Originariamente Scritto da luca_skizzato91!
Visualizza Messaggio
Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinvece a me un mio amico che ha preso il barattolone da 2,2kg ha detto che il gusto fragola èottimo, infatti avevo intenzione di prenderlo prossimamente
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
boh sul sito della ultimate non le porta.....però anche io ricordavo che forse una volta le avevo prese, infatti prima le avevo scritte..
Commenta
-
-
Se le hanno tolte non hanno fatto un soldo di danno
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
ad intuito secondo me ci sono delle "regionalizzazioni" per quanto riguarda i gusti prodotti: per esempio in italia c'è anche il gusto mirtillo ( e non so per quali altri paesi ), in canada fanno anche il gusto peanut butter ( bastardi ,lo voglio anch'io ) e via dicendo... il tutto si basa su ricerche di mercato e sul trend dei gusti preferiti dai consumatori
Commenta
-
-
caspita non sapevo del gusto peanut butter , il gusto mirtillo qualcuno lo ha provato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiocaspita non sapevo del gusto peanut butter , il gusto mirtillo qualcuno lo ha provato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiocaspita non sapevo del gusto peanut butter , il gusto mirtillo qualcuno lo ha provato?
Commenta
-
-
Grazie per l'info
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza MessaggioGrazie per l'info
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggiomirtillo le sta usando un mio amico e ha detto che il gusto è orribile vanno diluite con molta acqua poiché il gusto è chimico alla n potenza rispetto alle altre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioora mia hai condizionato!!! non vale! se quando le assaggerò non mi piaceranno saprò a chi dare la colpa
Commenta
-
-
infatti e' soggettivoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti e' soggettivoIl bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
ma stavo scherzando
@eugen: oh ardito, come diavolo fai a mischiare caffè e fragola?
comunque le cafè devo dire che sono molto buone... come già detto, da non abusare se non ci si vuole stancare subito del gusto... inoltre sono saporite anche a maggiori diluizioni imho ( a volte uso un rapporto 100ml liquido:10 gr polvere e il gusto non è per nulla slavato )
Commenta
-
Commenta