Gaspari SuperPump 250 [ feedback ]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66812
    • 2,916
    • 2,654
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Gaspari SuperPump 250 [ feedback ]

.
    Last edited by M K K; 03-02-2010, 17:50:33.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Prodotto interessante che potrei acquistare, ho dato una rapida occhiata alla composizione, più o meno uno scoop quanta caffeina contiene ?

Io mi alleno abbastanza sul tardi, come hai detto giustamente te è opportuno prestare attenzione.
    Ha senso integrare con cee e argi mentre si fà uso di questo integratore ? Con cosa lo vedresti bene in sinergia ? Citrullina ?

Grazie per il feedback
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66812
      • 2,916
      • 2,654
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
      Prodotto interessante che potrei acquistare, ho dato una rapida occhiata alla composizione, più o meno uno scoop quanta caffeina contiene ?

Io mi alleno abbastanza sul tardi, come hai detto giustamente te è opportuno prestare attenzione.
      Ha senso integrare con cee e argi mentre si fà uso di questo integratore ? Con cosa lo vedresti bene in sinergia ? Citrullina ?

Grazie per il feedback
      non saprei dirti quanta methylxanthines ( caffeina) contiene , cee e argi li vedo come doppioni , il sp250 e' piu' che sufficente come pre wo , al max una buona dose di bcca.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• zalbert78
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 91
        • 2
        • 5
        • Milan..
        • Send PM

Ho finito una confezione intera nessun effetto rimarcabile nulla di nulla su di me non funziona affatto, provato il gusto Lime/Lemon e' orribile lo bevevo come una medicina mi dava anche dei leggeri giramenti di testa..
        Il mio diario

Poca massa tanto grasso ma un obiettivo unico ribaltare la situazione!

Commenta

• Alex1982
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2003
          • 415
          • 29
          • 30
          • Send PM

Come afferma MKK il Super pump 250 e' piu' che sufficiente come pre wo, ma dai molteplici feedback che ho letto in giro specialmente nei vari forum stranieri in sinergia con il Plasmajet(probabilmente il migliore stimolatore di ossido nitrico in circolazione) sempre della Gaspari ci si ritrova davanti un OTTIMO pre wo.
          Poi tenendo conto che il Super Pump anche se contiene della creatina deve essere assunto soltanto nel pre wo, un integratore di creatina da assumere a parte post wo e magari nei giorni Off(specialmente per saturare i muscoli) ci starebbe benissimo. Il size ON sarebbe il candidato ideale per completare questa bella tripletta
          Quindi se si vogliono fare le cose alla grande secondo il mio parere bisognerebbe provare per un periodo di tempo il Super Pump 250+Plasmajet+Size ON sempre della Gaspari.
          Non vedo l'ora di provare quest'accoppiata che sogno da mesi
          Last edited by Alex1982; 01-02-2010, 01:29:08.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66812
            • 2,916
            • 2,654
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
            Come afferma MKK il Super pump 250 e' piu' che sufficiente come pre wo, ma dai molteplici feedback che ho letto in giro specialmente nei vari forum stranieri in sinergia con il Plasmajet(probabilmente il migliore stimolatore di ossido nitrico in circolazione) sempre della Gaspari ci si ritrova davanti un OTTIMO pre wo.
            Poi tenendo conto che il Super Pump anche se contiene della creatina deve essere assunto soltanto nel pre wo, un integratore di creatina da assumere a parte post wo e magari nei giorni Off(specialmente per saturare i muscoli) ci starebbe benissimo. Il size ON sarebbe il candidato ideale per completare questa bella tripletta
            Quindi se si vogliono fare le cose alla grande secondo il mio parere bisognerebbe provare per un periodo di tempo il Super Pump 250+Plasmajet+Size ON sempre della Gaspari.
            Non vedo l'ora di provare quest'accoppiata che sogno da mesi
            vero , credo che l' ultimane lean mass si uno dei migliori in circolazione
            tempo fa' scrissi questo : http://www.bodyweb.com/experimental-...ass-stack.html
            Last edited by M K K; 01-02-2010, 08:00:41.

Commenta

Working...
            X