: imbottirsi di stimolanti è pericoloso, fastidioso e spesso inutile (se non controproducente per l'obiettivo stesso).
Riferirò.
Ero arrivato anche io alla stessa conclusione con considerazioni identiche
Al massimo aggiungerei alc e tirosina.
si ma conta che i processi di dimagrimento sono lunghi, non è che imbottendosi di roba le cose cambiano di molto (aumentano solo gli effetti collaterali e si riduce il portafoglio).
Il segreto è trovare un processo che funzioni su se stessi e ciclicizzarlo con pazienza. Questo se si deve passare da massa a definizione.
Se si è grassi, obesi, grandi obesi... è un altro discorso. Ma non credo sia il tuo caso.
si ma conta che i processi di dimagrimento sono lunghi, non è che imbottendosi di roba le cose cambiano di molto (aumentano solo gli effetti collaterali e si riduce il portafoglio).
Il segreto è trovare un processo che funzioni su se stessi e ciclicizzarlo con pazienza. Questo se si deve passare da massa a definizione.
Se si è grassi, obesi, grandi obesi... è un altro discorso. Ma non credo sia il tuo caso.
Sìsì concordo e per esperienza personale posso dire che il segreto è proprio quello anche se imparare a conoscersi è dura.
La persona che mi ha chiesto il consiglio è un parente ex obeso e attualmente piuttosto grasso e ha iniziato ora la dieta,nemmeno si allena e giochiccia a calcio.
Classico sedentario insomma.
allora i termogenici non servono. al massimo la carnitina, ma deve cominciare coi pesi.
Ovvio,però la vedo dura,io il termo non l'ho sconsigliato a prescindere,più che altro perchè magari psicologicamente lo aiuta.
Poi non saprei,è motivato perchè un amico ha perso dall'estate ben 15 chili e si è gasato,però anche questo non ha fatto palestra e quindi se vorrà seguire l'esempio,temo non si iscriverà a sollevare pesi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta